11^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Ott 2018, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me il pari è il risultato migliore. Anche per non far ringalluzzire troppo la viola. Sia in ottica Champions che in ottica E.
L.
Più le altre si spartiscono la posta più si abbassa il tetto dei punti da fare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rimski orel il 03 Nov 2018, 20:14
partono uguale perche' loro veramente pensano di stare lottando per lo scudetto, sempre...capisco che e' un mistero incomprensibile come la santissima trinita' pero' e' cosi', so avvelenati perche' "perdono" punti sulla juve
Si i giornalisti per vendere gliela indorano bene la pillola, però io penso che ultimamente il popolo bue inizia a capire che gli servono i soldi della cempions  :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

M'accontento, non fosse altro perché ogni volta che vedo la fallentia mi ritorna in mente la defunta vecchia ed il suo gesto dell'ombrello.

La notizia comunque è che anche la fortuna, se proprio non li sta abbandonando del tutto, comunque è un po' più distratta rispetto a qualche tempo fa. Ma essendo la squadra del demonio, gli ritornerà, e pure con gli interessi.

Monchi piange e se la prende con Orsato al VAR: i tempi cambiano e Nicchi credo abbia ancora il dente avvelenato con magamagò....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Si i giornalisti per vendere gliela indorano bene la pillola, però io penso che ultimamente il popolo bue inizia a capire che gli servono i soldi della cempions  :asrm

Sono a 15 punti dalla Juventus dopo 10 giornate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sono a 15 punti dalla Juventus dopo 10 giornate
E quindi, per lo scudo, je la possono ancora fa'.... :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se la rioma dovesse continuare cosi non arriverà tra le prime quattro perché il suo andamento in campionato è da squadra da el. forse.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Il punto di Napoli oggettivamente era bbono per loro.

Quello di oggi no.

Inoltre ribadisco corroborata, l'impressione avuta dopo merde-SPAL.

C'e da fare posto al Milan, come all'Inter l'anno scorso. Il cetriolone,ad oggi, sembra lontano dal chiulo di Napoli e Inda, quindi come direbbe il nostro Giorgione tutti gli indizi portano alla squadra del PD...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Beh, ma se riescono a far andare in Champions il Milan con questa squadra di merda che ha sono dei fenomeni, l'Inter comunque aveva una discreta squadra l'anno scorso. Per me il Milan è più debole anche della Fiorentina.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 03 Nov 2018, 21:07

Quello di oggi no.

C'e da fare posto al Milan, come all'Inter l'anno scorso. Il cetriolone,ad oggi, sembra lontano dal chiulo di Napoli e Inda, quindi come direbbe il nostro Giorgione tutti gli indizi portano alla squadra del PD...

Il cetriolone è per noi visto che le merde arriveranno seste se va bene

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Miro25Klose il 03 Nov 2018, 21:30
Beh, ma se riescono a far andare in Champions il Milan con questa squadra di merda che ha sono dei fenomeni, l'Inter comunque aveva una discreta squadra l'anno scorso. Per me il Milan è più debole anche della Fiorentina.
Ma infinitamente più pericoloso.Se continua a stare addosso ai primi 4, ne vedremo delle belle....
Cutrone sta già provando la battuta in vista dello scontro diretto....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Pareggio di oggi debba passare come colpa di VAR. Sono veramente i fiji scemi.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
io sul Milan non scommetterei manco che vince domani a Udine ma vedremo...cmq domenica prossima hanno la  juve e noi il sassuolo e poi scontro diretto in casa nostra...dobbiamo mettere tra noi e loro piu' punti possibile  in queste 3 partite....se poi non vinciamo manco questo di scontro diretto vabbe'...lasciamo perdere ogni discorso eh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 03 Nov 2018, 21:07

Quello di oggi no.

:pp :pp :p :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

E ce fa pure rima...!!!!

E mettici pure le recenti mosse di Giorgetti. Merdaló molto isolato e l'idillio con Merdicchi finito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Nov 2018, 22:42
Pareggio di oggi debba passare come colpa di VAR. Sono veramente i fiji scemi.

veramente stanno dicendo che  è colpa della VAR pure il pareggio a Napoli  :=))....cioe' gli hanno rubato due partite senno' vincevano a napoli e firenze  :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io non so se sono nel pieno possesso delle mie facolta' mentali ma per me il rigore e' una simulazione sfacciata di Simeone e se me lo avessero dato contro, rosicherei come un castoro. Detto questo, sono abbastanza contento ma mi chiedo "cui prodest"? E la risposta che mi do non mi lascia tranquillo manco un po'.
:asrm ma anche milan merda
Pioli ha messo su una bella faccia da caz.zo e dopo certi regali ricevuti grazie alle svariate simulazioni dei suoi ha il coraggio di dire "parlo di calcio e non degli arbitri". Un pupazzo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il rigore contro di loro c'è  sempre, è sempre sacrosanto, oserei dire che é un atto di civiltà.

Però se quel rigore me lo danno contro m'incazzo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Omar65 il 04 Nov 2018, 00:05
Il rigore contro di loro c'è  sempre, è sempre sacrosanto, oserei dire che é un atto di civiltà.

Però se quel rigore me lo danno contro m'incazzo.

a prescinde che devono mori' cicciotti sempre e comunque,
cercando di essere onesto intellettualmente ho visto le immagini di sfuggita
(perchè questi so' er  vomito intinto nello scatarro, me fanno sempre schifo
quindi quando posso evito di vederli),ciò inteso non ho avuto modo di verificare
benissimo, ma lo svedesotto in uscita con la mano non gli tocca il piede(quelloper aria) a simeone jr ??
poi ok ci sarebbe da stabilire se il tocco sia così forte da sbilanciarlo o meno
e si uno si potrebbe incazzare se te lo danno contro, però se lo tocca anche lievemente
visto la dinamica dell'azione può farlo cadere
(non sto dando per certo che il tocco ci sia dico solo che a me era parso di si)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: sharp il 04 Nov 2018, 00:31
a prescinde che devono mori' cicciotti sempre e comunque,
cercando di essere onesto intellettualmente ho visto le immagini di sfuggita
(perchè questi so' er  vomito intinto nello scatarro, me fanno sempre schifo
quindi quando posso evito di vederli),ciò inteso non ho avuto modo di verificare
benissimo, ma lo svedesotto in uscita con la mano non gli tocca il piede(quelloper aria) a simeone jr ??
poi ok ci sarebbe da stabilire se il tocco sia così forte da sbilanciarlo o meno
e si uno si potrebbe incazzare se te lo danno contro, però se lo tocca anche lievemente
visto la dinamica dell'azione può farlo cadere
(non sto dando per certo che il tocco ci sia dico solo che a me era parso di si)

Forse, e sottolineo forse, con la mano gli tocca il piede a terra, gli fa perdere un po' di coordinazione e il piede "sbiella" verso la guancia di Olsen.

Mai nella vita.

Sticazzi.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva