Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Kobra il 24 Ott 2018, 08:46
I vigili del fuoco: "Strano incidente, qualcosa non torna. I feriti erano tutti accatastati". Indagano Procura e Atac

«È stato un incidente strano».Per Giampietro Boscaino, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Roma intervenuto con i suoi uomini nella stazione della metro di piazza della Repubblica, a Roma, qualcosa non torna. «Il cedimento della scala mobile ha creato uno scivolamento dei passeggeri, la scala si è distorta, erano tutti accatastati»

La teoria de salti e balli mi pare che venga scartata.
Veramente assurdo che non ci sia un video di telecamere fisse a far chiarezza lo

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Kobra il 24 Ott 2018, 08:46
I vigili del fuoco: "Strano incidente, qualcosa non torna. I feriti erano tutti accatastati". Indagano Procura e Atac

«È stato un incidente strano».Per Giampietro Boscaino, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Roma intervenuto con i suoi uomini nella stazione della metro di piazza della Repubblica, a Roma, qualcosa non torna. «Il cedimento della scala mobile ha creato uno scivolamento dei passeggeri, la scala si è distorta, erano tutti accatastati»

La teoria de salti e balli mi pare che venga scartata.
e dove sta scritto? c'e' scritto il cedimento della scala mobile, quello e' un dato di fatto, poi se ha ceduto perche' si e' rotto qualcosa da solo o sotto il peso di una azione impropria da parte di chi ci stava sopra bisognera' accertarlo. Se in cinquanta si mettono a ondeggiare in cabinovia qualcosa succede, poi le cabinovie si possono rompere anche da sole, ci sara' un'inchiesta per questo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Che sia caduta una scala mobile, per qualsiasi motivo causante fosse, è gravissimo!!!!
Che sia accoltellato un tifoso.. ormai.. è grave ma non da stupirsene.
Che non siano presi provvedimenti contro coloro che compiono tali gesti, è incivile!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: eagles671 il 24 Ott 2018, 09:36
Che non siano presi provvedimenti contro coloro che compiono tali gesti, è incivile!

La parola giusta è : CONNIVENZA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Alex_k il 24 Ott 2018, 06:12
Io non capisco, ci sono telecamere in tutte le stazioni, comprese quelle puntate sulle scale mobili. Possibile che non ci siano le registrazioni di cosa è successo realmente? Ma allora a che servono?

Se non escono i video , significa che (forse) non saltava nessuno .
Se si dovesse rivelare una bufala l'indiscrezione che il crollo era per colpa dei russi ballavano e saltavano , oggi la Raggi si deve dimettere subito .

Poi , vediamo che decisioni prendono sui cani , visto che le merde avevano la condizionale per le prossime trasferte .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Stammerda. E tutta Italia gli sbava dietro.

Ah, la prima propalatrice di menzogne circa i canti e i balli è stata la Bugiarda e Ipocrita per Eccellanza. Ormai, quando parla La Sublime Stronza bisogna mettere il segno meno davanti. Ogni sua affermazione è preceduta tra parentesi dalla frase "non è vero che".

OT: vi racconto una scena raccapricciante cui ho assistito qualche settimana fa alla fermata metro Lepanto, a 3 metri dal Tribunale Civile (lato V.le G. Cesare).

Una anziana signora, con un figlio grande d'età e gravemente disabile, aziona il campanello in superficie, quello che serve per richiamare l'attenzione del personale addetto all'assistenza ai disabili. Spinge. Chiama. Sbuffa. Passano 5 minuti, non viene nessuno.
Mi si comincia a ghiacciare il sangue nelle vene e, mentre assisto alla scena, mi cresce una rabbia sorda in gola e mi pulsa la vena in fronte.
Passano altri minuti, nessuno si fa vedere.
E allora succede.
L'anziana solleva il figlio dalla sedia a rotelle e, stringendo i propri polsi sul suo addome, lo trascina fino alle scale, lo blocca e lo appoggia sul corrimano, come una scopa al muro.
A quel punto azzardo un movimento nella sua direzione ma la signora mi guarda dritto in faccia, labbra serrate e due occhi che escono da un abisso e bruciano di una fiamma gelida e bianca. Mi tira fuori dal corpo l'ultimo calore rimasto e io mi paralizzo completamente.
Si incolla la carrozzina e la porta giù per le scale. Torna indietro, si stringe il figlio al petto e lo trascina giù. Lo sistema, gli tira su le gambe, gli pone le mani in grembo. E se ne va, muta, spinge via la carrozina senza guardarsi intorno, senza neanche pulirsi il sudore dalla fronte.

Ecco il servizio disabili della nostra muncipalizzata per il trasporto pubblico locale. Fermata Tribunale. Ma come cazzo è possibile che non funzioni? Erano le 14 circa: pausa pranzo? Soldi finiti? Appalti scaduti? MA STICAZZI, volete dire alle persone che il servizio non c'è? Così uno almeno di organizza. Niente.

E continuiamo a sentirci raccontare cazzate su cazzate, promesse su promesse, giustificazioni su giustificazioni.

Una Bugiarda che imbroglia sul concordato preventivo che avrebbe risanato l'ATAC, e una povera Merda Razzista che fa ironia del cazzo su gente innocente, colpevole solo di aver pensato di trovarsi in un posto civile, mentre si stava calando in una cloaca di Lagos.

Uniti a difendere un'azione di "governo" in questo sfortunato e degradato buco di culo chiamato Roma, che vede la gente morire perché piove.

Chissà da quanto tempo non favevano la manutenzione a Metro Repubblica, ma quali salti, ma quali balli: pezzi di merda, prendetevi le responsabilità o sparite. Merde!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

io non vivo piu' a roma o in italia da tempo ma ogni volta che torno sono disgustato da quello che vedo. La metropolitana in particolare e' una cloaca oltre ad essere del tutto inadeguata a una citta delle dimensioni di roma. citta di paesi in via di sviluppo sono decine di volte meglio credo solo tra quello che ho visto personalmente almeno 50 sono migliori.
Interi quartieri come l'Eur un tempo ben tenuti con una loro qualita' urbanistica completamente lasciati a se stessi. Figure di merda come quella di ieri sera tra delinquenti accoltellatori e servizi da quinto mondo che sputtanano l'immagine della citta, veramente da vergognarsi, e ogni amministrazione e' inevitabilmente peggiore dell'altra con questi populisti demmerda che sono il peggio del peggio a livello sia locale che nazionale.
Io non voto ormai da 15 anni perche' da quando anche Pannella si rin[...] per via dell'eta non ho neanche piu' il rifugio un po codardo del voto di opinione, ma l'Italia e' un paese senza futuro con una classe dirigente vergognosa e una popolazione che in buona parte se la merita tutta a causa della stupidita',ignoranza o disonesta'

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Bella difesa, complimentucci, molto reattivi. Speriamo che scoppia il ginocchio a de vrij anche in panchina, comunque.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ott 2018, 15:08

Ah, la prima propalatrice di menzogne circa i canti e i balli è stata la Bugiarda e Ipocrita per Eccellanza. Ormai, quando parla La Sublime Stronza bisogna mettere il segno meno davanti. Ogni sua affermazione è preceduta tra parentesi dalla frase "non è vero che".

OT: vi racconto una scena raccapricciante cui ho assistito qualche settimana fa alla fermata metro Lepanto, a 3 metri dal Tribunale Civile (lato V.le G. Cesare).

Una anziana signora, con un figlio grande d'età e gravemente disabile, aziona il campanello in superficie, quello che serve per richiamare l'attenzione del personale addetto all'assistenza ai disabili. Spinge. Chiama. Sbuffa. Passano 5 minuti, non viene nessuno.
Mi si comincia a ghiacciare il sangue nelle vene e, mentre assisto alla scena, mi cresce una rabbia sorda in gola e mi pulsa la vena in fronte.
E allora succede.
L'anziana solleva il figlio dalla sedia a rotelle e, stringendo i propri polsi sul suo addome, lo trascina fino alle scale, lo blocca e lo appoggia sul corrimano, come una scopa al muro.
A quel punto azzardo un movimento nella sua direzione ma la signora mi guarda dritto in faccia, labbra serrate e due occhi che escono da un abisso e bruciano di una fiamma gelida e bianca. Mi tira fuori dal corpo l'ultimo calore rimasto e io mi paralizzo completamente.
Si incolla la carrozzina e la porta giù per le scale. Torna indietro, si stringe il figlio al petto e lo trascina giù. Lo sistema, gli tira su le gambe, gli pone le mani in grembo. E se ne va, muta, spinge via la carrozina senza guardarsi intorno, senza neanche pulirsi il sudore dalla fronte.

Ecco il servizio disabili della nostra muncipalizzata per il trasporto pubblico locale. Fermata Tribunale. Ma come cazzo è possibile che non funzioni? Erano le 14 circa: pausa pranzo? Soldi finiti? Appalti scaduti? MA STICAZZI, volete dire alle persone che il servizio non c'è? Così uno almeno di organizza. Niente.

E continuiamo a sentirci raccontare cazzate su cazzate, promesse su promesse, giustificazioni su giustificazioni.

Una Bugiarda che imbroglia sul concordato preventivo che avrebbe risanato l'ATAC, e una povera Merda Razzista che fa ironia del cazzo su gente innocente, colpevole solo di aver pensato di trovarsi in un posto civile, mentre si stava calando in una cloaca di Lagos.

Uniti a difendere un'azione di "governo" in questo sfortunato e degradato buco di culo chiamato Roma, che vede la gente morire perché piove.

Chissà da quanto tempo non favevano la manutenzione a Metro Repubblica, ma quali salti, ma quali balli: pezzi di merda, prendetevi le responsabilità o sparite. Merde!

siamo il peggio del peggio e la cosa peggiore  è che al contrario di altre nazioni dove si tenta di reagire e organizzare controproposte all'attuale degrado sociale economico e politico, qui tutto tace....in Grecia a votare Tzipras almeno c'hanno provato...in Spagna dopo la grande movimentazione dei giovani di Porta del Sol, hanno creato un cartello da Podemos a Izquierda Unida.....a Londra sfilano in 600mila per chiedere un referendum sugli accordi della Brexit perche parecchi cominciano a stringere le chiappette ...in Germania avanza la destra ma almeno i voti che perdono i socialdemocratici vanno ai Verdi...che hanno fatto da parecchio del loro movimento un partito serio e di governo ( da noi stendiamo un velo pietoso )....solo qui tutto tace...la societa' civile anti barbarie, antirazzista, antifascista, non ha referenti...uno che ha fatto addirittura peggio di Salvini sul fronte  immigrazione ( Minniti ) rischia pure di diventare segretario del PD....

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: gesulio il 24 Ott 2018, 21:37
Bella difesa, complimentucci, molto reattivi. Speriamo che scoppia il ginocchio a de vrij anche in panchina, comunque.

Col culo che hanno probabilmente l'i.nfame olandese camminerà sulle acque come il Padre Eterno, altro che scoppiargli il ginocchio!!!

Hai visto come hanno ridotto Messi? Per non parlare della partita PSV-TOTTENHAM, stradominata dagli inglesi e finita per una serie di circostanze allucinanti sul pareggio, esattamente il risultato che voleva l'Inter, che a Barcellona sta giocando praticamente una semi amichevole.....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ott 2018, 15:08

E allora succede.

Grazie. Manco da Roma da un po',ma credo che la tua sia una descrizione VERA di uno dei tanti disservizi di quelli che dovrebbero essere Servizi Pubblici di una città Europea.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Complimentoni ad Ancelotti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Hai capito il Napoli ?
Complimentoni ad Ancelotti

Ora che non c'è più quella m... di Sarri posso fare definitivamente outing: il Napoli è una grande realtà, complimenti a loro. Se Ancelotti riuscisse nel miracolo di "sprovincializzarli" definitivamente come ambiente eliminando l'ossessione antijuventina potrebbero fare il salto di qualità definitivo.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ti dirò, il Napoli, ha vinto due scudetti grazie a quel mostro di Maradona e nel secondo con Careca e Giordano, ma in panchina aveva due uomini del Nord, completamente avulsi dall'ambiente asfissiante. Proprio come Carlo Ancelotti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ancelotti è un cazzo di allenatore coi controcazzi.
Altro che cazzi.
Cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva