29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Si continuano a fare esempi di singole persone o gruppi minimi di persone che in trasferta fuori dal settore ospiti nascondo le sciarpe. Sono esempi che nulla hanno a che vedere con la situazione di specie, nella quale i settori laziali sono stati invasi da centinaia e migliaia di interisti. È la folla che ha generato il comportamento di cui vi state lamentando, non il gemellaggio (di cui a me frega meno di zero).
Se vai da solo in mezzo a qualunque tifoseria a esultargli in faccia, facile che prendi una pizza.
Ma qui si sta parlando di folle. Che non puoi pensare di tenere fuori dallo stadio, ne di convogliare nel settore ospiti come ogni tanto qualcuno ciclicamente scrive. Il settore ospiti era già pieno.
Qualcuno sopra ha scritto che chiedere l'applicazione di un regolamento del genere di fronte a situazioni del genere (migliaia di ospiti in più rispetto alla Capuana del settore ospiti?) e' surreale. Altri hanno scritto aprire la sud: la sud era aperta e strapiena di interisti.
Da qui l'inspiegabile tiratina d'orecchie al laziale rimasto a casa: l'unico modo per impedire una invasione del genere è quella di riempire lo stadio con abbonamenti e biglietti.
L'unica proposta che personalmente  ho trovato sensata è quella di spostare gli abbonati di distinti sud est in Tevere e lasciare quel settore agli ospiti.
Ma temo che qualcuno avrebbe avuto comunque da ridire, magari mi sbaglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: ssl_1900 il 25 Ott 2018, 07:34
L'unica proposta che personalmente  ho trovato sensata è quella di spostare gli abbonati di distinti sud est in Tevere e lasciare quel settore agli ospiti.
Ma temo che qualcuno avrebbe avuto comunque da ridire, magari mi sbaglio.

Questa è una proposta specifica che feci al termine della stagione, e l'ho anche inoltrata a Canigiani. Nisba.

Tocca considerare gli interisti come le merde, lasciandogli direttamente la Sud, vedrai come limiti la promiscuità, il fatto che a maggio anche alla Sud era "mista" è stato proprio in virtù della gestione sbagliata della vendita dei biglietti da parte della Societa, che ho ricostruito qualche post fa.

Ps è il "gemellaggio" che alimenta la formazione della folla, sei tu che non vuoi capire.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: JoeStrummer il 25 Ott 2018, 07:46

Ps è il "gemellaggio" che alimenta la formazione della folla, sei tu che non vuoi capire.
Questo, peró, é un messaggio abbastanza pericoloso. Perché se la curva deve fare il lavoro sporco, poi, quando lo fa e fa la curva, con tutto quello che questo comporta, (e ti fa vedere in pace Lazio Napoli, Lazio Milan, Lazio Fiorentina etc.) tocca sostenerla e non vergognarsi. Se no, troppo comodo.

skizzo87

Visitatore
Questo, peró, é un messaggio abbastanza pericoloso. Perché se la curva deve fare il lavoro sporco, poi, quando lo fa e fa la curva, con tutto quello che questo comporta, (e ti fa vedere in pace Lazio Napoli, Lazio Milan, Lazio Fiorentina etc.) tocca sostenerla e non vergognarsi. Se no, troppo comodo.
Non ho capito, ma si vedono quelle partite tranquille perche' ci sta la curva? E in quale capacita' e modalita', mi fa vedere la partita tranquillo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
??

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Mi sembra lampante che gli interisti si sentano autorizzati a comportarsi in questo modo , perché siamo "gemellati" , altrimenti corcazzo che venivano nei dist. sud est.
Quando hanno giocato contro le merde , partite altrettanto importanti , non mi sembra di aver visto tifosi nerazzurri nei settori riservati alle merde.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Rimozione (non nel senso di rimuovere, togliere, ma nel senso che una mozione è gia stata fatta) d'ordine : non mi risulta che l'apposito topic sulla promiscuità dei tifosi sia stato cancellato.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Condivisibile il prezzo di euro 35 per il distinto.
Ma 100 euro la montemario è un furto. Per di più di lunedì sera. Quel settore è sempre vuoto...peccato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Fulmineblu il 25 Ott 2018, 12:06
Condivisibile il prezzo di euro 35 per il distinto.
Ma 100 euro la montemario è un furto. Per di più di lunedì sera. Quel settore è sempre vuoto...peccato...
vabbè, intanto riempiamo curve, distinti e tevere. Poi se ci sarà qualche "riccone" buono per la montemario sarà il benvenuto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
A sorpresa arbitra Irrati con Rocchi al VAR.

Coppia collaudata...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Visto il nubifragio previsto su Roma tra domenica sera e tutto lunedì speriamo si giochi

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Salohcin il 25 Ott 2018, 12:38

Coppia collaudata...
pallanuoto?

Visto il possibile nubifragio

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Cesio il 25 Ott 2018, 12:39
Visto il nubifragio previsto su Roma tra domenica sera e tutto lunedì speriamo si giochi
spero mettano i teloni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Coppia collaudata...

vanno sul sicuro... :x

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Coppia collaudata...
quindi gli stessi di maggio a ruoli invertiti. Bene io fossi nel mister metterei su un pò di caciara a partire da quel fallo subito, fatto da d'ambrosio su strakosha in occasione della rete

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

Coppia collaudata...

a proposito di "rubentus"...questi invece

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Indaco il 24 Ott 2018, 20:26
ma come vi va di essere amici degli interisti... io boh...     

È  una squadra di merda ma gli amici so amici per quanto mi riguarda . C'e' una vita oltre il calcio per fortuna 😉.
Ma sicuramente Inter Merda .

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Grande Puffo il 25 Ott 2018, 21:03
È  una squadra di merda ma gli amici so amici per quanto mi riguarda . C'e' una vita oltre il calcio per fortuna 😉.
Ma sicuramente Inter Merda .

Ma io mi riferivo a come un laziale possa essere amico "calcisticamente" di un tifoso dell'inter. Non mi riferivo all'amicizia in senso lato. Ovviamente.    :)

Discussione precedente - Discussione successiva