12^ giornata serie A

Aperto da bak, 05 Nov 2018, 08:43

Discussione precedente - Discussione successiva

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 13 Nov 2018, 11:16
Non volevi entrare nella specifica.   :)

Comunque solo il fatto che stiamo discutendo se sia rigore o meno,  rafforza il fatto che il Var non doveva intervenire.

Dzeko e Perotti si sono procurati rigori meno evidenti di quello di domenica.

Il Var doveva intervenire in Lazio Sassuolo dello scorso anno,  lì sì che c'era stato un chiaro errore arbitrale.

ho voluto solo informare su quali immagini il VAR, e poi l'arbitro, avrebbero potuto decidere nel ripensamento. :D

per il resto  :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Due giornate di squalifica per Gonzalo Higuain dopo l'espulsione rimediata nella sfida contro la Juventus. Questo il comunicato del giudice sportivo: "HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco".

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Nov 2018, 14:07
Due giornate di squalifica per Gonzalo Higuain dopo l'espulsione rimediata nella sfida contro la Juventus. Questo il comunicato del giudice sportivo: "HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco".

bah...ho visto il video coi sottotitoli del labiale. manco era da rosso diretto per me

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Nov 2018, 08:55
bah...ho visto il video coi sottotitoli del labiale. manco era da rosso diretto per me
Non guardate solo quello che dice ma anche il modo è la violenza.  non puoi in nessun modo tenere in campo una persona che fa una cosa del genere, rosso diretto senza pensarci. Se lo tieni in campo giustifichi un comportamento analogo anche agli altri e a quel punto l'arbitro può anche andare a casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: sorazio il 14 Nov 2018, 09:15
Non guardate solo quello che dice ma anche il modo è la violenza.  non puoi in nessun modo tenere in campo una persona che fa una cosa del genere, rosso diretto senza pensarci. Se lo tieni in campo giustifichi un comportamento analogo anche agli altri e a quel punto l'arbitro può anche andare a casa
no no ma infatti gli dai il secondo giallo e via sotto la doccia. però col rosso diretto si becca 2 giornate per aver detto (sbraitato) "fischi sempre a me, ho preso la palla", mi pare esagerato.
comunque, buon per noi!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Nov 2018, 09:24
no no ma infatti gli dai il secondo giallo e via sotto la doccia. però col rosso diretto si becca 2 giornate per aver detto (sbraitato) "fischi sempre a me, ho preso la palla", mi pare esagerato.
comunque, buon per noi!
si ma lascia stare quello che dice e leggi il motivo x cui è stato sanzionato, ovvero la platealita del gesto che in tv è ancora più plateale. Giocatori sono espulsi solo per fare il gesto del vaffa da lontano e senza parlare perché quel gesto comunica e l'arbitro deve prevaricare quella comunicazione sbagliata dando un segnale chiaro agli altri 21 in campo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: SuburraBiancoblu il 14 Nov 2018, 09:24
comunque, buon per noi!
Non esiste solo la comunicazione verbale però. Andare a urlare in faccia all'arbitro con quell'aggressività è mille volte peggio che mandarlo a quel paese da 10 metri di distanza.

io2473

*
Lazionetter
* 93

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: io2473 il 14 Nov 2018, 13:10
è stato già detto le merde su Tonali...

See lallero. Si prospetta il primo scontro Marotta-Paratici.
Loro tutt'al più fanno la figura di chi vede due che trombano e in un cantuccio si spara una zagana

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Drake il 14 Nov 2018, 11:57
Non esiste solo la comunicazione verbale però. Andare a urlare in faccia all'arbitro con quell'aggressività è mille volte peggio che mandarlo a quel paese da 10 metri di distanza.

Tifosi roman che mettono nei social i fotogrammi di Higuain con le maglie di Napoli-Juve e Milan, nel primo e terzo caso espulso nel secondo no, dimenticando la violenza dei gesti compiuti nel tempo dal pupazzo e da pupazzo futuro anteriore.
Ma quanto sono tristi.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Tifosi roman che mettono nei social i fotogrammi di Higuain con le maglie di Napoli-Juve e Milan, nel primo e terzo caso espulso nel secondo no, dimenticando la violenza dei gesti compiuti nel tempo dal pupazzo e da pupazzo futuro anteriore.
Ma quanto sono tristi.

Non sono tristi ma solo demmerda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sorazio il 14 Nov 2018, 09:15

Ma infatti, poteva semplicemente mandarlo affanculo tre volte di seguito e finiva li.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 14 Nov 2018, 23:01
Ma infatti, poteva semplicemente mandarlo affanculo tre volte di seguito e finiva li.
sempre espulso era

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ovviamente il video non si trova più, che strano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il pupone lo ha fatto e non è stato nemmeno ammonito. Queste so' le basi eh.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2018, 10:02
Il pupone lo ha fatto e non è stato nemmeno ammonito. Queste so' le basi eh.

Se non ricordo male, s'e' beccato un "giallino".
Ma solo perche' Rizzoli (me pare fosse lui) lo stava inseguendo per scusarsi e lui l'ha mandato affangala per 3 volte.
Al terzo vaffangala, detto direttamente in faccia, Rizzoli s'e' impermalosito e gli ha sventolato un cinese.

Me pare eh?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
totti mandò aafanculo 3 volte Rizzoli, é vero.
Ma senza quell'animosità dimostrata invece da Higuain, troppo minaccioso.

totti lanciò il suggerimento all'arbitro (che peraltro gli aveva impedito un gol quasi fatto, l'avesse segnato forse avrebbe raggiunto Silvio Piola) ma mentre si allontanava, senza manifestare chissà quale odio o astio.

Si fosse fermato al secondo affanculo giusto anche non ammonirlo, ma purtroppo partì il terzo colpo in canna.

Mi pare di tutta evidenza che non capiate il dramma che totti visse in quel momento e che vogliate per forza fare fare i giustizialisti, dimenticando che fu sempre esempio di correttezza, a parte qualche calcio da dietro, pugni nello stomaco e sputi in faccia, tutte cose che chiunque di noi avrebbe fatto al suo posto, e non dite di no.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: robylele il 16 Nov 2018, 13:09
totti mandò aafanculo 3 volte Rizzoli, é vero.
Ma era una citazione biblica. Rizzoli anzi ne fu lusingato.

Discussione precedente - Discussione successiva