Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 23 Ott 2018, 00:22

si mo tu pretendi che uno ti legga in maniera attenta  :=))

E c'hai ragione pure te...

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
On fire.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ha trovato la sua dimensione, mi fa piacere per lui... da noi non aveva più nulla da dire.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Nov 2018, 19:33
Ha trovato la sua dimensione, mi fa piacere per lui... da noi non aveva più nulla da dire.
Cioè? Sta facendo bene o no che non ho mai capito..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cioè? Sta facendo bene o no che non ho mai capito..

Non era partito benissimo in questa stagione, ora si, sia lui che il resto della squadra sembrano migliorati.
Alla fine di giocatori tecnicamente validi il WH non è che ne abbia tantissimi eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alti e bassi, come al solito. Oggi alti. È una squadra che se quaglia può far male ed esaltarlo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Nov 2018, 19:33
Veramente non per colpa sua, secondo me. La sua gestione da parte di Inzaghi è una delle poche cose che non ho mai apprezzato.Uno dei pochi giocatori che mi dispiace sia andato via. Per me poteva farci ancora molto comodo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono molto contento per lui, spero continui così (si lo porterò sempre quando farà bene :D )

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: olympia il 03 Nov 2018, 20:37
Veramente non per colpa sua, secondo me. La sua gestione da parte di Inzaghi è una delle poche cose che non ho mai apprezzato.Uno dei pochi giocatori che mi dispiace sia andato via. Per me poteva farci ancora molto comodo.

Nell'inutile e deleterio, nonche immodificabile 352 di inzaghi, evidentemente no

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Media Felipe, bene ogni 6/7 gare.

ecco...la giusta definizione..forse una bene  ogni 6/7 è esagerato....diciamo ogni 3  o 4....ieri molto bene...le due precedenti inguardabile...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Un buon contributo per una vittoria che serve a mantenere la media punti salvezza.
Bene così, ci vediamo tra 5-6 partite.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Gran gol.
Quest'anno vai in doppia cifra, forza Pipe.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Grande, Pipe! Contento per lui. Un posticino da noi glielo terrei sempre, troppo divertente vederlo giocare

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Leggendo i commenti sul suo profilo instagram molti tifosi sono imbufaliti perché, gol a parte, partecipa molto poco all'azione e spesso si estranea. Un po' quello che gli è sempre stato rimproverato, dai tempi del Santos. Viene anche accusato di postare solo foto sue, mai una parola ai tifosi, mai un post con il resto della squadra, anche perché effettivamente oggi hanno solo pareggiato con l'Huddersfield...
Fra i vari commenti spiccano i nostalgici che se la prendono con "Lotito" per la cessione e quelli che ne approfittano subito per denigrare l'attuale rosa della Lazio. Purtroppo i social sono terreno fertile per gli haters.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
West Ham, Felipe Anderson: "Qui credono in me al 100%. Lazio? Ero stanco, è stato facile scegliere cosa fare..."

Lunga e interessante intervista rilasciata al Daily Mail da parte di Felipe Anderson, esterno offensivo del West Ham ed ex Lazio. Il brasiliano ha parlato del suo trasferimento in estate in Premier League dopo diverse stagioni con la maglia biancoceleste del club capitolino. Tanti, i sassolini nella scarpa per il classe 1993 che ammette di non aver avuto alcun dubbio sulla sua scelta di abbandonare la Capitale.

MOTIVI – "Ero stanco, quello che cercavo veramente era un progetto e una squadra che credessero in me al 100%. Nel West Ham ho trovato tutto questo, l'allenatore e il club mi stanno supportando al meglio. Quando ho saputo dell'interesse degli Hammers, è stato facile scegliere. Vorrei fare qualcosa di grande per questa squadra, mi sento pronto ad affrontare tutte le sfide anche perché non mi viene messa pressione".

ASPETTATIVE – Pagato 42 milioni di euro, Felipe Anderson sa che adesso spetta a lui rispettare le attese: "Mi hanno pagato molto, è ovvio che si aspettano qualcosa di importante". Poi, sulla scelta della maglia numero 10 dichiara: "E' la casacca di Pelè. Avevo diciassette anni quando approdai al Santos, uno dei più importanti club in Brasile. Ma tutto questo mi ha aiutato a maturare molto".

http://www.itasportpress.it/serie-a/west-ham-felipe-anderson-qui-credono-in-me-al-100-lazio-ero-stanco-e-stato-facile-scegliere-cosa-fare/?intcmp=anderson-lazio
---------------------------------------------------------------------------------

Possiamo considerare chiusa la fulgente carriera di questo soggetto.
Grazie a Dio non sono mai stato una sua vedova.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Possiamo considerare chiusa la fulgente carriera di questo soggetto.
Grazie a Dio non sono mai stato una sua vedova.

Bak, daje, ma che avra' detto mai? Non sentiva la fiducia totale dell'allenatore e ha pensato di cambiare, ha solo ribadito che ha ritenuto giusto finire quell'esperienza, che poi e' il motivo reale per cui ha mollato. Non ha insultato nessuno. Adesso deve far contenti i tifosi degli hammers, tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva