2.12.18 chievoverona - Lazio

Aperto da tommasino, 26 Nov 2018, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lucas Leiva non dovrebbe essere della partita, almeno a sentire le ultime notizie.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: superaquila il 01 Dic 2018, 08:46
Lucas Leiva non dovrebbe essere della partita, almeno a sentire le ultime notizie.

Scusate l' errore, nella formazione che ho messo penso anche io che giochera' Badelj al posto di Leiva anche perche' sarebbe inutile rischiare Leiva con un Badelj in grande crescita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Finalmente i giocatori iniziano a stare bene incominciando da Luis Alberto (inizia a star meglio anche Milinkovic!)

Inoltre sulla sinistra rispetto a Lulic, Lukaku va piu' in profondita' dritto per dritto e meno finte di corpo rispetto a Lulic. Questo tipo di movimento non permette ai difensori di posizionarsi e consente a Luis di allargarsi di meno e di giocare leggermente piu' al centro con le imbucate non solo per Immobile ma anche per Lukaku.

Con Lulic, e Lukaku possiamo sfondare sulle fasce, possiamo creare superiorita' numerica saltando l' uomo quindi rispetto a quando gioca Marusic che tutti si concentrano nel raddoppio della nostra fascia sinistra, stavolta possiamo attaccare da entrambi i lati senza dare punti di riferimento.

Preoccupandosi dei nostri esterni, fatalmente il Chievo lascera' spazi centrali e li le verticalizzazioni di Luis, per Immobile e gli inserimenti di Milinkovic torneranno a far male.

Insomma per me tatticamente cambia parecchio e credo che rivedremo un bel gioco e tante occasioni.

Non c'e' partita: Lazio con la migliore formazione possibile nel 3/5/1/1!

Dopo la sconfitta con l' Apollon non temo neanche cali di concentrazione perche' Inzaghi si sara' fatto sentire nello spogliatoio.

DAJE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Voglio vedere una squadra che abbia voglia di afferrare la vittoria, che ci creda, in quello che fa e negli obiettivi che abbiamo.
Sono curioso, qualora venga schierato lì, di vedere Lulic sulla destra, sicuramente rispetto all'attuale Marusic e Patric potrebbe fornire una prestazione di ben alto livello, e poi è anche arrivato il momento di schierare Lukaku titolare.
Ad ogni modo è fondamentale che i migliori facciano ciò che sanno fare, Milinkovic, Luis Alberto ed Immobile.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sei partite alla fine del girone d'andata da qui a fine anno. La più difficile è la trasferta di Bergamo.
È tempo di mettere più fieno in cascina possibile da amministrare fino alla fine del campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
skizzo87

Visitatore
Da profano, visto che Inzaghi ha parlato di fastidio al pube, può essere la famosa pubalgia di cui ha parlato spesso La?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma con Correa che scalpita e Caicedo che si è rivelato più che utile alla causa, perché non lasciare del tempo ad LA di riprendersi?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Dic 2018, 19:12
Ma con Correa che scalpita e Caicedo che si è rivelato più che utile alla causa, perché non lasciare del tempo ad LA di riprendersi?

Infatti si riposa... speriamo che il Tucu tiri fuori la prestazione, dopo il grigiore di giovedì.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fino ad ora la Lazio che ha mostrato di essere più efficace nel gioco offensivo è quella schierata con Immobile e er Panterone davanti da inizio partita.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Dic 2018, 22:17
Infatti si riposa... speriamo che il Tucu tiri fuori la prestazione, dopo il grigiore di giovedì.
Intendevo dire per un periodo, anche un mese se necessario.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fastidio al pube per me è un modo elegante di dire che s'è rotto er cazzo.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
si, comincia a rompercelo pure a noi er cazzo però...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Ho rivisto la classifica: il Chievo ad oggi ha 12 punti da recuperare sul quartultimo posto. Quando li recupera se ne non comincia a vincere? E quando può pensare di cominciare a vincere se non nella partita in casa successiva a quella nella quale ha conquistato un punto in una trasferta sulla carta quasi impossibile?
Insomma, io non mi aspetto una barricata del chievo; anzi mi aspetto i primi minuti all'arma bianca nel tentativo di sorprenderci. Dovremo entrare in campo con la giusta testa, oltre che con la coppia Ciro Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Tarallo il 02 Dic 2018, 06:35
Fastidio al pube per me è un modo elegante di dire che s'è rotto er cazzo.

Ma chi?Inzaghi semmai...
Mai come oggi un sol risultato...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

:band5:

Discussione precedente - Discussione successiva