8.12.18 Lazio - sampdoria

Aperto da tommasino, 04 Dic 2018, 11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Citazione di: reggionord il 08 Dic 2018, 21:27
Gli errori individuali li fanno sempre gli stessi giocatori, ma Inzaghi si ostina a farli giocare. Quindi la colpa è sua. Gli svarioni di Wallace Lulic (che stava innescando il contropiede del loro 2-0) e Patric non sono sorprese.
tra l'altro Lulic è quello che "marca" Quagliarella sul gol...

Nesta idolo

Visitatore
Il gol della Sampdoria è una lettura semplice, Radu non va sula traiettoria del pallone ma soprattutto Lulic si addormenta e si perde alla e spalle Quagliarella, è un errore grave di Senad. Resettiamo e andiamo avanti si può recuperare ripeto! Ma usiamo la testa in difesa e in attacco. La grinta è fondamentale ma non caschiamo nel tranello di sbilanciarci come vogliono loro.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
La samp ha solo 3 giocatori difensivi, i 2 centrali ed ekdal, il resto è tutta gente che tende ad attaccare, noi no, dobbiamo avere equilibrio ma il gol è tipo l'iva, speri che non arrivi ma arriva sempre, puntuale

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Assoluto il 08 Dic 2018, 21:30
No, ma continuiamo pure con questo straordinario ottimismo, che tanto Inzaghi farà qua, e Inzaghi farà là, e viva Simoncino nostro.

Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi. Siamo nelle mani di un incompetente.

Io non so se sia incompetente.
Ma testardi come lui ne ho visti pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ribadisco, che cazzo si è fatto il ritiro a fare se poi ci si ripresenta co sto solito modulo demmerda, eh?

Io mica posso permettermi di spaccare uno schermo a settimana, eh.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alby1608 il 08 Dic 2018, 21:22
mettere Correa per Milinkovic e Luis Alberto per Caicedo

Io resto della mia idea, una squadra che ha Immobile, LA, Milinkovic e Correa, a meno che non sia la Juventus, deve cercare di farli sempre giocare tutti e 4.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
scarsetti e sfigati, binomio non felice...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Assoluto il 08 Dic 2018, 21:30
No, ma continuiamo pure con questo straordinario ottimismo, che tanto Inzaghi farà qua, e Inzaghi farà là, e viva Simoncino nostro.

Quando lo manderanno via sarà sempre troppo tardi. Siamo nelle mani di un incompetente.

Quindi l'anno scorso ha avuto solo c.ulo?
Non vi state regolando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Qualcuno mi metta in contatto con Tare, vorrei giocare al posto di Patric, per favore. NON CE LA FACCIO PIU'! Tac, stop e passa indietro. Tac, stop e passa indietro. Caicedo anzichè sfondare la porta cerca Immobile, regalando palla in un 2 VS 1. Gol di Quagliarella a difesa (5 VS 1) schierata, con 3 tocchi di prima. Wallace butta di nuovo la palla fuori, Inzaghi lo applaude. SOSTITUISCILO, CHE APPLAUDI? Ciro l'unico lottatore. E ancora, in radio, devo sentire che siamo sfortunati, che siamo una Ferrari un po' ammaccata. Io la devo smettere con Internet, mi fa male, meglio vedere solo le partite come facevo 3, 4 anni fa. Lo ripeto, non è testa o motivazione, è che a noi manca gente che sappia giocare al pallone. Per me Inzaghi non ha colpe, però stasera ha rimesso Patric e Wallace e non gli posso dar di nuovo ragione. Quelli bravi, Zàrate, Anderson, non ci piacciono, sono discontinui. Pure Correa sta in panchina, l'unico che il pallone un po' lo sa toccare. Forza Lazio, Joaquin salvaci tu.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2018, 21:28
Prima di morire vorrei vedere un cross di sx di lulic.
io un tiro in porta di Caicedo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

Parolo  Badelj Berisha

Ciro + altri due.

Non ci vuole un genio...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Justin Bieber lo preferivo come cantante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Achab77 il 08 Dic 2018, 21:30
100%

Patric non rischia mai una giocata, non cerca neanche di saltare l'uomo, capisco che voglia limitare i danni ma un'ala diosanto deve pure cercare di sfondare o di creare superiorità numerica!
Patric è  questo . Pure il tiro di piattone , capisco  che non è  punta , ma uno in seie A un po'  meglio dovrebbe fare.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
... e una fascia destra da spavento.
Luis Alberto pure con le stampelle, ve prego!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: reggionord il 08 Dic 2018, 21:34
Caceres Ramos Acerbi Radu

Parolo  Badelj Berisha

Ciro + altri due.

Non ci vuole un genio...

352
352
352
352

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Achab77 il 08 Dic 2018, 21:33
Quindi l'anno scorso ha avuto solo c.ulo?
Non vi state regolando.
L'incompetenza sta anche nel non sapersi rinnovare. L'anno scorso il suo gioco funzionava, oggi è prevedibile, tutti ti hanno preso le misure.
Necessità: cambiare qualcosa, studiare nuove soluzioni.
Che cosa fa Inzaghi: sempre lo stesso catso di sistema di gioco.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703

Parolo  Badelj Berisha

Ciro + altri due.

Non ci vuole un genio...

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Thrawn il 08 Dic 2018, 21:32
Io resto della mia idea, una squadra che ha Immobile, LA, Milinkovic e Correa, a meno che non sia la Juventus, deve cercare di farli sempre giocare tutti e 4.

Cosa fattibile con un 4321

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: aleArt il 08 Dic 2018, 21:31
La samp ha solo 3 giocatori difensivi, i 2 centrali ed ekdal, il resto è tutta gente che tende ad attaccare, noi no, dobbiamo avere equilibrio ma il gol è tipo l'iva, speri che non arrivi ma arriva sempre, puntuale
Il gol glielo facciamo se giochiamo con la capoccia! Bisogna essere veloci nel giro palla e lucidi nelle scelte. Il pubblico adesso deve tifare, i mugugni da parte.

Discussione precedente - Discussione successiva