Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Nov 2018, 17:18
Guardate, io gli vedo fare giocate di altissima scuola, robe che in serie A vedo fare a pochissimi. E sembra spesso vicinissimo a vincere da solo. Chissà cosa gli è mancato e cosa gli manca per essere un mezzo fenomeno. Ma già così a me va benissimo. Bravo!

I gol. Quelli, se giochi in quel ruolo, contano. E magari, a volte, anche un pizzico di fortuna.
Perchè quando diciamo che si è mezzo magnato un gol all'inizio è anche vero, ma ci dimentichiamo quanti se ne magna Ciro nostro che poi copre tutto con quelli che mette dentro.
Ma se, per dire, gli entra quel tiro a giro mi pare verso fine primo tempo, viene giù lo stadio.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Se siamo quarti nonostante un Milinkovic non ancora al top e un Luis Alberto in difficoltà (mentali o fisiche che siano) è per una bella fetta anche merito suo...
Continua così e tutti i laziali, anche i più difficili ti ameranno alla follia

FORZA LAZIO

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Che bella l'inginocchiata dopo il secondo goal di Ciro!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Secondo passetto in avanti da fare ( dopo la caduta del mantra: " sega a pedali" ): si è capito che è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo in rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Secondo passetto in avanti da fare ( dopo la caduta del mantra: " sega a pedali" ): si è capito che è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo in rosa?
Pur di non ammettere di essersi sbagliati, abbandonato il mantra "sega a pedali" ora è in gran spolvero il "fu sbagliato l'acquisto: Caicedo non è una prima punta ma una seconda, continua a mancare il vice-Immobile". Che è ancor più toppato della sega a pedali.
Caicedo è una prima punta, in tutto e per tutto; come tutti gli attaccanti moderni sa giocare anche in altri ruoli, ad esempio la seconda punta o, come sta facendo ora da noi, la co-prima punta al fianco di Immobile, dove i due si alternano a stare in area di rigore ed a svariare sulla fascia e sulla trequarti. Il problema (averceli questi problemi eh, magari fossero sempre così i problemi...) è che al fianco di Immobile in queste splendide condizioni qualsiasi giocatore se ne giova: fu così lo scorso anno con Luis Alberto, che andava a nozze con una punta che si lanciava negli spazi dettandogli il passaggio, con Felipe Anderson le rare volte in cui fu impiegato, con SMS che trovava appoggio e sponda su ciruzzo nostro.
Ma, posto che con questo Immobile chiunque aumenta il suo rendimento, Caicedo è una prima punta bravo ad adattarsi anche in altri compiti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Visto che il clima rispetto a Caicedo è cambiato e si può parlare di lui con un certo equilibrio, vorrei pregare chi è capace di farlo di postare il video del mancato gol di Crotone, perchè io non sono capace di farlo .
Questo  per valutare se il gol se lo mangiato Caicedo o se è stato il portiere a fare una grande parata aiutato anche dalla fortuna, come io credo unico tra tutti i tifosi laziali
Rinnovo la richiesta

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Però parlare di gol mangiato ieri mi sembra eccessivo. Si ritrova la palla casualmente alle spalle dopo una serie di rimpalli e la colpisce mentre fa una piroetta, non era per niente semplice. Tra l'altro lo specchio della porta era probabilmente già completamente chiuso dal portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
non hanno messo il gol mangiato da sms , di testa sul 2-2. :x

Comunque , gol mangiato da Caicedo ,senza discussioni , con 7 metri di porta in diagonale e con la palla sul tuo piede forte , si deve incrociare il tiro , non tirare sul palo coperto dal portiere

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: LuloFr il 05 Nov 2018, 11:04
highlights

Grazie per aver inserito gli highlaits della partita con il Crotone. Non ci sono però le immagini da dietro la porta che mostrano il riflesso del portiere per salvare la sua porta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'errore grave è quello di arrivare a due metri dal portiere e non calciare prima con molto specchio a disposizione. E Caicedo era pure recidivo (juventus e torino in situazioni simili).

Per fortuna quest'anno è un'altra storia, grazie anche a un ruolo a lui più congeniale.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Atteso in Padeia. Speriamo nulla di grave

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Peccato.
Io ero pronto a venire qui, in caso di un golletto, a massacrare Tarallo, Vaz, Schizzo.
"Ve siete sarvati voi tre" 😁

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato. Dopo un anno e mezzo ancora non si vede il vice Ciro, sarebbe stato un test interessante per vedere se un giorno non lontano, prima della pensione, Ciro potrà riposare un po'. Perché se uno aspetta, anche tre o quattro anni, alla fine magari ha ragione, chi lo sa.

skizzo87

Visitatore
Avrebbe giocato come puntero solitario.
Peccato.
Io ero pronto a venire qui, in caso di un golletto, a massacrare Tarallo, Vaz, Schizzo.
"Ve siete sarvati voi tre" 😁
riprovaci dai sarai fortunato.

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2018, 08:07
Peccato. Dopo un anno e mezzo ancora non si vede il vice Ciro, sarebbe stato un test interessante per vedere se un giorno non lontano, prima della pensione, Ciro potrà riposare un po'. Perché se uno aspetta, anche tre o quattro anni, alla fine magari ha ragione, chi lo sa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2018, 08:29
riprovaci dai sarai fortunato.

Eh, ma guarda che io non sono lontano dalle opinioni di Tarallo, probabile Caicedo sia molto più funzionale con un FC vicino.

Io ho fatto la guerra ai "segaioli a pedali", e mi limito a rimanere perplesso dinanzi agli assolutismi. Quelli negativi, perchè quelli positivi son sempre benvenuti, essendo questo un forum di tifosi daaLazio...
Non si tratta di aspettare uno o 10 anni, il fatto è che Ciro è un mangiatore di attaccanti; si tratta quindi di farcelo giocare, Caicedo, da solo, ieri sarebbe stato un ottimo test. Peccato.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Mi hai nominato e non ho mai definito Caicedo come sega a pedali, percio' a sto punto fai il nome di qualcunaltro.
La speranza e' che Immobile non si rompi come l'anno scorso (giocandole tutte), nel momento clou della stagione. Perche' senno' rischieremo di trovarci impreparati un altra volta per il rush finale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: ES il 09 Nov 2018, 14:50si tratta quindi di farcelo giocare, Caicedo, da solo, ieri sarebbe stato un ottimo test. Peccato.

Caicedo meglio che giochi vicino ad un attaccante come Ciro, perchè a fare le funzioni di Ciro (ossia buttarla dentro) fatica parecchio, non è proprio nelle sue corde.

Discussione precedente - Discussione successiva