Kolarov critica i tifosi: "E' una malattia"

Aperto da Murmur, 04 Mag 2010, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 11:16
Gesulio, Kolarov ha ragione. Non continuiamo a fare finta di niente.

Sono anni che giocano fuori casa all'Olimpico. Dove c'è solo odio..
Ma sarà mica un casa che se ci salviamo lo faremo con i punti fatti fuori casa, no? Dobbiamo essere di stimolo per parlarne.. Stiamo mandando tutta la Lazio a puttane...

Siamo vicini alla china del precipizio. Basta trovare i nemici fuori è ora di trovare una soluzione a questa cancrena.

lo sappiamo perfettamente, credo.
e da qui dentro il fenomeno è stato denunciato e sviscerato in una maniera chirurgica, ai confini con l'autolesionismo. anche a me da' fastidio questo progressivo sconfinamento nel territorio della perenne subalternità cittadina, e questa poca autoconsiderazione come tifosi della Lazio. soprattutto allo stadio, luogo in cui a furia di scioperi, contestazioni, striscioni al contrario, silenzi per quarti d'ora o tempi interi ecc. ecc. è andata in scena una lenta ma inesorabile modificazione del nostro patrimonio genetico, quello di sostenitori della nostra amata squadra.

questo c'entra poco con l'esito di Lazio inter, però. e con le recriminazioni di kolarov, che di dare una mano per non retrocedere, soprattutto al girone di ritorno, non c'ha proprio pensato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bene, non bastavano i media, non bastava una parte di tifoseria, ora anche i giocatori ci buttano letame addosso e qualcuno li giustifica.....
Mi chiedo come mai Kolarov dica questo a fine stagione , magari per preparare il passo d'addio?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: gesulio il 05 Mag 2010, 11:27
lo sappiamo perfettamente, credo.
e da qui dentro il fenomeno è stato denunciato e sviscerato in una maniera chirurgica, ai confini con l'autolesionismo. anche a me da' fastidio questo progressivo sconfinamento nel territorio della perenne subalternità cittadina, e questa poca autoconsiderazione come tifosi della Lazio.

questo c'entra poco con l'esito di Lazio inter, però. e con le recriminazioni di kolarov, che di dare una mano per non retrocedere, soprattutto al girone di ritorno, non c'ha proprio pensato.

Kolarov ci ha deluso, non ci piove. Se si riuscisse a monetizzare bene sarebbe giusto cederlo.
Però se i calciatori della Lazio rilasciano dichiarazioni in cui lasciano intendere che non hanno fatto apposta a perdere la partita a me fa piacere. Meglio pippe che antisportivi (parlo dei calciatori e non dei tifosi!).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 11:16

Siamo vicini alla china del precipizio. Basta trovare i nemici fuori è ora di trovare una soluzione a questa cancrena.

Troviamoli dentro, infatti.
Analizziamo il fatto che da 3 anni non azzecchiamo più una stagione. Che quest'anno siamo stati distrutti, parlo di società Lazio, a livello di immagine per politiche assurde. Che il primo cretino che capita può permettersi di dire qualunque cosa sulla Lazio. Che questi giocatori da troppo tempo si mostrano indolenti e si impegnano solo quando dicono loro.
Magari potevamo arrivare al 2 maggio 2010 con ancora qualcosa da giocarci, magari tagliando fuori la roma dalla lotta scudetto vincendo il derby.
Prima si risolvono questi, di problemi. E poi si pensa ai tifosi. E soprattutto non credo abbia diritto di reccriminare alcunchè chi ci ha trascinato in questa stagione del caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Credo che Kolarov prima di giudicare il tifoso della Lazio debba farsi un bell'esame di coscienza e pensare al suo essere calciatore professionista. Dopo questa bella annata che ci ha offerto ci vuole una gran bella faccia tosta per muovere certe critiche. Ma in fondo non mi stupisco più di tanto visto che è ormai chiara la sua intenzione di andare via. E fa bene; è evidente che non ha capito nulla di come funziona a Roma altrimenti certe dichiarazioni, penso, non le avrebbe fatte.
Anche lui, a fine stagione, vada via...aria fresca...gente nuova che sia felice di giocare con questa maglia.
Nessun grazie e l'augurio per un ricco palmarès di insuccessi sportivi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Jeffry , trovo sempre antipatico augurare il peggio a chi abbandona la Lazio, detto questo credo che se Kolarov non riprende a crescere , e dubito che in uno squadrone questo possa avvenire, il tuo augurio diverra' realta' :twisted:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Non auguro il peggio a chi abbandona la Lazio in assoluto.
Miro bene ogni volta che auguro determinate cose!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lo so, tranquillo era per fare la battuta ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Murmur il 05 Mag 2010, 11:35

Analizziamo il fatto che da 3 anni non azzecchiamo più una stagione.
deve essermi sfuggito qualcosa  :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: carib il 05 Mag 2010, 11:45

Forse gli ultimi 3 campionati?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Murmur il 05 Mag 2010, 11:35

Troviamoli dentro, infatti.
Analizziamo il fatto che da 3 anni non azzecchiamo più una stagione. Che quest'anno siamo stati distrutti, parlo di società Lazio, a livello di immagine per politiche assurde. Che il primo [...] che capita può permettersi di dire qualunque cosa sulla Lazio. Che questi giocatori da troppo tempo si mostrano indolenti e si impegnano solo quando dicono loro.
Magari potevamo arrivare al 2 maggio 2010 con ancora qualcosa da giocarci, magari tagliando fuori la roma dalla lotta scudetto vincendo il derby.
Prima si risolvono questi, di problemi. E poi si pensa ai tifosi. E soprattutto non credo abbia diritto di reccriminare alcunchè chi ci ha trascinato in questa stagione del caxxo

Da tre anni gran parte della tifoseria è contro la società. Per tanti motivi.

Da tre anni non si respira, manco prima si stava bene, ma da tre anni non si vive più.

Solo colpa della Società o pure noi se dovemo fa un bell'esame di coscienza?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kalle, se tu allestisci una squadra come si deve , di quattro deficenti che urlano non ne puo' fregare minimamente a nessuno.
Se tu ripeti stagioni anonime il malcontento aumenta e gli urlatori diventano di piu'.
Non posso pensare che la colpa dei 3 campionati anonimi non sia dei tifosi....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 11:48

Da tre anni non si respira, manco prima si stava bene, ma da tre anni non si vive più.

ka', non puoi pretendere che lo facciano tutti, però.
me pare che qui di risparmiarci auto critiche, riflessioni e esami di coscienza non se ne parla proprio.
devi però accettare che esiste gente per cui il tifo per la Lazio si esplicita pure disertando lo stadio contro la fiorentina, contestando per novanta minuti interi, mandando affanculo lotito ogni sette secondi, ululando all'avversario di pelle scura ecc. ecc.
per quale motivo me devo fa' l'esame di coscienza pure per costoro, scusa?
cioè, questa è una vocazione da gesucristo che va sulla croce per le colpe di tutti che non mi appartiene.
parliamone, per carità, l'abbiamo sempre fatto.
ma seza pensare che la colpa di uno macchierà tutti gli altri. io non mi sento macchiato, ma proprio per niente. posso essere dispiaciuto di come vanno le cose, posso constatarlo, come del resto ho sempre fatto. ma per il resto...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: Kalle il 05 Mag 2010, 11:48

Kà, la tifoseria è stata contro la società anche nel 2006-07 e siamo arrivati terzi.
Chi vuole contestare contesta a prescindere da qualsiasi cosa.
I tifosi "neutro", diciamo, si conquistano ocn la progettualità, l'entusiasmo, la concretezza, da cui scaturiscono le vittorie.
Ecco, le vittorie.
Abbiamo avuto una grande occasione, l'anno scorso. Una stagione di merda salvata dalle due coppe. E cosa si è fatto per allungare l'onda di quell'entusiasmo? NULLA.
Viceversa, siamo sprofondati nel baratro più assoluto per le cause che ben sappiamo.
E perdonami, io non ce la faccio a prendermela con chi dopo tutto questo si sente di andare a perculare la roma. Perchè a questo punto dell'anno,  e da almeno 3 anni, c'è rimasto solo quello

Citazione di: carib il 05 Mag 2010, 11:45

penso anch'io

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: carib il 05 Mag 2010, 11:52
della rioma?

Dai, sono tre anni che il gioco fa ca.gare e l'Olimpico è terra di conquista per tutti (Bari, Chievo, Cagliari, Atalanta..).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781
Citazione di: carib il 05 Mag 2010, 12:01
mi vien da ridere

tra una sghignazzata e l'altra onoraci anche di esprimere la tua.
Ad esempio, spiegando perchè ritieni che la Lazio abbia fatto bene dal 2007 ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
perché con i mezzi a disposizione che sappiamo, mi pare che dal 2007 la Lazio sia l'unica squadra ad aver vinto qualcosa oltre Inter e riom. Certo, errori, su errori su errori ci sono stati.
Mi chiedo solo quanto e cosa sarebbe costato - sia in termini economici che sportivi - guadagnare un paio di posizioni in più in classifica e 3-4 partite perse in meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque sembra che abbia detto che vuole una squadra più ambiziosa sta cominciando a spianarsi la strada per la cessione

Discussione precedente - Discussione successiva