Perinetti: parlando di calcio

Aperto da vagabond, 05 Mag 2010, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ESCLUSIVA - Perinetti rompe col Bari, la Lazio spera:"Non escludo un mio addio a fine stagione. Lotito? Parliamo tutti i venerdi in Lega..."
05.05.2010 11:09 di Riccardo Mancini 
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico De Luca

La Lazio si rifarà il look. Lo ha annunciato il presidente Lotito nelle scorse settimane. Vuole ritoccare e rinforzare i quadri dirigenziali, andrà alla caccia di figure di spicco nel panorama nazionale, che sappiano curare al meglio i rapporti con la squadra, le istituzioni, i media. Negli ultimi tempi, in questo senso, sono stati tanti i nomi accostati alla società biancoceleste: da Pietro Lo Monaco del Catania ad Angelo Peruzzi, attualmente vice di Marcello Lippi sulla panchina della Nazionale Italiana, passando per Giorgio Perinetti, ds del Bari. Proprio ieri, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni dell'Ansa, il presidente dei biancorossi pugliesi, Vincenzo Matarrese, non ha escluso la possibilità di un divorzio a fine stagione con il dirigente romano: "Il futuro di Perinetti? È ancora presto per parlarne. La cosa certa è che ad oggi è sotto contratto con il Bari. Poi si vedrà". All'orizzonte, quindi, ecco profilarsi la Lazio. Una società che necessita di figure carismatiche come quella di Perinetti, capace, in poco tempo, di risollevare le sorti di un Bari finito nel baratro della serie cadetta ed ora protagonista di un campionato al di sopra delle aspettative in serie A. Perinetti potrebbe essere l'uomo giusto per il club capitolino. Esperienza, conoscenza, capacità. Un mix di qualità che potrebbero rivelarsi utilissime in un momento di crisi d'identità come quello che sta vivendo in questi anni la società Lazio. In quest'ottica, la redazione de lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva lo stesso Giorgio Perinetti, il quale ha confermato quanto dichiarato dal presidente dei galletti nella giornata di ieri: "Sono d'accordo con il presidente Matarrese. Non escludo nulla, neanche un mio addio. Sto parlando con il Bari per mettere a fuoco la mia situazione ma per il momento preferisco non parlarne". I contatti con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, per sua ammissione, sono piuttosto frequenti: "Lo sento spesso ed inoltre ci vediamo ogni venerdi in Lega. Ne abbiamo parlato ma non abbiamo mai approfondito questo tema. Se ne riparlerà quando le cose tra me e il Bari saranno più chiare...".

a me piacerebbe...ha fatto molto bene a bari...se riuscisse a reggere le pressioni di roma sarebbe un ottimo elemento

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ha dimostrato di saper fare bene con budget non elevati, speriamo....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se riuscisse a mettere da parte la sua fede giallozozza a ma andrebbe bene... è un ottimo ds e noi ne abbiamo bisogno.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sì fico, e magari pure Bruno Conti come responsabile del settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Iniziamo di nuovo, questo non va bene perchè romanista, l'altro no perchè ha il naso lungo l'altro ancora perchè gli puzzano i piedi....
Credete che se venisse da noi Perinetti andrebbe a cercare giocatori scarsi perchè tifa quelli di la?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
questa non la sapevo..ma so tutti romanisti...cmq a me piacerebbe lo stesso...penso che non si rovinerebbe la carriera perchè tifa la roma

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.781

La cosa importante, comuqnue, al di là del nome, è che sia lasciato libero di fare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: vagabond il 05 Mag 2010, 11:47
questa non la sapevo..ma so tutti romanisti...cmq a me piacerebbe lo stesso...penso che non si rovinerebbe la carriera perchè tifa la roma

Infatti anche per me sarebbe ottimo cmq, ha fatto molto bene poi veramente, dubito che venga qui per rovinarsi la carriera.

Ripeto, magari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 05 Mag 2010, 11:46
Iniziamo di nuovo, questo non va bene perchè romanista, l'altro no perchè ha il naso lungo l'altro ancora perchè gli puzzano i piedi....
Credete che se venisse da noi Perinetti andrebbe a cercare giocatori scarsi perchè tifa quelli di la?

Cacchio, tra Tare e  ci sono altri cinquanta Ds. Chiedo troppo se evitiamo proprio il romanista fracico?

Certo, meglio lui che Tare, ma prima di ingaggiare uno che ha lavorato vent'anni a trigoria e prima di Bari-roma dichiara "Roma sei nel cuore, ma ti batto" potremmo sforzarci per trovare un'alternativa. Chiedo troppo?
Tifo a parte, è un buon professionista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero che è romanista e sta cosa ragazzi non mi piace, è anche vero che è molto bravo....

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Abbiamo gia' il massaggiatore e il cardiologo della rioma cosi' come buona parte dei giocatori della primavera, la contaminazione e' gia' presente non vorrei che diventasse un'epidemia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Ma voi siete così convinti che Tare abbia fatto così male?

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Personalmente credo che Tare non abbia fatto male... credo piuttosto che non abbia fatto proprio..... magari non per sua volonta'; di tangibile (o di visibile) ha fatto veramente poco o nulla.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Come ds è bravo, ma la sua fede calcistica credo non vada bene. Se potessi scegliere, prenderei Lo Monaco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è romanista meglio evitare, con la tifoseria non si ha un buon rapporto e peggiorerebbe le cose. Ci sono altri DS bravi in circolazione e disponibili.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

al contrario.

tare e' bravissimo a trovare i  giocatori.

trattarli è roba per altri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti Tare verrà spostato come osservatore.

Dan

*
Lazionetter
* 118
il fatto che sia riommico basta e avanza.
se ne andasse dall'amico mezzaroma

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ReflexBlue il 05 Mag 2010, 11:44
Sì fico, e magari pure Bruno Conti come responsabile del settore giovanile.

Visti i risultati nel settore giovanile non sarebbe una idea strampalata. Ricorda che da noi ha lavorato Picchio De Sisti.
Quindi, mettiamo da parte per un attimo il tifo e non lasciamoci abbindolare dal principio "la Lazio ai laziali" che ci porterebbe a scelte sbagliate.

Discussione precedente - Discussione successiva