13^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Nov 2018, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: laziale ardeatino il 24 Nov 2018, 17:24
Nella prima giornata col Toro hanno rubato 2 punti, non hanno vinto contro le terze linee dell'Atalanta, a Napoli dovevano perdere di goleada, a Firenze, pur alla fine meritando il puntaccio, hanno segnato solo a 3 minuti dalla fine per una cappella del portiere avversario, se l'Empoli avesse avuto un centravanti decente (e non uno che tira i rigori fuori dallo stadio) contro di loro avrebbe vinto a spasso....

A conti fatti e sforzandomi di essere obiettivo..... dovrebbero avere i punti del Frosinone!

Vabbè però ad essere sincero a Napoli meritavano di perdere, ma non gli hanno fischiato un rigore netto su dzeko da parte dei chiagniefotti e il rigore della Fiorentina non c'era. Non cambia la sostanza che sono una squadra con molti buoni giocatori ma male assemblata e senza gioco e paradossalmente è molto più pericolosa contro le squadre forti che contro quelle che gli lasciano il pallino in mano. Infatti mi aspetto una buona partita domenica prossima contro gli onesti

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Indaco il 24 Nov 2018, 18:42
Comunque anche oggi si sono fatti riconoscere. I cori reiterati per il vesuvio e contro napoli allo stadio e la banda di 50 portoghesi che viaggiava senza biglietto o con titoli di viaggio falsi o scaduti verso udine fatta scendere e identificata dai controllori del frecciarossa alla stazione di firenze santa maria novella.  Hanno provato anche a risalire sul treno e li hanno ribeccati un'altra volta.

Poi, la sveglia in campo.   

Non si sono fatti mancare nulla (sui social i napoletani sono incazzatissimi).

Vabbè i napoletani che fanno lezioni di etichetta agli altri fanno ridere, quando è praticamente impossibile per un tifoso avversario che non sia della spal andare al San Paolo senza rischiare la vita e dovunque vanno a partire dalle stazioni autostradali ne combinano di ogni. Pensassero a mettere ordine a casa loro prima di stare a piagnucolare dietro a cori idioti ne più nè meno dei loro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È una buona squadra quando hanno in campo l'asse centrale Manolas, De Rossi, Dzeko.
Quando ne mancano almeno due su tre di questi diventano una squadra normale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ranxerox il 24 Nov 2018, 23:47
È una buona squadra demmerda quando hanno in campo l'asse centrale Manolas, De Rossi, Dzeko.
Quando ne mancano almeno due su tre di questi diventano una squadra normale demmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Ranxerox il 24 Nov 2018, 23:47
È una buona squadra quando hanno in campo l'asse centrale Manolas, De Rossi, Dzeko.
Quando ne mancano almeno due su tre di questi diventano una squadra normale.
Ormai Dzeko è in forte flessione, quest'anno solo 2 gol.
De Rossi sta giocando bene, ma l'età non gli consente di fare troppi straordinari e il rischio infortuni è elevato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
quindi il Marsiglia è una piccola.
Sul resto , purtroppo, quest'anno i numeri sono terribili.

Per carità, ho goduto come un porco, ma il Marsiglia di adesso vale una squadra di media classifica italiana...tipo come lo sono attualmente le merde nostrane :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: noneinparticular il 24 Nov 2018, 23:47
Vabbè i napoletani che fanno lezioni di etichetta agli altri fanno ridere, quando è praticamente impossibile per un tifoso avversario che non sia della spal andare al San Paolo senza rischiare la vita e dovunque vanno a partire dalle stazioni autostradali ne combinano di ogni. Pensassero a mettere ordine a casa loro prima di stare a piagnucolare dietro a cori idioti ne più nè meno dei loro

quindi, in pratica, se a napoli non si può andare a vedere la partita (ho visto tuttavia tifosi del milan, dell'inter, dell'atalanta ecc ecc. in quella curva...) è giusto fare i cori per il vesuvio e contro napoli? a udine, poi...   

ho capito.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Indaco il 25 Nov 2018, 11:14
quindi, in pratica, se a napoli non si può andare a vedere la partita (ho visto tuttavia tifosi del milan, dell'inter, dell'atalanta ecc ecc. in quella curva...) è giusto fare i cori per il vesuvio e contro napoli? a udine, poi...   
ho capito.

Credo che il discorso sia un altro ...
Hanno fatto passare per questi cori sul Vesuvio etc , i tifosi del Napoli come vittime , quando poi nelle varie trasferte si comportano piu o meno nello stesso modo .
Va comunque riconosciuto che ai napoletani che queste difese gli hanno sempre fatto schifo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Nov 2018, 11:49
Credo che il discorso sia un altro ...
Hanno fatto passare per questi cori sul Vesuvio etc , i tifosi del Napoli come vittime , quando poi nelle varie trasferte si comportano piu o meno nello stesso modo .
Va comunque riconosciuto che ai napoletani che queste difese gli hanno sempre fatto schifo .

Mah, non lo so se a loro fa così tanto schifo che qualcuno stigmatizzi certi comportamenti. Ieri, ad esempio, dopo udinese roma l'hashtag di twitter dedicato alla partita era pieno di post di napoletani (inteso non solo come tifosi del napoli) con cui si lamentavano di quello che era successo a udine.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Blueline il 25 Nov 2018, 10:03
Ormai Dzeko è in forte flessione, quest'anno solo 2 gol.
De Rossi sta giocando bene, ma l'età non gli consente di fare troppi straordinari e il rischio infortuni è elevato.

Sicuramente è in flessione, ma non c'hanno un altro centravanti di ruolo degno di questo nome. Quindi, quando manca lui, il peso offensivo è notevolmente ridotto.
Pure Caicedo è andato meglio di Schick. Sia lo scorso anno che questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non è affatto in flessione. Io ho la netta impressione che non gli vada proprio, che ci siano problemi interni. L'ho visto accendersi in altri momenti della stagione, in cui forse aveva deciso di sostenere Difrangiesco*, e per me è ancora letale.
*teoria completamente campata in aria, potrebbe esserci altro, non collegato al mister.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Oggi non deve esistere nessun altro risultato che la vittoria, che già abbiamo perso due punti la scorsa giornata

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se dici "no perché il Sassuolo" allora valuta diversamente la vittoria di Parma

Coerenza, questa sconosciuta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anche con un pareggio oggi guadagneremmo un punto sulle merde, in un turno in teoria a noi sfavorevole.

Niente assalti all'arma bianca, che il Milan giocherà di catenaccio e contropiede e non aspetta altro.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Indaco il 25 Nov 2018, 11:14
quindi, in pratica, se a napoli non si può andare a vedere la partita (ho visto tuttavia tifosi del milan, dell'inter, dell'atalanta ecc ecc. in quella curva...) è giusto fare i cori per il vesuvio e contro napoli? a udine, poi...   

ho capito.

Ho scritto questo? Non mi pare
Ho scritto che i cori sono idioti e quelli che li cantano sono dei Minus habens a partire da quelli nella curva della mia squadra. Ho anche scritto che questo piagnisteo continuo di napoletani contro i cori idioti è fastidioso per due motivi il primo che loro fanno spesso cose simili o peggiori perché usano anche la violenza e secondo perché rispondono alle idiozie in modo idiota dando soddisfazione si cretinetti che cantano sta roba qui. Non è un caso che una regola aurea dei social sia il " do not feed the Trolls" perché lo scandalo e la condanna di quelli che loro definiscono perbenisti è quello che cercano, esattamente come i gentiluomini della vostra curva che hanno messo le figurine di Anna Frank o i [...] della nostra con il poster di Superga. Ora spero di essermi spiegato meglio nel caso così non fosse fammi sapere. Chiudo con il dire che l'ipocrisia e il vittimismo dei napoletani non solo nel calcio mi ha sempre irritato profondamente e lo dico avendo mezza famiglia di quelle zone li

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
è più forte la rioma o il sassuolo?...NON aprite questo topic...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dzeko ha scelto di giocare solo la Champion.
L'ha detto anche difra. Ieri era stanco ed ha chiesto all'allenatore di non giocare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se dici "no perché il Sassuolo" allora valuta diversamente la vittoria di Parma

Coerenza, questa sconosciuta

Infatti, sta fregola che ogni volta sei obbligato a vincere se no si può anche ritirarsi dal campionato.
Pare che in campo ci andiamo da soli, mica contro qualcun altro che, magari, spera anche lui di vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva