Valon Berisha (Topic Ufficiale)

Aperto da Fabiano9mm, 26 Giu 2018, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Non vedevo uno sbranatore di caviglie del genere dai tempi di Almeyda comunque, questo ragazzo si rivelerà fondamentale.

genesis

nordest2

da quello che si è visto oggi è il nostro miglior centrocampista
quindi un posto è suo

ci dà la possibilità di avere più possibilità
e far riposare ogni tanto anche LL (o parolo)
come ieri

come un'altra possibilità come è stato detto  di alzare SMS
come alterativa a correa

tenere fuori LA ogni tanto non può fargli che bene
visto che per ora fisicamente non sembra aver recuperato del tutto

insomma .............bene   :)

shaolin

Questo e' forte ! Titolare inamovibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

E' forte, è determinato, è tignoso, è rapido, è il centrocampista che ci mancava in rosa.
Ma il bello di questa Lazio è che non è un titolare inamovibile: in questo momento di titolari inamovibili io ne vedo 3: Acerbi, Radu ed Immobile.

Aregai

tarantolato!
dentro chi ha fame!

TheVoice

Citazione di: SSL il 22 Ott 2018, 08:54
Io penso che andrà così. Con Badelj hai di fatto 5 titolari per 3 posti che è perfetta come situazione.
Più complessa la gestione LA Correa per me. LA é un tipo umorale e non prenderebbe bene eventuali esclusioni. Inzaghi deve cercare di recuperarlo. Correa al momento gli è superiore.

Io pure penso che si giocherà il posto con Parolo, anche se il centrocampo potrà modellarsi di volta in volta a seconda di quelli disponibili e delle turnazioni (non dimentichiamo che abbiamo anche Murgia e Cataldi)

Sul dualismo (?) LA - Correa farei molta attenzione: è varo che LA sta giocando male ma dalla sua ha i calci da fermo.

In ogni caso, se l'impostazione tattica è più accorta è capace che anche Correa avrebbe fatto fatica nel primo tempo

shaolin

Citazione di: Adler Nest il 21 Ott 2018, 21:54
In panca ci deve andate LA.
Vorrei un centrocampo dinamico e cazzuto.
Parolo Leiva Berisha
Davanti SMS e Immobile
esatto LA sta rendendo pochissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

sono contentissimo di avere in rosa un elemento del genere, gran bel giocatore che vorrei rivedere al più presto. :)

Sledgehammer

secondo me può crescere ancora molto, dinamico e bravo nell'inserimento con ottima tecnica un prossimo titolare

sorazio

Citazione di: Sledgehammer il 22 Ott 2018, 12:20
secondo me può crescere ancora molto, dinamico e bravo nell'inserimento con ottima tecnica un prossimo titolare
concordo pienamente, secondo me è stato preso in vista della futura sostituzione di parolo, cambio naturale per il futuro del centrocampo

Adler Nest

Allenamento finito prima. Fisioterapisti in azione sulla gamba sinistra (quella incriminata)

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

speriamo sia solo per la botta che ha preso ieri appena entrato

JoeStrummer

Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2018, 13:15
Allenamento finito prima. Fisioterapisti in azione sulla gamba sinistra (quella incriminata)

Ha appena pubblicato una storia su IG in cui appare tranquillo e scherza con Murgia.

..speriamo bene...

sorazio

Citazione di: Adler Nest il 22 Ott 2018, 13:15
ieri appena entrato gli passano una palla malefica, lui per prenderla si è dovuto allungare in scivolata subendo una botta, infatti negli istanti immediatamente successivi zoppicava, però poi non mostrava grandi problemi durante il resto della partita.

zorba

I tifosi della Samp (qualcuno anche di conoscenza personale...) si stanno ancora mangiando i gomiti per l'occasione persa...

:=)) :=)) :=))

laziale ardeatino

Sembra che si sia fermato di nuovo per un problema alla caviglia....

PARISsn

solo un piccolo fastidio alla caviglia avvertito mentre provava cross e tiri e dovuto a  una botta presa ieri...per questo ha preferito continuare la seduta facendo solo un po di scarico e massaggi come  il resto del gruppo che ha giocato ieri, domani sara' regolarmente ad allenarsi...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

StylishKid

Un Francesco statuto con meno carisma.