Fantacalcio Mantra 2018/2019

Aperto da pentiux, 27 Ago 2018, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Ma x il mercato di riparazione questa settimana parte? Sono in astinenza! :D :since :asrm

pentiux

Citazione di: alex73 il 05 Nov 2018, 07:27
Ma x il mercato di riparazione questa settimana parte? Sono in astinenza! :D :since :asrm
C'è la sosta la settimana prossima...
;)

Rorschach

Altri pareggi per la Stella Rotta, che non sa più vincere.

Tornado

Ao...ma tocca fare qualcosa...il nostro stimatissimo egregio imprenditore mega coloss fautore e organizzatore St Penta...si trova all'ultimo posto. Io inizio con rito esorcistico... :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Citazione di: Tornado il 05 Nov 2018, 17:42
Ao...ma tocca fare qualcosa...il nostro stimatissimo egregio imprenditore mega coloss fautore e organizzatore St Penta...si trova all'ultimo posto. Io inizio con rito esorcistico... :priest:

momento difficile, i tifosi sono sul piede di guerra, lo accusano di guardare troppo il bilancio e lasciare poco spazio ai sogni, pensa che hanno cominciato a chiamarlo pentirchio

:)

italicbold

Finalmente inizia il nostro campionato. I nuovi acquisti sono entrati negli schemi e il ritiro dopo le prime prove opache ha fatto bene a tutto l'ambiente.
Ora l'Europa non é più una chimera.
Domenica lo scontro con la capolista dirà quale sono le nostre prospettive

Seamus

CitazioneInsieme al portiere fa le valige il difensore centrale dell'Atalanta Mancini
Citazione di: Seamus il 30 Ott 2018, 14:37
... che è ovviamente andato subito in gol!!  :)
Ma che, di nuovo?
colpaccio, proprio, mo ci faccio plusvalenza  :D

Rorschach

Stamattina tronfio dei risultati, durante la consueta seduta, ho sbirciato i risultati altrui. La vittoria di Real Igols credo sia dovuta ad una invocazione a Satana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

Citazione di: Rorschach il 12 Nov 2018, 08:58
Stamattina tronfio dei risultati, durante la consueta seduta, ho sbirciato i risultati altrui. La vittoria di Real Igols credo sia dovuta ad una invocazione a Satana.
Assolutamente sì   :s

E comunque il segreto sono i cambi  ;)

E Mancini che fa 3 su 3  :o

italicbold

Citazione di: italicbold il 05 Nov 2018, 18:06
Domenica lo scontro con la capolista dirà quale sono le nostre prospettive

Ottimo pareggio fuori casa della capolista malgrado io insista nello schierare il portiere del Chievo.

alex73

Vittorie pesantissime di Atletico Lulic! Ora si va sul mercato x consolidare il primato! :since :asrm

Nano

Citazione di: Rorschach il 12 Nov 2018, 08:58

Praticamente gli hanno segnato pure i massaggiatori e i bibitari in curva...5-0...che pezza!
In compenso ho inspiegabilmente vinto in coppa contro il Rolando Ferrazza's team  :beer:

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: italicbold il 12 Nov 2018, 11:03
Ottimo pareggio fuori casa della capolista malgrado io insista nello schierare il portiere del Chievo.

quello c'hai  :p

2 rigori sbagliati e un espulsione, Higuain che porta a casa 0 punti, 4 pappine prese da handanovic, e in tutto questo non sei riuscito a vincere  :) , meno male che in ottica lazio ho festeggiato (però se almeno De Paul l'avesse messa dentro  :x)

italicbold

Citazione di: mazzok il 12 Nov 2018, 18:51
quello c'hai  :p

2 rigori sbagliati e un espulsione, Higuain che porta a casa 0 punti, 4 pappine prese da handanovic, e in tutto questo non sei riuscito a vincere  :) , meno male che in ottica lazio ho festeggiato (però se almeno De Paul l'avesse messa dentro  :x)

Beh, mica volevi che in Sassuolo-Lazio io metta il portiere del Sassuolo.
E' vero che domenica pomeriggio la vedevo nera.
Comunque, ao, il capolista sei tu mica io...
;))

Rorschach

Salutiamo i nuovi acquisti, fortemente voluti, che andranno a dare profondità la rosa ed a mettere in difficoltà il mister nella scelta della formazione settimanale.

Baselli: punta di diamante del mercato novembrino, va a sostituire il lungodegente Biglia, che salutiamo.

Marlon: rivelazione del Sassuolo, valida alternativa difensiva e pronto ad entrare nel turnover.

Politano: pezzo pregiato del mercato, protagonista in campionato. Poco prolifico ma di rendimento sicuro.

Biabiany e Ter Avest: ogni mercato che si rispetti deve avere delle scommesse, ma siamo certi che sapranno ritagliarsi uno spazio importante.

Si salutano con calore e simpatia le varie frattaglie scartate: Ghoulam, Biglia (ti sei fatto male mannaggia...), Gobbi, Lukic, Pandev e Caprari.

Rorschach

Ragazz*, ma scambi niente?

Tornado

mazzok

azzo, ho appena svincolato due giocatori per acquisti last minute e il mercato chiude stasera  :s
ma in genere non chiudeva un'ora prima dell'inizio delle partite ? :)

vabbè, Pe' se possibile mi posso riprendere Pasalic e Favilli ?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Citazione di: mazzok il 22 Nov 2018, 08:25
azzo, ho appena svincolato due giocatori per acquisti last minute e il mercato chiude stasera  :s
ma in genere non chiudeva un'ora prima dell'inizio delle partite ? :)

:x :x :x.

(in due partite ho perso 4 gol e due assist...)

alex73

scusate ma come mai faccio 75,5 contro 71 e perdo 4-2?
Altra cosa come mai l'espulsione data a serna mi toglie 2 punti?