Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: StylishKid il 05 Nov 2018, 17:47
Era ora che qualcuno lo facesse.
Bravo PZ.

in parecchi da almeno 4 secoli. oramai siamo anche pochini  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2018, 17:24
su imao ci serve l'accento diatonico bisequenzale sesquipedale
Con scappellamento a destra o a sinistra?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Con scappellamento a destra o a sinistra?
a destra ovviamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: sorazio il 06 Nov 2018, 00:08
a destra ovviamente

me davi l'idea de esse mezzo fascio in effetti   :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: sharp il 06 Nov 2018, 00:55
me davi l'idea de esse mezzo fascio in effetti   :x
:lol: :lol: :lol: si vede che ti davo l'idea sbagliata

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ieri ha ricevuto un pallone da lancione lungo, l'ha messo giu' di petto con Rami  ( non proprio un nanetto  ) che lo contrastava; l'ha aggirato di piede ed é partito scambiando con un triangolo con un compagno mentre Rami dietro cercava invano di fermarlo. E poi capisci perché vale tutti quei soldi

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
:beer:

L'ho visto bene ieri sera,
bene bene

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Bene ieri sera, la differenza tra prima e dopo il suo ingresso si è vista tutta.
Ha preso un'ammonizione un po' ingenua, diciamo così.

Citazione di: purple zack il 05 Nov 2018, 23:37
in parecchi da almeno 4 secoli. oramai siamo anche pochini  :p

Io ricordo Petrarca, circa 7 secoli fa.

Pace non trovo, et non ò da far guerra;
e temo, et spero; et ardo, et son un ghiaccio;
et volo sopra 'l cielo, et giaccio in terra;
et nulla stringo, et tutto 'l mondo abbraccio.

Tal m'à in pregion, che non m'apre né serra,
né per suo mi riten né scioglie il laccio;
et non m'ancide Amore, et non mi sferra,
né mi vuol vivo, né mi trae d'impaccio.

Veggio senza occhi, et non ò lingua et grido;
et bramo di perir, et cheggio aita;
et ò in odio me stesso, et amo altrui.

Pascomi di dolor, piangendo rido;
egualmente mi spiace morte et vita:
in questo stato son, donna, per voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Kobra il 09 Nov 2018, 13:19
Rami è stato allontanato con una manata
:beer:

L'ho visto bene ieri sera,
bene bene
Si chiama copertura della palla. Non e' mai fallo quello, tranne quando giochi contro la Roma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Entrato bene, fisico e classe a centrocampo MA davanti al portiere sembra aver completamente perso la bomba...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ne vogliamo parlare, dato che c'è la pausa?
Perchè a me arrivano dei messaggi che ha fatto schifo, e i commenti durante la partita idem.
Poi vedo un pò di pagelle e non sono così negative.
Per me, un passettino indietro, ma soprattutto non riesco a capire perchè quest'anno non riesce a fare la differenza.
Il compito magari sì, non la differenza.
A me non sembra nè un problema fisico o di preparazione, nè mentale o tipo nun je và.
Non lo so, a volte sembra che non trova la posizione in campo, pare un pò il giocatore che era appena arrivato e tanti storcevano il naso che non si capiva che ruolo avesse, però già all'epoca i suoi lampi magari sporadici già li faceva.
E' di vitale importanza che si accenda, ci serve, o lui o il mago ci servono, almeno uno dei due e l'altra faccenda temo andrà per le lunghe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404

Contenuto sponsorizzato

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 11 Nov 2018, 22:47
Per me oggi in campo c'era Vanja

...è dal 18 agosto che in campo c'è Vanja....

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se alla prossima non si sveglia può accomodarsi in panchina. Oggi inguardabile. :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Cerco di dare un'umilissima lettura della situazione attuale.

Corre poco, resta avanzato e quindi può essere marcato da un difensore. E i difensori sono di solito fisicamente piazzati, di conseguenza non riesce ad emergere col fisico dagli 1 vs. 1 con la consueta continuità, e si stanca di più.

Quando (e se) tornerà dinamico potremo tornare a parlare dell'SMS che conoscevamo.

Un'alternativa sarebbe portare più uomini in attacco, per togliergli la marcatura fissa.

skizzo87

Visitatore
Ma ha il merito di far partire tre ripartenze tra cui quella di Correa spodestando Duncan.
Fatto sta che deve fare molto di +.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, viste le statistiche, il Sergente corre, corre molto e corre pure svelto. La forma c'è.
Il problema è la collocazione tattica: il sistema di gioco non funziona come l'anno scorso e lui si abbassa molto, sfiancandosi in vane azione di copertura. Tra l'altro, il Sergente non ha la capacità, a esempio di LL, di "sporcare" le linee di passaggio degli avversari e di intercettare i palloni. Anche questa è una dote, diversa da quella di essere bravo nel takle (lui ce l'ha abbastanza, ma non è la sua specialità neppure questa).
Ergo, affidargli mansioni di copertura significa, a mio giudizio, disinnescare l'arma Sergej.
Poi, se sia lui a non trovare la posizione in campo; se sia lo stato di forma della squadra e/o l'attuale (in)efficienza del sistema di gioco a portarlo a ripiegare; se sia proprio Simone a indicargli la necessità di dare prevalenza alla fase di non possesso; bè, io nun zo.
Però io credo che il ragazzo in campo dia tutto. Quindi, di cacargli il cazzo magari no, fratelli, proprio non mi va: regoliamoci...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Nov 2018, 19:02
Mah, viste le statistiche, il Sergente corre, corre molto e corre pure svelto. La forma c'è.
Il problema è la collocazione tattica: il sistema di gioco non funziona come l'anno scorso e lui si abbassa molto, sfiancandosi in vane azione di copertura. Tra l'altro, il Sergente non ha la capacità, a esempio di LL, di "sporcare" le linee di passaggio degli avversari e di intercettare i palloni. Anche questa è una dote, diversa da quella di essere bravo nel takle (lui ce l'ha abbastanza, ma non è la sua specialità neppure questa).
Ergo, affidargli mansioni di copertura significa, a mio giudizio, disinnescare l'arma Sergej.
Poi, se sia lui a non trovare la posizione in campo; se sia lo stato di forma della squadra e/o l'attuale (in)efficienza del sistema di gioco a portarlo a ripiegare; se sia proprio Simone a indicargli la necessità di dare prevalenza alla fase di non possesso; bè, io nun zo.
Però io credo che il ragazzo in campo dia tutto. Quindi, di cacargli il cazzo magari no, fratelli, proprio non mi va: regoliamoci...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Di solito quando un giocatore, tenta la giocata personale ad ogni costo, lo fa prima per se stesso e poi eventualmente per la squadra. Si specchia troppo, per questo manca di concretezza.

imho

Discussione precedente - Discussione successiva