10^ giornata serie A

Aperto da bak, 22 Ott 2018, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: colosseo2000 il 28 Ott 2018, 22:37
Mi spiegassero perché hanno giocato palla a terra con milik in campo e hanno iniziato a crossare alto quando è uscito!
è quello che mi chiedo pure io, bastava che usassero la testa in area di rigore e il Napoli avrebbe vinto in goleada vista l'imbarazzante differenza tecnica tra le due squadre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Partita che sembrava stregata (mi ricordava il Lazio-Chievo di 2 anni fa, anche per i valori in campo) ma che alla fine è finita nel migliore dei modi. Le merde con questo punto non ci fanno nulla ed il Nappule non scappa troppo via.
Ora sotto a noi e speriamo di vedere la stessa Lazio cattiva ed incazzata vista con la Fiorentina.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Considerando che il napule oggi non avrebbe segnato nemmeno con le mani, ottimo così.

Citazione di: Miro25Klose il 28 Ott 2018, 22:39
Mamma mia fondamentale sto gol di Mertens, rischiavano di vincere senza quasi mai superare la metà campo. E speriamo che de rossi e manolas si siano rotti per bene, quella sarebbe la notizia migliore.
Manolas. Lui gli sta reggendo la baracca dietro. Uscito lui hanno rischiato molto di più e preso il gol.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Secondo me è proprio il gioco del Nappule che li favorisce. Le merde hanno un difesa lentissima ma tecnica e grossa che deve essere presa in velocità invece il Nappule tende a schiacciare l'avversario in area favorendo la densità e le marcature.
Non è un caso che i ciucci giochino meglio con le merde all'olimpico... Comunque ottimo pareggio quando oramai non ci credevo più

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2018, 22:42
Partita che sembrava stregata (mi ricordava il Lazio-Chievo di 2 anni fa, anche per i valori in campo) ma che alla fine è finita nel migliore dei modi. Le merde con questo punto non ci fanno nulla ed il Nappule non scappa troppo via.
Ora sotto a noi e speriamo di vedere la stessa Lazio cattiva ed incazzata vista con la Fiorentina.

Le merde con il punto ci fanno eccome.

Se tra Lazio e Inter una vince, recuperano comunque un punto ad una di esse.

Se esce un pareggio, mantengono invariate le distanze dopo la trasferta più difficile dopo lo Stadium.

Le merde hanno portato a casa un punto malgrado infortuni e cartellini gialli, e questo non è un dettaglio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2018, 22:42
Partita che sembrava stregata (mi ricordava il Lazio-Chievo di 2 anni fa, anche per i valori in campo) ma che alla fine è finita nel migliore dei modi.....

Non direi visto che il quarto uomo ancora respira

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Ma quando giocano gli autospurghi sto forum nun se po' leggere.
E regolatevi un po'....

Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2018, 22:49
Secondo me è proprio il gioco del Nappule che li favorisce. Le merde hanno un difesa lentissima ma tecnica e grossa che deve essere presa in velocità invece il Nappule tende a schiacciare l'avversario in area favorendo la densità e le marcature.
Non è un caso che i ciucci giochino meglio con le merde all'olimpico... Comunque ottimo pareggio quando oramai non ci credevo più

Analisi interessante e a mio avviso corretta, ma li soffrivano pure con Sarri che teoricamente basava la squadra su verticalizzioni più rapide e giocava con tre piccoletti veloci.
Loro sono comunque la sesta e la settima essenza del catenaccio... roba che manco un'incrocio tra Nereo Rocco e Trapattoni.

avendo visto solo il pt , cmnq, Milik 4, giocatore modestissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
piano piano stanno emergendo i limiti della rosa della rioma che io giudico scarsa.
è un miracolo che stasera abbiano pareggiato, non so come abbiano fatto ma penso che sia stata colpa del Napoli perché se una squadra sbaglia mille goal e non è concreta poi i risultati sono questi.
comunque il risultato è buono per noi, la rioma sta sotto come sempre e il Napoli non è scappato via, quindi mi accontento. :)

Roberto66

Visitatore
Buono il pareggio. Le mrde hanno una buona tradizione a Napoli pensavo non potesse più essere ripresa la partita. E comunque hanno dimostrato di soffrire molto più le piccole squadre. Domani speriamo in un buon risultato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Le merde sono una squadra importante negli 11 con 2/3 rincalzi discreti. Ma sta piano piano scendendo di valore tecnico complessivo tenendo presente che pure De Rossi e Kolarov stanno un bel po' avanti con l'età. Si tengono in piedi su tre-quattro giocatori e sull'esperienza a certi livelli maturata in questi ultimi anni tra Champions e campionato.
Il napoli invece è meno scintillante di quello di Sarri ma rimane una gran bella squadra. Non lotterà per lo scudo ma, al momento, sta subito dietro alla juve.
Oggi per tutto il secondo tempo li hanno schiacciati nella loro metà campo senza farli mai respirare.
Il pareggio gli va assolutamente stretto.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Ott 2018, 22:54
merde  :asrm merda .

Loro sono comunque la sesta e la settima essenza del catenaccio... roba che manco un'incrocio tra Nereo Rocco e Trapattoni.

di frangesco ha rinnegato se stesso, perchè comunque il sassuolo giocava, per arrivare a questo mega catenaccio. Ci sta che a volte riesci a portarti via un punto, però poi ne puoi lasciare tre alla spal ....

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2018, 22:49

Se esce un pareggio, mantengono invariate le distanze dopo la trasferta più difficile dopo lo Stadium.

Le merde hanno portato a casa un punto malgrado infortuni e cartellini gialli, e questo non è un dettaglio.

Penso che prima della partita loro avrebbero tutti firmato per un pareggio, però per come si era messa, avevano praticamente vinto, la partita era finita, e invece no, e invece l'hanno preso ar culo, come sempre. E io godooo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2018, 22:49

Come non è un dettaglio che i punti erano tre fino al 90esimo, 'ste cose pesano.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Ranxerox il 28 Ott 2018, 23:03
Le merde sono una squadra importante negli 11 con 2/3 rincalzi discreti. Ma sta piano piano scendendo di valore tecnico complessivo tenendo presente che pure De Rossi e Kolarov stanno un bel po' avanti con l'età. Si tengono in piedi su tre-quattro giocatori e sull'esperienza a certi livelli maturata in questi ultimi anni tra Champions e campionato.
Il napoli invece è meno scintillante di quello di Sarri ma rimane una gran bella squadra. Non lotterà per lo scudo ma, al momento, sta subito dietro alla juve.
Oggi per tutto il secondo tempo li hanno schiacciati nella loro metà campo senza farli mai respirare.
Il pareggio gli va assolutamente stretto.

IMHO più che condivisibile l'analisi sulle merde, non sono d'accordo invece con quella sul Napoli.

Per me i ciucci stanno crescendo, e Ancelotti rispetto a Sarri è un upgrade.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446

Per carità, sono d'accordo con voi vista come si era messa...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per come si era messa la partita , temevo il peggio ; per fortuna si è fatto male Manolas .
Bene cosi .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ott 2018, 22:44
Manolas. Lui gli sta reggendo la baracca dietro. Uscito lui hanno rischiato molto di più e preso il gol.

Embè ma anche de rossi è fondamentale per loro, è l'unico centrocampista decente che hanno, gli altri fanno tutti ridere.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
col punto loro ci fanno poco, specialmente se mercoledi' il genoa vince, e considerato che le prossime 2 le hanno con squadre a pari punti. e' il napoli che ha perso 2 punti.

fondamentale per noi fare i 6 punti nelle prossime 2 in casa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ho visto finora , il Napoli è migliorato rispetto alla stagione passata infatti è diventata più forte e più dominante come squadra invece la rioma è peggiorata, mi sembra più scarsa e con problemi di rosa notevoli soprattutto a centrocampo dove non hanno mezzo giocatore forte. :)
invece squadre come Inter, Juve e la nostra Lazio sono migliorate e diventate più forti rispetto al passato.

Discussione precedente - Discussione successiva