04.11.18 Lazio - s.p.a.l.

Aperto da tommasino, 30 Ott 2018, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Vanja oggi giocava un po' anche con noi..

fa un paio di gran parate. poi sui goal per me incolpevole. il peggio l'ha mostrato coi piedi con un un paio di rinvii a minchia di cane che non abbiamo sfruttato.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: gazza1970 il 04 Nov 2018, 13:17
Milinkovoc e lulic potrebbero stare anche in panca ogni tanto

dallo stadio ho visto una buona prestazione di tutti e due specialmente di Milinkovic, ha sempre partecipato alla copertura della squadra con qualità e quantità, poi se i giocatori si giudicano solo se segnano allora vabbe mi arrendo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.094
 Non so se l'avete già detto: ma cravero sperava in un ruolo societario? Perché altrimenti non si spiega il suo astio e risentimento verso di noi.
Non ha fatto altro che fare commenti  fra l'offensivo e lo stupido

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2018, 19:26
Non so se l'avete già detto: ma cravero sperava in un ruolo societario? Perché altrimenti non si spiega il suo astio e risentimento verso di noi.
Non ha fatto altro che fare commenti  fra l'offensivo e lo stupido
lo ricordo nella telecronaca di Lazio- fiorentina sempre su DAZN dove disse di tutto e di più contro la Lazio ,addirittura da sembrare che gufasse contro di noi . :s
lo ricordo bene quella volta in cui era stato scandaloso e ridicolo,oggi la partita non l'ho seguita li quindi non l'ho sentito ma penso che non mi sia perso nulla. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 04 Nov 2018, 12:39
3-5-2 confermato, Patric, Cataldi e Caicedo titolari, Caceres, Berisha e Correa in panchina......non ho parole.

Le hai ritrovate?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2018, 20:03
Le hai ritrovate?
:) :) :) :) :)...se vinciamo metto sempre un commento di critica....per me la qualità e l'equilibrio pagano sempre, io sono per una difesa a 4, il miglior terzino destro è Caceres, Berisha gioca sempre e Correa pure.
In ogni caso grande partita ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva