Lazio - Marsiglia

Aperto da rena89, 05 Nov 2018, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
1- abbiamo sfruttato il momento no di una squadra potenzialmente forte e molto pompata dalla stampa per darle il colpo di grazia (PD perché nei derby non ci siamo riusciti una singola volta?)
2- la qualificazione con due turni di anticipo è oro colato per far respirare gli stakanovisti e per mettere in campo qualche ragazzo

Daje così!

P.S. Avete ragione, ho attribuito a Berisha meriti che erano di Cataldi, stasera grandissimo Danilo, continua così aquilotto!  :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Ormai è una regola che bisogna soffrire fino all'ultimo secondo. Il migliore in campo per distacco Correa. Sbagliamo tanti, troppi passaggi, anche semplici. Comunque alla fine l'unica cosa che conta è la vittoria.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Partita strachiusa , riaperta dall'ennesima cappella con tanto de stretta de chiappe fino all ultimo. Pare na maledizione. Meno male che la qualificazione è arrivata ...
:since

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: VeniVidiLulic il 08 Nov 2018, 20:51
Lui e quell'altro co---one olandese....

A mai più,  :asrm

gia' si sognavano la conferenza post partita in cui dedicavano la vittoria al popolo delle merdacce  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ancora una volta ci siamo dimostrati molto più forti di loro, pallino del gioco sempre in mano nostra. Con un po' più di concentrazione avremmo potuto vincerla 3-0.

Ho visto un imbarazzante Luiz Gustavo, se penso che qualcuno qui dentro lo reclamava prima di prendere Leiva rabbrividisco.

Molto bene ancora Cataldi, l'ho osservato in particolare nella fase di interdizione e mi è piaciuto molto, al di là del pallone recuperato sulla trequarti avversaria nell'azione del primo gol.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ringrazio tutti i nostri ragazzi per la bellissima stagione e per gli ottimi risultati che stanno ottenendo.
non gli si può dire nulla, quarti in campionato e qualificati in el in un girone molto difficile, complimenti. ;)
peraltro oggi ho rivisto in forma si Immobile che Luis Alberto che sono ritornati ad essere brillanti come pure non mi è dispiaciuto Savic che l'ho visto più reattivo . :)
la Lazio sta tornando a giocare ad alti livelli e ad essere brillante oltre che naturalmente a vincere come ha fatto quasi sempre finora.
sono molto soddisfatto dell'andamento di questa squadra che merita elogi e complimenti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Ultima mezzora molto buona, prima lasciamo stare!!!!
Però è normale, era una squadra con un centrocampo inedito a cui mancavano giocatori importanti.
Mi hanno deluso Berisha e Durmisi, hanno ancora bisogno di tempo.
Invece ho visto bene Wallace e Marusic, combattivi e concentrati (a parte il tentativo di autogol di Adam all'ultimo minuto).
Credo bene anche Cataldi, ma il nostro centrocampo ha tenuto poco palla per cui non si è visto moltissimo, meglio in interdizione che nel palleggio.
Correa wowwww!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 21:01
Ultima mezzora molto buona, prima lasciamo stare!!!!
Però è normale, era una squadra con un centrocampo inedito a cui mancavano giocatori importanti.
Mi hanno deluso Berisha e Durmisi, hanno ancora bisogno di tempo.
Invece ho visto bene Wallace e Marusic, combattivi e concentrati (a parte il tentativo di autogol di Adam all'ultimo minuto).
Credo bene anche Cataldi, ma il nostro centrocampo ha tenuto poco palla per cui non si è visto moltissimo, meglio in interdizione che nel palleggio.
Correa wowwww!!
Cataldi mi è piaciuto parecchio pure oggi dove ha dimostrato di reggere bene il centrocampo contro una squadra forte come il Marsiglia e dimostrando di aver raggiunto una maturità come calciatore notevole che non aveva tempo fa.
Correa è un fenomeno , ogni volta che ha la palla potrebbe succedere di tutto, sta dimostrando di essere un giocatore dalla tecnica stellare che abbina a fisicità e classe,credo che possa diventare un giocatore importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 20:51
Evvvaaaaiiiii!!!!
Secondo tempo molto migliore del primo.
Incredibile come la squadra sia cambiata in meglio dopo l'ingresso di Milinkovic-Savic!!

chissà come mai eh?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ottima prestazione al netto della disattenzione che li ha rimessi in partita.
Ho guardato soprattutto Berisha, Durmisi e Cataldi.
Il primo ha fatto vedere cose buone nel primo tempo (penso a quel fuori gioco inesistente che poteva essere molto pericoloso) per poi spegnersi nel secondo tempo, ma ci sta.
Durmisi mi è piaciuto anche lui è scemato verso la fine, finché fresco, attaccava e copriva aiutando i ns centrali.
Cataldi bene ancora una volta per dinamismo e passaggi (per me attualmente molto meglio di Badelj che vedo, e spero di sbagliarmi, troppo lento).
Insomma bella Lazio complessivamente e con segnali confortanti anche dalle c.d. "seconde linee".
romammmerda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sicuramente Marsiglia in crisi, ma oggi si giocavano l'ultima chance di riaprire il discorso qualificazione. Quindi potevano essere pericolosi.
Invece li abbiano battuti li e qui.
I finalisti dello scorso anno.
Dominati a casa loro, controllati con sufficiente tranquillità a casa nostra.
Nonostante ancora dobbiamo aggiustare alcune cosine, direi che si può essere ampiamente soddisfatti, compreso il fatto di aver già centrato la qualificazione alla 4° giornata del girone nonostante una partita persa.
Sulla carta era uno dei gironi più difficili.
A parte qulache passo falso, stiamo andando a regime, ma ad un livello importante però.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: ronefor il 08 Nov 2018, 19:47
Bravo Marco alla faccia dei gufi ardeatini
Ecchene un altro! Tutti tanati!!!
....e io che allo stadio cercavo di capire il motivo per cui Parolo avesse regalato un goal al Marsiglia...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Citazione di: meanwhile il 08 Nov 2018, 21:29
chissà come mai eh?
Non mi sono spiegato. Che la squadra migliori con l'ingresso di Milinkovic è normale, ma lui l'ha proprio rivoltata.
Non è incredibile che sia cambiata, ma quanto sia cambiata.
Una squadra che stava subendo il possesso palla e le iniziative del Marsiglia nell'ultima mezzora con lui in campo ha dominato e creato tante occasioni per il terzo goal!!!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 22:39
Non mi sono spiegato. Che la squadra migliori con l'ingresso di Milinkovic è normale, ma lui l'ha proprio rivoltata.
Una squadra che stava subendo il possesso palla e le iniziative del Marsiglia nell'ultima mezzora con lui in campo ha dominato e creato tante occasioni per il terzo goal!!!

deve crescere, noi lo sappiamo bene quello che è in grado di fare, ma è pur sempre il sergente nostro, uno che anche se non fa il fenomeno ha una presenza là in mezzo mica da ridere.
oggi ho sentito qualche lagna di troppo, giochiamo male vantaggio sculato e gna gna, ma al nostro cc togli Sergej (e Leiva) e hai voglia a prendere sostituti, che giochi con la finalista dell'anno scorso all'ultima spiaggia.
purtroppo al momento è proprio sparito il Mago, meno male Correa pare davvero forte forte e i soldi spesi dovrebbe valerli tutti e forse di più.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Superiorità imbarazzante nel doppio confronto.

Non so quanto abbiano cambiato e quanto in crisi siano, ma questi erano pur sempre i finalisti della scorsa EL. Qualcosa vorrà dire.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 22:39
piu' che altro e' cambiata perche' la squadra ha iniziato a fare i lanci lunghi.
Inoltre visto che non abbiamo tenuto un pallone a centrocampo (gli unici che ci provavano a fare possesso erano Berisha [non in grandissima serata] e Correa), la soluzione lancio lungo su Savic e' stata fondamentale.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva