Milan Badelj (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 30 Lug 2018, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: richard il 25 Nov 2018, 23:07
Oggi il migliore per me. Mi fa incazzare quando lo chiamano Badeli, si pronuncia Badel.

Direi Badegl,
magari balkanlaziale è più preciso
;)

Giocatore che era titolarissimo nella viola, ossia - nel ruolo - uno da prime 8 posizioni del campionato.
Stazza, presenza ed esperienza internazionale. Gran colpo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
buona prova (da dire che i ritmi della partita nn sono mai stati altissimi)....cala al 75' (insieme ad altri) e puntuale come na cambiale pijamo gol.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Secondo me ottima prova oggi, non è velocissimo nel far girare la manovra ma molta sostanza e molto ordine.
Dalle parole mi sembra anche un ottimo uomo da avere dentro lo spogliatoio.

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Nessuna sorpresa, doveva solo entrare in forma e recuperare dagli infortuni, ancora gli manca qualcosa ma ci siamo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Gran partita, ma pesa la mancata rincorsa su Kessie, dal replay si nota come il croato si rammarichi, come a dire, azz lo sapevo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: paolo71 il 26 Nov 2018, 11:49
Gran partita, ma pesa la mancata rincorsa su Kessie, dal replay si nota come il croato si rammarichi, come a dire, azz lo sapevo...
Lo ha anche ammesso nell'intervista post partita, peccato anche se senza la deviazione il tiro sarebbe andato nettamente fuori

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: inquisitor il 26 Nov 2018, 07:33
Seelallero....

E perchè? Io intendevo che si può far recuperare con molta calma e attenzione LL, visto che le prossime partite non sono di difficoltà estrema. Lui può farsi Apollon, Chievo e Samp da titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
discreto ma troppo scolastico. Cammina, passaggetti di 3 metri, sul gol per sua stessa ammissione non rincorre kessie.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 26 Nov 2018, 16:10
discreto ma troppo scolastico. Cammina, passaggetti di 3 metri, sul gol per sua stessa ammissione non rincorre kessie.

Non è facile stare nel cuore della squadra giocando a singhiozzo.
La prima cosa è fare le cose lineari e sbagliare il meno possibile.
Ma il livello c'è così come il fatto che sa tenere il possesso del pallone anche in situazioni complicate.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Lui deve diventare un valore aggiunto.
Ho visto 3/4 volte la palla passare dal portiere/difensore a lui e poi a SMS sulla trequarti in un attimo.
Questo è uno che alza il livello della squadra.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Se badelj è questo meglio cataldi che almeno corre

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: aleArt il 09 Dic 2018, 09:58
Se badelj è questo meglio cataldi che almeno corre
No ti prego voglio bene a Danilo......ma fanno parte di due categorie diverse

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2018, 10:01

Che badelj sia più forte non vi sono dubbi ma trotterellare in mezzo al campo no, pure lui se vuole il posto da titolare deve cominciare a capire di iniziare a correre, almeno danilo quest anno quando chiamato in causa ha dato tutto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: Biancolazio il 09 Dic 2018, 10:01

Evidentemente non con questa disposizione tattica.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: JoeStrummer il 09 Dic 2018, 10:09
Evidentemente non con questa disposizione tattica.
D'accordissimo

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: aleArt il 09 Dic 2018, 10:04
Che badelj sia più forte non vi sono dubbi ma trotterellare in mezzo al campo no, pure lui se vuole il posto da titolare deve cominciare a capire di iniziare a correre, almeno danilo quest anno quando chiamato in causa ha dato tutto
Certo Danilo ci mette l'anima e glielo riconosco......Milan penalizzato da forma fisica e posizione in campo......quando lo comprammo questa estate per me era un gran colpo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Obbligato a ricoprire compiti difensivi difficilissimi, che non sono nelle sue corde. Lui è molto bravo ad impostare o a chiudere le linee di passaggio. 

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
E' piu' lento delle ferrovie dello stato, spero di vederlo sempre meno in campo. Prego per Lucas che torni presto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Dic 2018, 10:48
Obbligato a ricoprire compiti difensivi difficilissimi, che non sono nelle sue corde. Lui è molto bravo ad impostare o a chiudere le linee di passaggio.
Non è un vice Leiva o almeno non ha le stesse caratteristiche... quindi, quando manca il brasiliano, dobbiamo giocare diversamente.

Discussione precedente - Discussione successiva