11.11.18. sassuolo - Lazio

Aperto da tommasino, 04 Nov 2018, 19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2018, 19:54
Squadra stanca e giocavamo su un campo non facile, prendiamoci sto punto che a fine anno anche un solo punto può fare la differenza.
non saprei perche' ma in genere non la fa mai a nostro favore

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
oggi la Lazio non ha giocato bene ma capisco i nostri giocatori, sembrano stanchi dopo peraltro aver giocato giovedì una partita importante di EL.
diversi nostri elementi non stavano in forma oggi come Leiva e Savic mentre altri mi sono piaciuti molto come Luis Alberto che sembra essere ritornato grazie al cielo e Correa che ha dimostrato ancora una volta di essere fortissimo anche se non ha segnato.
non è stata la migliore delle nostre partite ma un punto contro una squadra forte come il Sassuolo, fuori casa e dopo aver giocato giovedì non lo butto anzi me lo tengo stretto .

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Il primo tempo si è vista anche la difesa a 4. Ma poi obiettivamente ci sono talmente tanti movimenti che cambia poco. Il gol lo abbiamo preso a difesa schierata e da polli

Il gol lo prendiamo anche a 3 a 4 a 5, io intendevo cambiare modulo per la fase offensiva che è quasi nulla

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Omar65 il 11 Nov 2018, 19:56
Non disprezzerei questo punto.

Manco io...speriamo in CR7 stasera sennò ce lo diamo in faccia

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Rega. L'Inter ha perso, il Milan perderà.
Occasione per prendere punti.
Storicamente, quando mai la Lazio ha sfruttato situazioni favorevoli?
Abbiamo una serie talmente sconfinata di occasioni perse che dovremmo essere abituati.
Il non aver perso è già un ottimo risultato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Miro25Klose il 11 Nov 2018, 19:54
Squadra stanca e giocavamo su un campo non facile, prendiamoci sto punto che a fine anno anche un solo punto può fare la differenza.

Ma senza dubbio.
Col senno di poi, dopo il solito, ormai scontatissimo palo, il punto si rivela tutt'altro che cattivo.
Il problema è proprio che già, come ampiamente sottolineato, nei confronti con quelle che ci stanno sopra soffriamo per palese insufficienza qualitativa, con le piccole allo stesso modo continuiamo a presentarsi con mezza squadra o quasi composta da difensori eppure, nonostante questa premessa, abbiamo una fase difensiva abbastanza rivedibile....

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Niente male il Sassuolo. Poteva andare molto peggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pareggio giusto, buon punto, partita brutta, ottimo Sassuolo: se un giorno si dovesse prendere in considerazione che esiste tutto un mondo al di fuori di Inzaghi, bè in questo caso vorrei De Zerbi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Giocavamo contro una squadra che ha solo 3 punti meno di noi, in casa loro e che non ha giocato in settimana. Scusate ma come fate a lamentarvi di questo punto. L'Inter in situazioni analoghe ne ha prese 4 . Voi sottovalutate il valore della classifica e come sia difficile la serie A.

Piuttosto andate a vedere quante squadre della parte sinistra della classifica abbiamo gia' incontrato. Se non sbaglio su 12 partite giocate abbiamo incontrato 7 delle prime 10 e tutte quelle che ci precedono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: inquisitor il 11 Nov 2018, 20:19
Pareggio giusto, buon punto, partita brutta, ottimo Sassuolo: se un giorno si dovesse prendere in considerazione che esiste tutto un mondo al di fuori di Inzaghi, bè in questo caso vorrei De Zerbi.

De Zerbi lascialo dove sta.

Se esiste un mondo oltre Inzaghi serve uno che abbia maggiore caratura, esperienza internazionale e capacità di gestire la pressione.

Altrimenti la peppa mia è la migliore della gestione Lotito e in assoluto una delle migliori in serie A.

Basta parvenue, abbiamo
Già abbondantemente dato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Peccato per il gol da polli preso e per il palo di Immobile.
Campo difficile

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2018, 20:23
De Zerbi lascialo dove sta.

Se esiste un mondo oltre Inzaghi serve uno che abbia maggiore caratura, esperienza internazionale e capacità di gestire la pressione.

Altrimenti la peppa mia è la migliore della gestione Lotito e in assoluto una delle migliori in serie A.

Basta parvenue, abbiamo
Già abbondantemente dato.

100k%.

De Zerbi?!
Come chi invocava giampaolo, ventura e personaggi simili... serve altro, sennò a sto punto tanto vale continuare il processo di crescita avviato con Simone (a patto che accanni sto modulo orrendo).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non si può vincere sempre poi fuori casa contro un'ottima squadra, avendo giocato due giorni prima, non sono dei robot i nostri giocatori ,hanno bisogno di rifiatare.
per me è un punto buono , venuto in una giornata in cui non eravamo in forma, non lo butterei. :=))
la sosta è molto utile perché permetterà a tutti i nostri giocatori di ricaricare le energie di ritornare ad essere brillanti.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Prima della partita Eurobet accettava scommesse sulla motivazione di una probabile prova sottotono della Lazio schierata con il 3-5-1-1 che quest'anno non ha prodotto una, dico una, partita decente.
Era quotata a 1,01 Lazio stanca dopo la partita di Coppa
1,02 I giocatori sono questi, di piu' non si puo' fare
1,03 Mannaggia a SMS e LA, sono la rovina
Io ho giocato la motivazione quotata a 150 Abbiamo giocato con il 3-5-1-1 regalando puntualmente 3 uomini alla squadra avversaria, i laterali perche' da un lato Patric esterno alto e' qualcosa che va contro ogni logica visto che non ha ne' la gamba per andare sul fondo ne' il piede per crossare, dall'altro lato Lulic che ormai gioca da interno sinistro ed infatti anche stasera non ricordo un cross dal fondo di uno dei nostri, infine Luis Alberto da solo dietro Immobile che nonostante la buona volonta' di piu' non puo'. L'ingresso poi di Berisha, Lukaku e Correa dalla panchina sono qualcosa di inquietante quando hai ancora in campo uno come Patric.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ciro mandasse un certificato al ciuffo sciarpato, riposi, recuperi le forze che ci serve al meglio.

Citazione di: sergione il 11 Nov 2018, 20:34
Prima della partita Eurobet accettava scommesse sulla motivazione di una probabile prova sottotono della Lazio schierata con il 3-5-1-1 che quest'anno non ha prodotto una, dico una, partita decente.
Io ho giocato la motivazione quotata a 150 Abbiamo giocato con il 3-5-1-1 regalando puntualmente 3 uomini alla squadra avversaria, i laterali perche' da un lato Patric esterno alto e' qualcosa che va contro ogni logica visto che non ha ne' la gamba per andare sul fondo ne' il piede per crossare, dall'altro lato Lulic che ormai gioca da interno sinistro ed infatti anche stasera non ricordo un cross dal fondo di uno dei nostri, infine Luis Alberto da solo dietro Immobile che nonostante la buona volonta' di piu' non puo'. L'ingresso poi di Berisha, Lukaku e Correa dalla panchina sono qualcosa di inquietante quando hai ancora in campo uno come Patric.

Quando ti trovi d'accordo con sergione è tempo di prendere un pausa, riflettere e andare a cenare.  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Sono deluso ma il Sassuolo non è il Frosinone, se avesse vinto saremmo stati pari, qualcosa vorrà dire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il. Problema non è il risultato ma la prestazione pessima fornita.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quindi immagino che sarai contento perché sei diventato ricco scommettendo sui problemi della tua squadra del cuore.
Interessante prospettiva per un tifoso...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Hai delle ragioni. Però non tutte. In particolare, non dai merito all'avversario, che ha fatto una grandissima partita.

Discussione precedente - Discussione successiva