11^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Ott 2018, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Roberto66

Visitatore
Mah sinceramente preferivo un pareggio così i viola non ci agganciano. Sta a noi domani mettere a frutto la possibilità di dargli 5 punti.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Non morono mai, non c'è un cazzo da fa
e vabbe', facessero 38 pareggi ( a sto punto anche con noi) e li vedremmo strippare ogni anno per la retrocessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono contentissimo della mancata vittoria della rioma, infatti domani vincendo , andremmo a più cinque che sono comunque un bel po' di punti, lasciandoli dietro in una anonima posizione di classifica. :=))
a me basta che non vincono poi se pareggiano io mi accontento.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Un punto equivale a una sconfitta. Io ero sicura che vincessero a mani basse, va bene così . Tenere a distanza entrambe è buona cosa.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Roberto66 il 03 Nov 2018, 20:02
Mah sinceramente preferivo un pareggio così i viola non ci agganciano. Sta a noi domani mettere a frutto la possibilità di dargli 5 punti.
questo pero' non si dice, gli dei piangono

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Se ce sta chi li tiene in vita... nonostante Pioli si sgolasse di tenere la pressione alta la Fiorentina ha smesso di giocare, gli sta bene a sti cretini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
sono comunque una ottima squadra fortunatamente non segnano quasi mai
non dimentichiamo che la divisione della posta non è male perché si tolgono punti anche alla florentia che può crearci problemi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: marco87 il 03 Nov 2018, 20:03
io sono contentissimo della mancata vittoria della rioma, infatti domani vincendo , andremmo a più cinque che sono comunque un bel po' di punti, lasciandoli dietro in una anonima posizione di classifica. :=))
a me basta che non vincono poi se pareggiano io mi accontento.
Si Marcoli'. Ma non si predicono mai  i nostri risultati, sta cosa ancora non l' hai imparata, te possino!  :=))

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 03 Nov 2018, 20:03
Un punto equivale a una sconfitta. Io ero sicura che vincessero a mani basse, va bene così . Tenere a distanza entrambe è buona cosa.
Si si, un punto non è niente.
Però far ripartire un po' il carrozzone delle aradio mi da sempre un certo piacere..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: olympia il 03 Nov 2018, 20:03
Giusto.  Con la vittoria la viola ci avrebbe raggiunto... così restano a due punti e domani giochiamo in casa contro un avversario abbordabile.
Vincere per ripartire!
Forza Lazio
:ssl

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: olympia il 03 Nov 2018, 20:05
Si Marcoli'. Ma non si predicono mai  i nostri risultati, sta cosa ancora non l' hai imparata, te possino!  :=))
hai ragione, meglio non dire niente sul risultato di domani della Lazio però rimango fiducioso. :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Se pò dì anche qui che sò mmerde o bisogna annà sul topic apposito?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Si si, un punto non è niente.
Però far ripartire un po' il carrozzone delle aradio mi da sempre un certo piacere..
partono uguale perche' loro veramente pensano di stare lottando per lo scudetto, sempre...capisco che e' un mistero incomprensibile come la santissima trinita' pero' e' cosi', so avvelenati perche' "perdono" punti sulla juve

Roberto66

Visitatore
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque sono usciti indenni da 2 trasferte difficili... :(

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Premesso che per il gioco espresso dalle due squadre in campo il pareggio è il risultato più giusto...

Ma il giorno che io vedrò una squadra che gioca contro la Lazio e sta vincendo per 1-0 che non segna il goal che hanno sbagliato oggi Chiesa e Simeone (che avrebbe chiuso la partita) e il portiere della suddetta squadra regalarci il pareggio a 4 minuti dalla fine.....giuro che mi faccio frate!!!!!

In sintesi: il culo non li abbandona mai!!!

Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Roberto66 il 03 Nov 2018, 20:15

:asrm
non si dice mai preferisco un loro pareggio a una loro sconfitta a meno che quel pareggio non ci faccia vincere un campionato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
hanno fatto 2 punti in 2 giornate..l'inter 6..il milan 6..il napoli 4...noi domani non dico niente ma  lo sapete da soli...perdono punti su tutte e ancora devono giocare con juve e inter...sono distrattissimi dalla champion perche sanno che piu vanno avanti piu guadagnano soldi che al momento sono sicuri rispetto a un futuro piazzamento champion che  è tutto da raggiungere e la strada non sembra cosi' in discesa quest'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva