Le nazionali e i nostri giocatori....

Aperto da PARISsn, 08 Ott 2018, 20:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Io a questo punto c'ho il terrore per quella amichevole del cazzo. Tanto li schiera tutti e due  :S

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Però poi se schiera Berardi non vi va bene comunque :roll:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

a me va benissimo, così ho proprio zero motivi per guardarla, invece di zero virgola
Ciro, vai a casa, c'hai le bimbe, la Gessica, la Lazio, stai da dio..

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Io credo che non esista solo il fattore fisico: per Immobile sarebbe importante giocare perché tornerebbe bello gasato e su di morale.

Invece ogni volta che va in nazionale torna scarico mentalmente anche se poi segna lo stesso perché è comunque l' attaccante piu' forte del campionato italiano (dopo C.Ronaldo).

Credo  che sia più forte anche di Icardi per partecipazione al gioco e piu' forte di Higuain che non é
piu' l' Higuain di qualche anno fa anche se rimane comunque un attaccante fortissimo

Tuttavia per Mancini, Berardi (nel caso dovesse giocar lui), Bernardeschi, Belotti, Balotelli, Zaza, e Lasagna sono piu' forti di Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Cioè, mi ero perso 'sta cosa: Berardi è convocato?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A me andrebbe benissimo. E' Ciro che si dispiace

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Nov 2018, 10:04
Cioè, mi ero perso 'sta cosa: Berardi è convocato?

Non è solo convocato, è in ballottaggio con Ciro per un posto al centro dell'attacco

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Chi ha visto il servizio di oggi su Rai uno?

Se lo avete sentito ditemi che ho capito male, vi prego xché, altrimenti siamo su livelli scandalosi.

Io ho sentito queste parole da parte del giornalista (non so chi fosse), ma era una donna: stasera mancherà il centravanti titolare, Bernardeschi.

E fino a qui ci siamo, più o meno.

La giornalista continua...
Il favorito per sostituirlo, al momento sembra essere Immobile.

Quindi probabilmente sara' lui che dovra' cercare di non far pesare l' assenza del centravanti rotante!

Ora: a parte che non pensavo che sotto l' armatura del grande Mazinga ci fosse Bernardeschi, ma detto questo, la giornalista: che tipo di sostanza avra' preso?

No, mi piacerebbe saperlo perché se crea questo tipo di allucinazioni magari la prendo anche io almeno sarà più facile per me trovarmi una ragazza perché se lei ha scambiato Bernardeschi per un centravanti rotante e Immobile per un pivello che deve esordire e non far rimpiangere il centravanti titolare allora io posso cambiare i miei gusti e magari, invece di sognare (inutilmente), Monica Bellucci mi accontentero' di una donna alta 1, 20 e che pesa 220 kg poiché se il concetto di bravura si può ribaltare allora anche il concetto di bellezza si può ribaltare.

Teoricamente pensavo che il concetto di bellezza fosse estremamente soggettivo per cui non universale, mentre quello di bravura fosse il concetto basato sulla matematica, sui risultati a cui poi si può aggiungere la parte soggettiva basata sul talento e sulle potenzialità.

Mi scuso con tutte le ragazze del forum, ovviamente la sto mettendo sullo scherzo e sul piano ironico perché oltre all' aspetto fisico contano tante altre cose di una donna. Personalmente non mi piacciono le donne belle, anche se il concetto di bellezza é sempre relativo ai propri gusti, perche'
sono attratto da altri generi di ragazze: ho una certa eta', a me piacciono quelle affascinanti!

La donna che emana fascino e' per me quella piu' irresistibile e per emanare fascino ci vogliono varie caratteristiche come la bellezza esteriore ma in base ai propri gusti, la femminilità, la particolarità e l' intelligenza.

Per rispetto verso qualsiasi donna dentro il forum e nel rispetto di tutte le donna in generale, ci tenevo a precisare che il mio discorso legato al servizio Rai era ironico: tuttavia ritornando a noi, rimane l' ignoranza calcistica della giornalista in questione.

Caro Immobile, ora per diventare titolare non basterà più segnate ma dovrai trasformarli anche tu nel grande Mazinga in modo di diventare un centravanti rotante come lo e' Bernardeschi.

Basta per favore con questo tipo di informazione da serie B dove i giudizi non sono meritocratici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Citazione di: meanwhile il 17 Nov 2018, 13:55
Non è solo convocato, è in ballottaggio con Ciro per un posto al centro dell'attacco

A prescindere da Ciro, non riesco a capire come Berardi riesca ancora ed essere considerato come un giocatore buono per essere convocato in nazionale. Non è più una promessa, segna ad ogni morte di Papa, spesso su rigore, ed è poco decisivo persino nel Sassuolo.
Cioè, secondo me se la meritava più Francesco Caputo...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Nov 2018, 16:22
A prescindere da Ciro, non riesco a capire come Berardi riesca ancora ed essere considerato come un giocatore buono per essere convocato in nazionale. Non è più una promessa, segna ad ogni morte di Papa, spesso su rigore, ed è poco decisivo persino nel Sassuolo.
Cioè, secondo me se la meritava più Francesco Caputo...
purtroppo, conosco tifosi del riommerds (ma non è colpa mia) che regalerebbero geco per prendere berardi, evidentemente si è fatto un nome.
Il purtroppo è perché conosco riommerds mica per il resto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Gasco luis veron il 17 Nov 2018, 16:15
Chi ha visto il servizio di oggi su Rai uno?

Se lo avete sentito ditemi che ho capito male, vi prego xché, altrimenti siamo su livelli scandalosi.

Io ho sentito queste parole da parte del giornalista (non so chi fosse), ma era una donna: stasera mancherà il centravanti titolare, Bernardeschi.

E fino a qui ci siamo, più o meno.

La giornalista continua...
Il favorito per sostituirlo, al momento sembra essere Immobile.

Quindi probabilmente sara' lui che dovra' cercare di non far pesare l' assenza del centravanti rotante!

Ora: a parte che non pensavo che sotto l' armatura del grande Mazinga ci fosse Bernardeschi, ma detto questo, la giornalista: che tipo di sostanza avra' preso?

No, mi piacerebbe saperlo perché se crea questo tipo di allucinazioni magari la prendo anche io almeno sarà più facile per me trovarmi una ragazza perché se lei ha scambiato Bernardeschi per un centravanti rotante e Immobile per un pivello che deve esordire e non far rimpiangere il centravanti titolare allora io posso cambiare i miei gusti e magari, invece di sognare (inutilmente), Monica Bellucci mi accontentero' di una donna alta 1, 20 e che pesa 220 kg poiché se il concetto di bravura si può ribaltare allora anche il concetto di bellezza si può ribaltare.

Teoricamente pensavo che il concetto di bellezza fosse estremamente soggettivo per cui non universale, mentre quello di bravura fosse il concetto basato sulla matematica, sui risultati a cui poi si può aggiungere la parte soggettiva basata sul talento e sulle potenzialità.

Mi scuso con tutte le ragazze del forum, ovviamente la sto mettendo sullo scherzo e sul piano ironico perché oltre all' aspetto fisico contano tante altre cose di una donna. Personalmente non mi piacciono le donne belle, anche se il concetto di bellezza é sempre relativo ai propri gusti, perche'
sono attratto da altri generi di ragazze: ho una certa eta', a me piacciono quelle affascinanti!

La donna che emana fascino e' per me quella piu' irresistibile e per emanare fascino ci vogliono varie caratteristiche come la bellezza esteriore ma in base ai propri gusti, la femminilità, la particolarità e l' intelligenza.

Per rispetto verso qualsiasi donna dentro il forum e nel rispetto di tutte le donna in generale, ci tenevo a precisare che il mio discorso legato al servizio Rai era ironico: tuttavia ritornando a noi, rimane l' ignoranza calcistica della giornalista in questione.

Caro Immobile, ora per diventare titolare non basterà più segnate ma dovrai trasformarli anche tu nel grande Mazinga in modo di diventare un centravanti rotante come lo e' Bernardeschi.

Basta per favore con questo tipo di informazione da serie B dove i giudizi non sono meritocratici.
Grande Gasco :-)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Una nazionale mediocre, confusa ed in cerca di identità, allenata da Mr fighetto-capello-al-vento, si autofinanzia mediaticamente con convocazioni pro-plusvalenze... poi vai a leggere i giornali di oggi e  la colpa è di immobile... mah.
8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.860
Riguardo Immobile, sul gol mangiato era in fuorigioco, mentre sulla seconda occasione, a fine primo tempo, Rui Patricio compie un grande intervento.

Per il resto, nazionale che era obbligata a fare gioco, anche abbastanza bene per i primi 50/60 minuti grazie anche al fatto che correvamo come disperati.
Portogallo esclusivamente, e giustamente, a difendere il risultato, ma che non è mai riuscito ad uscirne fuori con un qualche contropiede.
Ai punti avrebbe meritato l'Italia.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
non vi fate il sangue amaro per la nazionale....io so contentissimo che abbiano rimandato a casa Ciro...e magari se rompe chi giochera' al suo posto la prossima amichevole !! ....e mi rode pure che per sostituire romagnoli abbiano chiamato Acerbi...come diceva il buon Mario Pennacchia..." Lazio patria nostra " altro che nazionale di zaniolo e grifo... 8)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Colata di fango verso Ciro, solo noi a difenderlo da questa mer.da, non il pupazzo con la blefaroplastica né la ns. società. Andrebbe tolta la possibilità all'Italia di attingere ai nostri giocatori.

In ultimo spero vivamente nella rimozione dei fondi pubblici a qualsiasi carta straccia, soprattutto ai pupazzi della GdS che meriterebbero di andare a finire sotto a un ponte, prezzolati maledetti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Nov 2018, 11:29
Riguardo Immobile, sul gol mangiato era in fuorigioco, mentre sulla seconda occasione, a fine primo tempo, Rui Patricio compie un grande intervento.

La prima non sono riuscito a vederla,, sulla seconda occasione sono d'accordo, il portiere portoghese fa una gran cosa ed esce con una tempestività eccezionale ma va anche detto che una palla del genere che arriva da molto lontano è difficile da gestire per l'attaccante per la posizione in cui si trova e la direzione da cui gli arriva e anche perché dà tutto il tempo al portiere di leggere la situazione e intervenire, in pratica quando la palla arriva tra i piedi di Ciro il portiere gli si è già lanciato addosso. In quel caso o sei Maradona e riesci a fare il tocco sotto calibratissimo, e Ciro, con tutto il bene che gli voglio, proprio non lo è, o tenti di concludere alla meglio come ha fatto lui, tenuto conto che eventuali giocatori a cui poteva appoggiare la palla erano tutti alle sue spalle e probabilmente marcatissimi.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Nov 2018, 13:26
La prima non sono riuscito a vederla,, sulla seconda occasione sono d'accordo, il portiere portoghese fa una gran cosa ed esce con una tempestività eccezionale ma va anche detto che una palla del genere che arriva da molto lontano è difficile da gestire per l'attaccante per la posizione in cui si trova e la direzione da cui gli arriva e anche perché dà tutto il tempo al portiere di leggere la situazione e intervenire, in pratica quando la palla arriva tra i piedi di Ciro il portiere gli si è già lanciato addosso. In quel caso o sei Maradona e riesci a fare il tocco sotto calibratissimo, e Ciro, con tutto il bene che gli voglio, proprio non lo è, o tenti di concludere alla meglio come ha fatto lui, tenuto conto che eventuali giocatori a cui poteva appoggiare la palla erano tutti alle sue spalle e probabilmente marcatissimi.
Immobile come attaccante non ha nulla da dimostrare, i suoi meriti e i suoi difetti (se ne avesse) sono ben noti a tutti. Se Mancini non lo vuole in squadra chi se ne frega

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
non c'è niente da fare: tanti passi avanti, ma per quanto riguarda la comunicazione siamo ancora indietro anni luce. se un giornalista rai (mediaset o sky) tocca un giocatore della roma parte na sassaiola che manco a gaza. noi siamo ancora terra di nessuno. quello che è successo a Immobile è emblematico. responsabili  della comunicazione ci siete? battete un colpo!!!!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Praticamente 'sta nazionale è diventata il Manchester City però con una punta da serie C, secondo questi simpatici media. Ho letto anche pareri di tifosi che dicevano che con Quagliarella o Pavoletti faremmo una valanga di gol. Roba da farli internare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
Immobile come attaccante non ha nulla da dimostrare, i suoi meriti e i suoi difetti (se ne avesse) sono ben noti a tutti. Se Mancini non lo vuole in squadra chi se ne frega

Ma infatti, una palla decente gli hanno messo ed era una palla difficile per il 95% degli attaccanti di tutto il mondo (100% degli italiani). Non gli cassero il cazzo, questa è una squadra che non crea occasioni. Ciro si esalta in un altro modo ma sembra che valorizzarlo non rientri nei piani di mancini. Annasse a fa le qualificazioni per gli europei con cocco de nonna e lasagna e bernardeschi, m'immagino le goleade che faremo ai malcapitati avversari.

Discussione precedente - Discussione successiva