Champions league 2018-19

Aperto da gentlemen, 29 Ago 2018, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Kobra il 08 Nov 2018, 14:50

Sfido chiunque ad andarci con roba del genere che ti scippa due punti a tempo scaduto.
Come lo sappiamo noi che devi andare in CL lo sa anche chi di dovere,
infatti ci manda altre squadre.
Quest'anno preparatevi al milan

Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2018, 14:53
Vabbè, non se n'esce.

Avete ragione entrambi. Perchè partite da approcci non così in contrasto in realtà.

Mi spiego, l'AIA non ti maltratta in quanto Lazio. la Lazio per le sue dimensioni viene trattata equamente in campionato quando sta al suo livello( il primo anno di Inzaghi, quando lottavamo semplicemente per l'EL, abbiamo avuto un trattamento più rispettoso - derbies di campionato a parte-). I problemi sorgono quando rischi di togliere mercato ai pesci grossi.

Questo è un dato di fatto, l'AIA non te la compri, ma la puoi costringere a rispettarti se dimostri di avere una squadra di livello e un mercato fiorente alle spalle.

In questo senso un salto di livello auspicato da Stylish avrebbe come conseguenza anche maggior rispetto a parte dell'AIA( bada bene "maggior rispetto" perchè anche ai tempi di Cragnotti avevamo i nostri bei problemi arbitrali, ma comunque niente in confronto a quello che si è visto lo scorso anno).

Il Punto è che la proprietà non prevede iniezioni di liquidità nè investimenti in perdita per tentare di intrufolarsi nel mercato della Serie A europea.

Quindi, ripeto la soluzione è blindare la nostra posizione attuale, continuare a crescere e essere pronti quando e se chi ci è davanti( magri merde e Napoli) dovesse saltare un giro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2018, 15:03
Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo.

Solo che a lungo andare sto discorso diventa tedioso.

Oddio, forse chi ci vuole male punta proprio allo sfinimento per farci fuori definitivamente, chi lo sa...

tedioso??
Io non lo sopporto più, mi ha sfinito al punto tale da pensar di abbandonare tutto sto carrozzone, ma lì dentro c'è la Lazio e non riesco a stare senza pensare a Lei, e poi ho un figlio piccolo da crescere e vorrei proseguire la tradizione...

@JS, non ti rispettavano manco con Cragnotti, quando Fergusson ti usava de esempio e sprono... l'ho scritto sopra...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: paolo71 il 08 Nov 2018, 15:17
@JS, non ti rispettavano manco con Cragnotti, quando Fergusson ti usava de esempio e sprono... l'ho scritto sopra...

Ci rispettavano, ci rispettavano.

Altrimenti col cavolo, ad esempio, che a Perugia si finiva la partita.

Ovviamente la quantità di "rispetto" è anche legata alle dimensioni. Se pensi che la Lazio potrà essere mai trattata come una strisciata sei fuori strada, è assolutamente impossibile per le logiche del business.

Non ti far fuorviare da quanto accaduto alle merde. Essi hanno avuto una banca alle spalle che ha garantito un credito senza fondo ad una squadra medio/grande in un decennio in cui le 3 strisciate( a fasi alterne Juve prima e milanesi poi) hanno dovuto riorganizzarsi. Hanno avuto la funzione di stampella e/o sparring partner del sistema( e infatti non hanno vinto un cazzo). Ora che non servono più e in più hanno anche un competitor politico naturale come il Napoli, stanno tornando al trattamento standard per una squadra del loro rango. 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2018, 15:03
Me lo ricordo, eccome se me lo ricordo.

Solo che a lungo andare sto discorso diventa tedioso.

Oddio, forse chi ci vuole male punta proprio allo sfinimento per farci fuori definitivamente, chi lo sa...
Ma perché oggi è ripartito il discorso sulla mediocrità?
Per le fanfare delle merde e la loro dimensione cempions?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma perché oggi è ripartito il discorso sulla mediocrità?
Per le fanfare delle merde e la loro dimensione cempions?

Mediocrità non è stato affermato da nessuno in nessun post.

Io sottolineavo l'importanza di una partecipazione costante in CL da tanti punti di vista.

E per stare lì devi investire, punto.

As simple as that.

PS. ROMAMMERDA, se non si fosse capito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2018, 11:52
Non investire, in questo calcio, non ha senso.
Se sei la Lazio intendo.
Ma la Lazio investe i soldi che ha. Probabilmente li investe tutti.
Il problema è che la Lazio non può, ripeto, non può fare i buffi.
La Lazio non ha dietro banche o società di investimenti.
Lotito non può fare aumenti di capitale. Non li può fare perché i soldi non ce li ha.
La Lazio è molto più grande di tutte le altre società di Lotito messe insieme.
Che fa un aumento di capitale di 5 milioni di euro?
La riomma investe a buffo perché tanto sa che se ha un debito riesce comunque a dilazionarlo, a coprirlo con un altro debito. Può andare avanti all'infinito.
La Lazio invece no.
Se Lotito va da Goldman Sachs e chiede 150 milioni di euro di prestito (perché quelli ci vogliono per fare una squadra che sia favorita per andare in Champions) non glielo danno e gli ridono in faccia, e meno male dico io, perché se invece glielo danno e poi la Lazio non va in Champions non abbiamo paracadute, falliamo e basta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: arturo il 08 Nov 2018, 17:46
chi s'accontenta gode.  :beer:
Più o meno! Ingegnandosi per fare il salto di qualità più con le idee che con i soldi che non ci sono.
;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Continuare a crescere nella stessa maniera in cui lo stiamo facendo adesso in modo che se arriverai più in alto avrai la possibilità si rimanerci in pianta stabile senza dover  rischiare l'osso del collo.
Manca un centimetro eh...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kobra il 08 Nov 2018, 14:50

Sfido chiunque ad andarci con roba del genere che ti scippa due punti a tempo scaduto.
Come lo sappiamo noi che devi andare in CL lo sa anche chi di dovere,
infatti ci manda altre squadre.
Quest'anno preparatevi al milan

che cazzo mi fai tornare in mente PD
c'è stato il tempo per pezzella di fingersi morto stecchito, palla che finisce in angolo, il redivivo miracolato che tira fuori una gran conclusione al volo (traversa? paratona di strako?) e poi a tempo praticamente scaduto al var s'inventano il rigore più fasullo, ste merde.
e PM, non bastasse il tutto, ricordo che qualcuno qua dentro insisteva che il rigore ci poteva stare, e giù insulti al poro panterone...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 17:47
Più o meno! Ingegnandosi per fare il salto di qualità più con le idee che con i soldi che non ci sono.
;)
ed in questo appoggio pienamente la Società, con le idee e la competenza (oltre i soldi, che in buona parte ci sono) si possono raggiungere (e lo stiamo facendo) un livello di rosa di ottimo livello, adatto per combattere per le prime 4 posizioni: ed è un grandissimo traguardo!
la cosa che non capisco, è come questo si possa conciliare con dei buchi in rosa evidenti e non colmati in estate, vice Immobile e quinto a destra di qualità.
il vice Immobile è una spada di Damocle puntata sulla testa di questa squadra e questo allenatore (Caicedo è un ottimo rincalzo ma non può fare quel ruolo, è un terzo o un partner per giocare assieme a Ciro).

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: meanwhile il 08 Nov 2018, 23:11
che cazzo mi fai tornare in mente PD
c'è stato il tempo per pezzella di fingersi morto stecchito, palla che finisce in angolo, il redivivo miracolato che tira fuori una gran conclusione al volo (traversa? paratona di strako?) e poi a tempo praticamente scaduto al var s'inventano il rigore più fasullo, ste merde.
e PM, non bastasse il tutto, ricordo che qualcuno qua dentro insisteva che il rigore ci poteva stare, e giù insulti al poro panterone...
due punti in più e stavamo in cl.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766

È l'episodio più clamoroso IMHO.
Andare a rivedere un contrasto con la palla che - se presa dal viola - sarebbe andata a centrocampo. Un contrasto che, se proprio si deve fischiare, sarebbe a favore nostro.
Lo scorso anno siamo stati massacrati dagli arbitri.
Massacrati.
La stessa gara con l'inter vede un gol non valido, un rigore dato e un espulsione concessa tutto a favore della medesima squadra, squadra che nel corso dell'anno ha avuto un solo espulso contro la mezza dozzina della Lazio...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Però su sta cosa vorrei dire una cosa, spero, definitiva (almeno per quanto mi riguarda).
E' vero, non dai il rigore su pezzella o non mandi killer giacomelli a Lazio-toro e noi stiamo in CL.
Ok ci sto.

Però, perdonami, allora vale pure un altro discorso.

Vinci con l'Atalanta, o, più facile, asfalta il Crotone.
Oppure, last beach, cazzo almeno pareggia con l'inter.
E invece niente, 2 punti in 3 partite.
In cui la Lazio poteva farne tranquillamente 5.
Palle (nel senso di cogli.o.ni, attributi, garra, chiamatela come cazzo ve apre) sparite, non pervenute. Partite decisive giocate in ciavatte.

Se vale il tuo discorso, allora vale anche il mio.

Spero.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Kobra il 09 Nov 2018, 11:03
È l'episodio più clamoroso IMHO.

Senza dubbio il più "peloso" e anche il più decisivo(ci ha tolto di netto due punti).

Ma il più clamoroso IMHO resta il mani di Cutrone con i replay che saltano fuori dopo più di 20'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2018, 11:08
Se vale il tuo discorso, allora vale anche il mio.
Spero.

Allora proprio non volete ascoltare il vostro povero JS che ve lo dice da un pò che i vostri discorsi sono quantomeno consequenziali...  :beer:

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Con l'inter abbiamo dominato la gara per 80'.
E lo abbiamo fatto senza Luis Alberto e con Ciro al rientro. Perchè si erano rotti?
Perché han dovuto giocare tutte le gare mentre, con i punti regolari, avrebbero potuto comodamente riposare,
dato che con i punti regolari non è che arrivi quarto, arrivi terzo.
TERZO.
Super impiego dei titolari per punti rubati che - per la cronaca - ti è costato pure l'EL.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2018, 11:10
Allora proprio non volete ascoltare il vostro povero JS che ve lo dice da un pò che i vostri discorsi sono quantomeno consequenziali...  :beer:

Ci arrivo JS, ti seguo.

Ma cazzo, tre partite decisive giocate a la cazzo de cane mi fanno girare le palle almeno quanto la faccia da cazzo di giacomelli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2018, 11:13
Ci arrivo JS, ti seguo.

Ma cazzo, tre partite decisive giocate a la cazzo de cane mi fanno girare le palle almeno quanto la faccia da cazzo di giacomelli.

Certo, ma sul tuo punto di vista devi considerare il fatto che un cavallo zavorrato a metà corsa arriverà spompato al traguardo.

Mentre il punto di vista di Kobra deve considerare che, in termini di mercato, in CL, rispetto all'Inter,  la Lazio vale come il "Carpi o il Frosinone" di Lotitiana memoria visti i numeri attuali.

Discussione precedente - Discussione successiva