Citazione di: superaquila il 09 Nov 2018, 21:35
Quello che dici è vero, ma spero che Simone impazzisca e dia l'OK per il suo acquisto perchè è perfetto per il 4-3-3.
In effetti noi ancora dobbiamo sostituire Keita e Nani, mentre FA è stato rimpiazzato da Correa.
Sono d' accordo con te.
Thauvin sarebbe un acquisto formidabile ma anche così come siamo possiamo far tante cose (magari non con un 4/3/3, ma con un 4/3/2/1 oppure ancora meglio con un 4/3/1/2.
Io mi accontenterei di utilizzare la difesa a 4 solo contro le Big in quanto con le piccole non toccherei il mosaico fin ora perfetto, creato da Inzaghi
Quindi mi giocherei solo gli scontri diretti ad armi pari quasi a specchio con la difesa a quattro, togliendo un difensore e facendo giocare Correa, Luis, Sergej e Immobile tanto che ci costa? Fin ora abbiamo sempre perso per cui male che va c'è la giochiamo in maniera diversa ma per farlo bisogna crederci, provare lo schieramento a 4 in allenamento e soprattutto aspettare che i nostri 4 calciatori piu' forti siano tutti quanti sullo stesso livello di forma!
Per me co' sti 4 tutti insieme al massimo della forma, Je rompemo il xxxx (a parte la Juve che comunque se la suderebbe).
Poi fermanne uno, due e puoi raddoppiarli ma tutti e quattro non li poi raddoppia'!
I gol li prendiamo lo stesso nei Big match, avendo il difensore in piu', proviamo almeno a vedere se la stessa apprensione in fase difensiva quando giochiamo con ste squadre, c'è l' hanno pure loro quando si ritrovano i nostri 4 davanti (che poi Luis e Milinkovic possono pure scambiarsi la posizione tra il centrocampo e dietro le punte!).