29.10.18 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 21 Ott 2018, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.323
A Marsiglia eroi, stasera pippe? non credo... abbiamo perso contro una squadra più forte, con 3-4 giocatori non pervenuti (i big) ed altri assenti per infortuni più o meno misteriosi. Da analizzare, troppa differenza in tre giorni.
Forza Lazio!
:ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Cesio il 29 Ott 2018, 22:48
Il problema è il comodino? Immobile dopo la partita di stasera lo carcererei tre mesi ed il problema è Caicedo? Quando deve tirare non tira o aspetta l'apparizione della Madonna, quando deve servire i compagni (e c'è un'azione nel primo tempo clamorosa dove potevi mettere due compagni in porta) si gira col tacco e parte, dove va non se sa. Ah no, il problema è tattico. Gesù Cristo...

comodino inteso di punta pesante, un riferimento per i difensori avversari -non fulmini di guerra-
per me non è manco adeguato a giocare titolare certe partite, ma ok.
abbiamo speso 20 carte per correa, non ha giocato in europa, non gioca LA e comunque non gli dai una chance dal primo minuto.
su immobile che vuoi che ti dica? ce la prendiamo con lui? ha giocato da schifo, ma prima di lui sai quanti ce ne sono? mr. 150 milioni?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mr.Class il 29 Ott 2018, 22:53
comodino inteso di punta pesante, un riferimento per i difensori avversari -non fulmini di guerra-
per me non è manco adeguato a giocare titolare certe partite, ma ok.
abbiamo speso 20 carte per correa, non ha giocato in europa, non gioca LA e comunque non gli dai una chance dal primo minuto.
su immobile che vuoi che ti dica? ce la prendiamo con lui? ha giocato da schifo, ma prima di lui sai quanti ce ne sono? mr. 150 milioni?

Avoja, troppi ce ne sono oltre a Immobile. Queste partite vivono di episodi, se andavamo in vantaggio su quell'azione di Immobile era un'altra partita, non si può sempre sprecare perché con questi avversari paghi. Adesso risentirò nelle interviste la mancanza di cinismo ma queste parole le sento da anni, basta. Non si impara mai, ormai mi sono rassegnato.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Vabbè, allora cacciamo Immobile e abbiamo risolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, togliamo immobile 3 mesi. poi vedemo.

il discorso è che per crescere davvero a certe cifre devi vendere. calcolando anche che alcuni giocatori potrebbero aver fatto una stagione al di sopra delle proprie possibilità.

cmq rimettiamoci in piedi con la SPAL e cerchiamo di mantenere il trend con quelle più deboli. poi si vedrà.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ha fatto un partitone Immobile, come no. A posto così. Mica se po' mette in discussione, ormai non più. Poi invece apriamo i discorsi su Milinkovic...Oook

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
si, togliamo immobile 3 mesi. poi vedemo.

il discorso è che per crescere davvero a certe cifre devi vendere. calcolando anche che alcuni giocatori potrebbero aver fatto una stagione al di sopra delle proprie possibilità.

Quoto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ha fatto un partitone Immobile, come no. A posto così. Mica se po' mette in discussione, ormai non più. Poi invece apriamo i discorsi su Milinkovic...Oook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Immobile in stagione ha fatto 7 goal (più 3 assist) in 13 partite.
puoi metterlo in discussione, liberissimo.
però ce capisci poco.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Napoli juve merde inda solita Laziotta mentalità e approccio da provinciale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Immobile in stagione ha fatto 7 goal (più 3 assist) in 13 partite.
puoi metterlo in discussione, liberissimo.
però ce capisci poco.

Dei tuoi giudizi me ne faccio niente, nei big match Icardi ha mezza palla e la mette dentro, a Immobile gliene servono almeno tre. Questo è quanto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
intanto l'odioso pelato di certaldo ha visto confort zone un po' sconfort e non l'ha fatto giocare anche se era una partita qualunque. Il nostro anche l'altro giorno ha ripetuto che lo farebbe giocare di nuovo...deve crescere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se penso che giochiamo a tre per fa giocare Marusic, impazzisco.
Ma dico io, hai fatto la cazzata di far entrare cataldi invece di behrisha, e vabbè, ma nel secondo tempo, cosa cazzo aspetti a metterti a 4 dietro, levando Marusic e mettendo behrisha?
P. S. Immobile, fa un errore imperdonabile, li, una volta perso il vantaggio di tirare subito, doveva mettere il piede sx a protezione della palla, avrebbe preso il rigore.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: arturo il 29 Ott 2018, 23:27
Ma dico io, hai fatto la cazzata di far entrare cataldi invece di behrisha, e vabbè, ma nel secondo tempo, cosa cazzo aspetti a metterti a 4 dietro, levando Marusic e mettendo behrisha?
P. S. Immobile, fa un errore imperdonabile, li, una volta perso il vantaggio di tirare subito, doveva mettere il piede sx a protezione della palla, avrebbe preso il rigore.

Berisha aveva problemi.

Ha spiegato in conferenza che dopo la perdita di Leiva e Badelj, non voleva rischiare anche il kosovaro.

In pratica ha implicitamente ammesso anche lui che dopo  il primo gol ha smesso di pensare all'Inter, inserendo quel mediocre da bassa serie B di Cataldi, proiettandosi alla partita di domenica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma mi pare di capire che con le prime 5 della lista è già persa.
Bene, mi preparo per il derby di ritorno.

PS. Se non sei Guardiola magari ogni tanto è meglio essere Reja.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 29 Ott 2018, 23:39

OHHHHHHHHHHHHH E FINALMENTE CE SEMO ARRIVATI.
Sto guardiolismo D'ACCATTO (perchè se fai il passaggino corto a Piquè o Langlet è una cosa, se lo fai a wallace, ramos e via dicendo beh, un'altra) ha rotto.
Io rivoglio la poesia della palla spazzata, quando serve, perchè serve, senza paure, senza condizionamenti e soprattutto senza crederse sto cazzo tutte le volte quando hai giocatori che hanno palesi, ovvi, evidenti, lampanti ed indiscutibili limiti tecnici.

E je se vole bene lo stesso, però almeno non esporli al ludibrio in questo modo sarebbe un punto di partenza.

Citazione di: PARISsn il 29 Ott 2018, 21:23poi non capisco Cataldi invece di Berisha...per non parlare di Murgia che non abbiamo voluto dare alla Spal per avere Spezzali in cambio e che nelle gerarchie è scomparso da 3 mesi....e poi cavolo ma quanti anni sono che non facciamo un gol come quello di Brosovic?? non tiramo mai dal limite....cerchiamo sempre  l'ultimo passeggetto smarcante per mettere l'uomo davanti al portiere... 8)

Altro post lucidissimo, cazzo.
I miei stessi pensieri, nello stesso momento, con una lucidità che al momento non mi appartiene, grazie, grazie e ancora grazie.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: arturo il 29 Ott 2018, 23:27

e l'espulsione

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rimski orel il 29 Ott 2018, 23:23
intanto l'odioso pelato di certaldo ha visto confort zone un po' sconfort e non l'ha fatto giocare anche se era una partita qualunque. Il nostro anche l'altro giorno ha ripetuto che lo farebbe giocare di nuovo...deve crescere
Per me la sintesi migliore sia della partita di ieri che di quella del 20 maggio. Le partite si vincono anche e soprattutto da chi si siede in panchina, e non parlo dei giocatori di riserva ma della diversa caratura di chi guida le squadre.

Citazione di: StylishKid il 29 Ott 2018, 23:39
I primi due gol li hai presi a difesa schierata, con tutti i giocatori dietro la linea della palla. Non penso sia questa la chiave per capire la disfatta di ieri e di tutte le altre contro le grandi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti, prendi quei goal perché i difensori portati dal re dei ds questi sono, scarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva