Il bello e' che quando stavano per fallire le banche argentine questi individui avevano meno rabbia rispetto ad un evento sportivo come ad esempio poteva esserlo, questo perche' ora non lo e' piu' in quanto tutte le regole e gli ideali dello sport hanno cessato di esistere.
Il cervello all' ammasso: brutto vedere i giocatori feriti, ma ancor piu' brutto vedere degli esseri umani che non sono dotati di un minimo di materia grigia, e di un minimo di buon senso al di una qualche forma di civilta' e cultura che ovviamente in questo caso e' totalmente, assente.
Totale mancanza di intelligenza, perche' la rabbia la dovresti tirar fuori se non hai niente da mangiare e non per un evento sportivo che stai tra l' altro pagando attraverso l' acquistato di un biglietto.
Voglio dire: e' come se andassimo a teatro dopo aver comprato il biglietto, pagandolo anche profumatamente per poi picchiare gli attori, con l' automatica sospensione dello spettacolo.
Comportamento furbo?
Ma a questi imbecilli non sorge un dubbio: se si gioca a calcio ed io spreco il mio tempo per andare a vedere una partita, se poi sono io stesso a bucare il pallone come fanno poi a giocare la partita, senza il pallone che io stesso ho, bucato?
Avro' solamente sprecato il mio tempo per andare a vedere un evento, che non si fara' piu' o, che si fara' in maniera decisamente meno spettacolare dopo aver pagato un sacco di soldi, visto che questa societa' purtroppo si basa sui soldi e sulla mancanza di cultura generale.
Ottima idea, quella di picchiare gli attori (in questo caso i calciatori).
Geniale idea quella di bucare il pallone!
La stupidita' esiste ed ecco l' esempio di come farsi del male da soli e chi fa del male a se stesso, lo fa ancor di piu' agli altri.
Audaci?