8.12.18 Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 04 Dic 2018, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlaziale il 06 Dic 2018, 17:07
Il credito che ha questo giocatore é inspiegabile. Continuare a difenderlo a spada tratta lo é ancora di meno.

Marco Parolo é un signor centrocampista, altroché..
Nessuno lo difende, si difende da solo. Interditore, incursore, costante nel rendimento.
Lo metto in panca solo se prendiamo Rakitic.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: robylele il 07 Dic 2018, 09:27
Nessuno lo difende, si difende da solo. Interditore, incursore, costante nel rendimento.

Ah be certo, solo Rakitic può panchinare Parolo  :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlaziale il 07 Dic 2018, 09:43
Ah be certo, solo Rakitic può panchinare Parolo  :sisisi:

no no...in giro tra i top club europei, oltre juve e napoli, ne trovi molti in grado di panchinarlo.

Li' ti fermi, per dire non lo cambierei con vecino o cristante, per come si sta proponendo ancora in giovane età prenderei Barella. Ma costa credo un quarantino.

Morale: ti propongo un bel forza Marco Parolo!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio Sampdoria, Giampaolo: Lazio Ferrari ingolfata, non farla ripartire

"La Lazio l'hanno descritta bene i suoi dirigenti: è una Ferrari ingolfata. Ma noi non siamo il meccanico che la vuole fare ripartire". Così Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio in campionato. Sampdoria che a Roma cerca un risultato positivo dopo la vittoria sul Bologna e il passaggio del turno di Coppa Italia. "Cercheremo di dare continuità ai nostri risultati - spiega il tecnico blucerchiato in vista dell'anticipo di sabato sera -. Andremo all'Olimpico a fare la nostra partita. Sappiamo che sono una grande squadra, molto forte. Ma io ho fiducia nei miei ragazzi".

Il successo contro la Spal ha fatto intravedere una profondità di rosa come forse non si era mai visto prima in stagione. "Io so chi alleno e su chi posso contare - prosegue Giampaolo -. So bene chi sono i miei titolari: non undici, ma tutti quanti. Perché puoi essere titolare anche se qualche volta parti dalla panchina. Le scelte vanno contestualizzare in base a tante cose". L'esempio principe è sulla trequarti, con il duello Saponara-Ramírez. "Uno dei due giocherà e l'altro starà fuori inizialmente - dice Giampaolo -, ma non perché ha demeritato. Sono forti entrambi e nulla mi vieta di alternarli, sfruttando tutti e due nel corso della gara. Vale per loro ma anche per altri, come successo fin qui con Defrel e Caprari".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Publicitàààà okkulta alla ferrrariiiiii1 !!111!!!111!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Speriamo di non scivolare sulla ... Saponara.

Ma questo proprio contro di noi doveva rientrare tra l'altro in splendida condizione psico-fisica, stando alle cronache blucerchiate?

Ma je piasse na cagarella dissenterica questa notte...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sempre stato un suo grande estimatore, ma gioca da un'altra parte e quindi non mi manca per niente.
Mi mancano Luis Alberto, invece, e il Sergej che faceva il fenomeno, quelli sì.
E con loro la bellissima Lazio di qualche mese fa, ma siccome sono ancora tutti qua io sono fiducioso di ritrovarli.
Forza Lazio Carica!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Quando uno va via dalla Lazio, per me non esiste più.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BalkanLaziale il 07 Dic 2018, 19:01
Quando uno va via dalla Lazio, per me non esiste più.

Amen.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: SuburraBiancoblu il 08 Dic 2018, 08:14
diluvia, strano

e invece c'è un bel sole!
giornata ideale per una partita serale a dicembre.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: robylele il 07 Dic 2018, 09:27

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: simcar il 06 Dic 2018, 15:02
E comunque sembra,sia passata in sordina, almeno qui sul forum, che ci hanno mandato Massa per sabato...

Ultime 12 gare interne con la Samp, 10 vittorie e 2 pari. Mmmmmhhh...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Speriamo che oggi chi ha la possibilità di andare, faccia uno sforzo e sostenga questa Lazio
Oggi serve tutto l'aiuto possibile

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: giovannidef il 08 Dic 2018, 16:30
Speriamo che oggi chi ha la possibilità di andare, faccia uno sforzo e sostenga questa Lazio
Oggi serve tutto l'aiuto possibile

Chi va la sostiene sempre e con forza, da tutti i settori.
Bisogna sperare piuttosto che questa 'voglia' venga a più persone.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
ragazzi c'è qualche anima buona che possiede un link già ora? io vado allo stadio ma intanto giro il link a mio padre che ha smesso di lottare sugli spalti  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva