Citazione di: galafro il 27 Ott 2018, 09:01
Alla luce dei fatti anche questa volta la società 'ha azzeccato a non muoversi sul fronte vice Immobile. La via era strettisssima doveva trovare un attaccante forte che facesse gol ma che fosse disposto a restare in panchina. Avrebbe fatto la fine di Schick. Senza contare che comunque bisognava trovare una sistemazione a Caicedo, poiché con la rosa a 25 non c'era spazio per un altro attaccante.
Non mi dite che che si poteva rinunciare a qualche esterno, con il gioco che facciamo ci vogliono tutti anche se li possiamo migliorare.
Insomma come vice Immobile possiamo tenere solo un giovane com Rossi, poi se l'asticella si alzerà come per esempio disputare la cl potremo permetterci di mettere in competizione Immobile con un altro suo pari come fa la Juve.
Come gestione: se Badelj (che e' un sig. Giocatore), fa panchina a L.leiva e a centrocampo hai Berisha che si contendera' il posto con Parolo, allora non dovrebbe essere difficile gestire anche un vice-Immobile!
Numericamente:
due anni fa avevamo Keita al posto di Rossi...
Lo scorso anno: Nani (lasciamo perdere che non ha reso!), al posto di Rossi...
Oggi Rossi (il primo a non ritenerlo in questo momento pronto e' proprio Inzaghi perche' Immobile le sta giocando tutte anche in Europa L.).
Preciso: ho dato 7 al mercato della Lazio prima dell' inizio del campionato!
Dopo aver visto all' opera Correa, Acerbi, Berisha, e presto Durmisi (di cui mi fido perche' l' ho visto giocare in Spagna), porto il mio voto ad 8.
Con un vice-Immobile (assolutamente tenendo Caicedo che come abbiamo visto fa un altro tipo di gioco ma e' forte!), saremmo perfetti, da 9!
Per me non serve neanche un esterno destro perche' con il rientro di Lukaku, hai lui piu' Durmisi (due titolari secondo me a sinistra), quindi per sfruttare la rosa quando saranno tutti a disposizione, dovrai per forza mettere Lulic a destra con Marusic come prima alternativa!
Forse manca il centrale di destra titolarissimo (se giochi a 4 neanche servirebbe), ma li capisco che la societa' voglia investire sulla crescita di Luiz Felipe!
Comunque si parla di perfezione: anche le altre squadre (Juve e Napoli a parte), hanno carenze.
C'e' sempre gennaio!
Siamo molto forti, pero' un vice Immobile serve per farlo rifiatare e per non far giocare fuori ruolo Caicedo che per rendere, deve essere affiancato da una punta che attacca gli spazi come Ciro!