SS Lazio Primavera 2018-2019

Aperto da superaquila, 29 Lug 2018, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
le altre 3 squadre U17 U16 U15 stanno andando benino, sempre in zona playoff, forse primi frutti del lavoro di Bianchessi

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Intanto la primavera aveva 7 italiani sull'11 di partenza nell'ultimo turno di campionato....un segnale anche questo almeno rispetto alla primavera dello scorso anno.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tashunka-witko il 06 Nov 2018, 12:07
Intanto la primavera aveva 7 italiani sull'11 di partenza nell'ultimo turno di campionato....un segnale anche questo almeno rispetto alla primavera dello scorso anno.

Ah! Quindi non sono solo io che voglio ragazzi italiani in primavera... :o

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Sto guardando la Lazio primavera a Frosinone.
Prima considerazione:
certo che visto da vicino so proprio ragazzini!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Primo tempo meglio il Frosinone che meriterebbe di stare in vantaggio.
I migliori della Lazio secondo me Silva e Rezzi. Capanni attivato troppo poco. Armini maluccio.
Csyz ha una buona tecnica.
Abukar di suo inciampa sulla palla.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Vittoria importante contro un avversario forte.
All'inizio del secondo tempo la Lazio alza i ritmi e crea 2/3 buone occasioni per passare in vantaggio.
Poi però il Frosinone fa valere una certa superiorità tecnica e conquista il centrocampo senza rendersi pericoloso.
Alla fine la decide Silva, secondo me il migliore della Lazio insieme a Rezzi. Capanni nel secondo tempo un paio di volte uno contro uno si fa rubare facilmente la palla dall'avversario.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Meno male buone notizie!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Nov 2018, 17:46
:ssl :ssl
Meno male buone notizie!!
Mica tanto buone notizie!!! Questo è il campionato di primavera 2.
Mi aspettavo che la Lazio potesse dominare, invece non è così.
Fatica molto per portare a casa il risultato. Fino ad ora solo una partita è stata vinta con un risultato netto.
E, cosa più importante, individualità importanti non mi pare di vederne (mio personalissimo parere, ovviamente è difficile capire cosa potranno fare da grande giocatori così giovani).
L'unica notizia buona è che siamo primi in classifica con un buon vantaggio sulla seconda, quindi siamo sulla buona strada per tornare in primavera 1.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.478

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 10 Nov 2018, 18:37
Mica tanto buone notizie!!! Questo è il campionato di primavera 2.
Mi aspettavo che la Lazio potesse dominare, invece non è così.
Fatica molto per portare a casa il risultato. Fino ad ora solo una partita è stata vinta con un risultato netto.
E, cosa più importante, individualità importanti non mi pare di vederne (mio personalissimo parere, ovviamente è difficile capire cosa potranno fare da grande giocatori così giovani).
L'unica notizia buona è che siamo primi in classifica con un buon vantaggio sulla seconda, quindi siamo sulla buona strada per tornare in primavera 1.

Lo sappiamo tutti che la retrocessione è stata una mazzata incredibile,anche se c' una parte dei netters ai quali non frega assolutamente niente. Però ora la realtà è questa. Anch'io penso che la squadra non sia un granché,però mi auguro basti per andarsene dal purgatorio della primavera 2. Dei ragazzi ho fiducia in Capanni e Armini. Per il resto non c' Molto....purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Nov 2018, 20:40
Lo sappiamo tutti che la retrocessione è stata una mazzata incredibile,anche se c' una parte dei netters ai quali non frega assolutamente niente. Però ora la realtà è questa. Anch'io penso che la squadra non sia un granché,però mi auguro basti per andarsene dal purgatorio della primavera 2. Dei ragazzi ho fiducia in Capanni e Armini. Per il resto non c' Molto....purtroppo.
ma perchè secondo voi c'è differenza tra primavera 1 e 2? Stiamo parlando di ragazzi suvvia

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 14 Nov 2018, 18:24
ma perchè secondo voi c'è differenza tra primavera 1 e 2? Stiamo parlando di ragazzi suvvia
differenza ci sara' sicuramente. Senno' non retrocedevi dalla 1 alla 2. Magari non sara' grande come quella dei professionisti, ma comunque le squadre in Primavera 1 (come te) prende i giocatori dalle altre realta' per rinforzare il proprio settore giovanile. Le piccole realta' magari investono molto meno sul settore giovanile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Lazio – Perugia 2-0 (Capanni, De Angelis)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: meanwhile il 24 Nov 2018, 17:08
9^ giornata del Campionato Primavera 2

Lazio – Perugia 2-0 (Capanni, De Angelis)

E Lazio 1a in classifica con 4 punti sull'Ascoli che ha una partita in più. Comunque, questo girone va stravinto perché non mi sembra eccezionale. Ritornare subito in Primavera 1 e lanciare qualche ragazzo interessante: ci sarebbero Armini,Capanni e De Angelis!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'unico punto del Cosenza , ultimo , è stato fatto contro la Lazio che le ha vinte tutte tranne che con loro .

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Ero a formello. Livello davvero basso. Capanni mi sembra buono tecnicamente ma un po svogliato. Un morrison. Per il resto nulla che lasci presagire presenze costanti in serie A.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Uff....siamo sotto 2-0 a Lecce. Speriamo in una reazione

Discussione precedente - Discussione successiva