Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Starlight99 il 23 Ott 2018, 11:29
Ma noi lo sappiamo, è proprio per questo che cazzeggiamo, per non pensarci troppo sennò ci sale il veleno! Dico bene sora'?!

comunque de vita amorosa ce ne ho una (mezza, famo mezza) me basta e m'avanza  :=))

E sorry per la colica 😱 come va?
mamma che veleno quella gente....
poter quanto riguarda skizzo, di male in peggio...
Citazione di: porga il 23 Ott 2018, 15:32

una certezza

vabbè ma a tarallo che gli vuoi dire? l'uomo senza misure

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: naoko il 23 Ott 2018, 11:37
sei troppo vecchio per lei!!!
Lo sarebbe, ma il nostro è un amore platonico!  :pp

Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2018, 11:36
per l'altra mezza ci sono io Starlight  :love2: :love2:
Tenero ! :luv:

Comunque...oggi non si è fatto sentire neanche col messaggio di circostanza lo [...], e sono rimasta stranita anche con Mirko, l'ho trattato a pesci in faccia tutto il giorno e lui stasera invece di chiedermi se qualcosa non andasse, mi ha chiesto direttamente scusa 🤨 ma meno male che sono le donne quelle complicate. Comunque mi ha fatto tenerezza😟

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Starlight99 il 24 Ott 2018, 00:37

Comunque...oggi non si è fatto sentire neanche col messaggio di circostanza lo [...], e sono rimasta stranita anche con Mirko, l'ho trattato a pesci in faccia tutto il giorno e lui stasera invece di chiedermi se qualcosa non andasse, mi ha chiesto direttamente scusa 🤨 ma meno male che sono le donne quelle complicate. Comunque mi ha fatto tenerezza😟

piccoli glaeken crescono   :o :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

UnDodicesimo

Visitatore
Starla', pet ravvivare la discussione un po morta, perché non chiami il tuo amico di Torino e gli dici che lo vai a trovare il fine settimana e ci dici poi l'effetto che fa?  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2018, 08:28
Servi della gleba a testa alta.
:beer:
Valvassini orgogliosi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2018, 08:28
Servi della gleba a testa alta.
ah si chiama gleba mo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Starlight99 il 24 Ott 2018, 00:37

questo ti ha appena conquistata , e ti chiede scusa proprio perché non ci sta capendo nulla. :=))
E dire che siete complicate è un complimento  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque io non ho ancora capito se a qualcuno di questi gliel'hai data oppure no.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 24 Ott 2018, 11:32
Comunque io non ho ancora capito se a qualcuno di questi gliel'hai data oppure no.
a skizzo.........

no

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Scusate, ma secondo il mio punto di vista state erroneamente sottovalutando le possibilita' di Skizzo usando un sarcasmo e un ineluttabilita' immotivata (almeno secondo me).

I vostri ''giudizi'', sono troppo affrettati e vi spiego anche il perche'.

E' molto semplice: Starlight non ha certo aperto a Skizzo, ma non ha neanche (mai), chiuso definitivamente la porta in faccia a Skizzo, ragion per cui il nostro Skizzo e' ancora in corsa per assicurarsi il cuore di Starlight.

I vostri giudizi sono troppo precipitosi: magari, la situazione potrebbe ribaltarsi all' ultimo momento con un gesto romantico, improvviso e inaspettato da parte di Skizzo mirato a far desistere Starlight e a conquistare definitivamente, il suo cuore!

Aspettiamo.....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Gasco luis veron il 24 Ott 2018, 12:28
Scusate, ma secondo il mio punto di vista state erroneamente sottovalutando le possibilita' di Skizzo usando un sarcasmo e un ineluttabilita' immotivata (almeno secondo me).

E' molto semplice: Starlight non ha certo aperto a Skizzo, ma non ha neanche (mai), chiuso definitivamente la porta in faccia a Skizzo, ragion per cui il nostro Skizzo e' ancora in corsa per assicurarsi il cuore di Starlight.

I vostri giudizi sono troppo precipitosi: magari, la situazione potrebbe ribaltarsi all' ultimo momento con un gesto romantico, improvviso e inaspettato da parte di Skizzo mirato a far desistere Starlight e a conquistare definitivamente, il suo cuore!

Aspettiamo.....

ma tu schizzo l'hai mai visto ? :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Dissi il 24 Ott 2018, 12:36
ma tu schizzo l'hai mai visto ? :DD
io ti ho mai visto? :DD

Comunque va detta una cosa, questi sono gli unici post di Gasco che riesco a leggere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Gasco luis veron il 24 Ott 2018, 12:28

Aspettiamo.....
guasco succinto, facciamo progressi

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2018, 12:44
guasco succinto, facciamo progressi

Ormai mi dilungo solo sulla tattica :=))

E' facile essere sintetici in questa situazione: vedo una Starlight indecisa, e vedo uno Skizzo, che e' pronto a rapinarle il cuore non appena gli dara' l' occasione!

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: skizzo87 il 24 Ott 2018, 12:41
io ti ho mai visto? :DD

Comunque va detta una cosa, questi sono gli unici post di Gasco che riesco a leggere.

Eeehhh...eehhh...non hai tutti i torti, soprattutto quando scrivo di impeto, sul filo dei nervi dopo una sconfitta!!!!

Questa situazione invece (per quanto faccia il tifo per te, Skizzo), mi vede piu' distaccato e quindi sono piu' lucido!   :=))

Sei il mio guru della tattica, qui dentro: e lo sai!!!!!! (Non sono ironico, sto dicendo sul serio!).

Max stima!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nell'eventualità remota, il tutto andrebbe documentato con foto e video.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva