Roberto Muzzi

Aperto da dani2110, 30 Apr 2011, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: mansiz il 30 Apr 2011, 18:09
magari se "lavorassi" sulla panchina giallorozza, così per gioco, senza cattiveria, neanche credendoci poi tanto, un po' per orgoglio, un po' per simpatia, mi lascerei andare anche io e mi dispiacerebbe essere etichettato come state facendo voi; detto questo: chissenefrega di Muzzi e della sua presunta lazialità.
100%

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Lascio il commento al mio sotto-avatar .....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Segnalo una intervista alla gds dove si parla solo di mr. Dash, della defecata aesse 1927 ect.

Una prece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Segnalo una intervista alla gds dove si parla solo di mr. Dash, della defecata aesse 1927 ect.

Una prece.
Confermo appena letta che schifo

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dai è uno che , secondo leggenda ha sbroccato a qualcuno per tenere L'Aquila, poi è stato messo in riga e li è rimasto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva