as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.292
Vorrei risentire nicchi e leggere la gazzetta e l'allora resoconto moviolistico dopo Lazio torino.....mortcc vostra e di chi non ve lo dico..mortcc vostra....

Nesta idolo

Visitatore

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 04 Dic 2018, 12:04
Era rigore. Qui il frame:

Qui è più chiaro scusate...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.922
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-12-2018/totti-roma-riprende-scena-difendo-310969391040.shtml

Ragà, si è ripreso la as merda

Interessante questo passaggio

"Non voglio mettermi davanti a tutti per prendermi gli elogi – ha spiegato domenica –, ma nello spogliatoio rispetto agli altri dirigenti riesco a capire di più certe cose che altri non riusciranno mai a capire".

Prepariamo i popcorn?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Monchicci' sarà entusiasta di queste dichiarazioni.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Dic 2018, 13:47
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-12-2018/totti-roma-riprende-scena-difendo-310969391040.shtml

Ragà, si è ripreso la as merda

Interessante questo passaggio

"Non voglio mettermi davanti a tutti per prendermi gli elogi – ha spiegato domenica –, ma nello spogliatoio rispetto agli altri dirigenti riesco a capire di più certe cose che altri non riusciranno mai a capire".

Prepariamo i popcorn?

Ma quelli che si spogliano nello spogliatojo, soprattutto quelli che hanno un diploma di scuola superiore italiana (un'esegua minoranza, vabbe'), riusciranno a capire quello che dice Titty avendoli capiti più di quelli che non potrebbero mai capirli? Cioé, capisci a me, capirebbero che lui, non avendoci mai capito un acca, potrebbe però capire meglio di quelli che pensano di averli capiti  ciò che loro hanno o meno capito?
Famo a capisse, capito...ne!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io l'unica cosa che ho capito è che domenica lo hanno mandato a parlare per due motivi :
- non sarebbe stato squalificato visto che nell'organigramma societario non riveste nessun incarico 
-creare nell'ambiente un diversivo in cui il popolo bue è caduto per evitare contestazioni
:) :) :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Dic 2018, 19:08
Io l'unica cosa che ho capito è che domenica lo hanno mandato a parlare per due motivi :
- non sarebbe stato squalificato visto che nell'organigramma societario non riveste nessun incarico 
-creare nell'ambiente un diversivo in cui il popolo bue è caduto per evitare contestazioni

Ferdinando Totti aka Andrea Zaccardi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: aventiniano il 04 Dic 2018, 15:46
Ma quelli che si spogliano nello spogliatojo, soprattutto quelli che hanno un diploma di scuola superiore italiana (un'esegua minoranza, vabbe'), riusciranno a capire quello che dice Titty avendoli capiti più di quelli che non potrebbero mai capirli? Cioé, capisci a me, capirebbero che lui, non avendoci mai capito un acca, potrebbe però capire meglio di quelli che pensano di averli capiti  ciò che loro hanno o meno capito?
Famo a capisse, capito...ne!

Fantastico il tuo post, anche perche' rispecchia in pieno la loro realta'.

Tuttavia spero che non sia l' ultima volta che vedremo interventi di questo genere da parte del cappetano: ovviamente, spero che si creino le possibilita' per altri interventi meticolosamente colti, e imparziali da parte del pupone, per distruggere definitivamente il loro ambiente cosi da condizionare la loro parvenza di squadra e di societa'.

AS DEBITI, PRIMA DI CHIEDERE RISARCIMENTI PER DANNI IPOTETICAMENTE SUBITI, PAGATE (COME TUTTI GLI ALTRI), LA BOLLETTA DELLA LUCE ALTRIMENTI POI NON VE LAMENTATE SE VE STACCANO LA VAR E NON VE DANNO PIU' I, RIGOOOOORI PEA RIOMMAAAA!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.922
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Dic 2018, 19:08

Infatti non è stato nemmeno deferito.
Vabbè, a questo punto diamo un ruolo inutile ar Faina e lo mettiamo lì ad insultare gli arbitri, tanto è più o meno la stessa cosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 05 Dic 2018, 11:36
Quindi , come lo pagano , in nero ?

oppure fanno una telefonata e fanno presentare un programma alla moglie.
Io mi stupisco che ancora non facciano ''casa Totti'' in luogo della vecchia ''casa Vianello''.
Forse stanno preparando i testi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Paradossalmente mi dànno meno fastidio quando vincono.
Urla belluine, promesse di trionfi, ma il tutto dura poco. Invece le lagne possono durare da Turone ai giorni nostri.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi ero al bar per un caffè, in piedi al bancone e faccia alla ( splendida) barista.

Un tizio, devo dire distinto, è accanto a me, per lo zucchero mi passa il braccio davanti e mi  chiede scusa.
Incredibile.

Mentre sta per andar via, discorrendo educatamente con un'altra barista e salutandola, grida: " e sempre forza merda".

Altrettanto forte mi è scappato (e questo non è giusto)..:" magari morite tutti".

C'è stato un attimo di silenzio gelido nel bar, poi tutto è ripreso come al solito. Quel chiacchiericcio di fondo, il profumo del caffè, gli occhi della barista che si ostinanano a non voler incontrare i miei.

Va bene, pazienza, io ero un uomo leggero.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Oggi ero al bar per un caffè, in piedi al bancone e faccia alla ( splendida) barista.

Un tizio, devo dire distinto, è accanto a me, per lo zucchero mi passa il braccio davanti e mi  chiede scusa.
Incredibile.

Mentre sta per andar via, discorrendo educatamente con un'altra barista e salutandola, grida: " e sempre forza merda".

Altrettanto forte mi è scappato (e questo non è giusto)..:" magari morite tutti".

C'è stato un attimo di silenzio gelido nel bar, poi tutto è ripreso come al solito. Quel chiacchiericcio di fondo, il profumo del caffè, gli occhi della barista che si ostinanano a non voler incontrare i miei.

Va bene, pazienza, io ero un uomo leggero.
sei stato troppo educato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Loro so' strani.

Ma strani forte.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 06 Dic 2018, 08:31
Io invece non ne capisco il senso.

Odio le ostentazioni fuori dal contesto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
io giro spesso con materiale Lazio come oggi ad esempio, per cui ostento fuori dal contesto spesso
finirebbe male se qualcuno mi augurasse la morte
posso giusto capire lo sfottò simpatico che a me non succede comunque perché non sembro un tipo simpatico

Discussione precedente - Discussione successiva