Lazio Samp: commenti

Aperto da DaMilano, 08 Dic 2018, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Credo che da Bergamo non si debba guardare più in faccia nessuno,senatori,cattivi,buoni.... Perchè anche dando un'occhiata alla classifica stasera, in attesa di domani, non c'è nulla di irrecuperabile, nonstante queste ultime 4 sciagurate partite, il che dovrebbe far pensare quanto ancora si potrebbe fare.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Squadra che ha giocato molto di cuore e poco di testa, ho visto atteggiamenti non propri da grande gruppo, ciro si è sobbarcato tutto il peso da leader quale lui è, wallace dimostra ancora i suoi limiti, patric pare appena uscita dalla scuola calcio, molto scolastico ed abbastanza inutile, il portiere è ora di prenda una piccola pausa e s accomodi in panca, badelj va al rallentatore e non cspisco il perché,capitolo modulo, col 352 la manovra era davvero lenta e facilmente leggibile, quando ha messo correa e Luis Alberto si son viste molte occasioni, che questo quarto pareggio sia l inizio di un nuovo corso e non l affossamento di tutto...SFL

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: giorgione il 08 Dic 2018, 23:35
Posso bestemmiare????

Ho disseppellito il mio vecchio calendario del vaticano co 4 santi per giorno.
Non mi accadeva da tantissimo !!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Gianluko il 08 Dic 2018, 23:27
A me pare evidente che c'è più di un giocatore che si è rotto il cazzo dell'intoccabilità di qualche elemento.
Alla Juve, e dico la Juve, se un Bentancur si rivela più in forma e più funzionale di un altro, si fa le sue 4/5 partite consecutive da titolare. Qui non si cambia mai, si rispettano gli equilibri.
Direi che ora può bastare, si mettano in campo i giocatori migliori e li si faccia giocare in un modulo per cui possano rendere al meglio.
Se Inzaghi ancora non capisce che bisogna cambiare qualcosa deve essere sostituito, e di corsa.
Sante parole.
In tutti gli ambienti di lavoro, sportivi e non, se uno ha il posto assicurato a prescindere dal merito si sfascia il gruppo: chi gioca sempre non ha lo stimolo per far bene, tanto anche se fa schifo gioca sempre; e le riserve, anche se danno il fritto negli allenamenti per strappare il posto, non giocano mai e allora crollano nelle motivazioni per impegnarsi.
Avoja a fare poi i ritiri, se il gruppo è composto per metà da privilegiati e per l'altra da sfigati il gruppo è bello che ito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: inquisitor il 08 Dic 2018, 23:39
Sante parole.
In tutti gli ambienti di lavoro, sportivi e non, se uno ha il posto assicurato a prescindere dal merito si sfascia il gruppo: chi gioca sempre non ha lo stimolo per far bene, tanto anche se fa schifo gioca sempre; e le riserve, anche se danno il fritto negli allenamenti per strappare il posto, non giocano mai e allora crollano nelle motivazioni per impegnarsi.
Avoja a fare poi i ritiri, se il gruppo è composto per metà da privilegiati e per l'altra da sfigati il gruppo è bello che ito.
Inquì, dimme la verità, in realtà sei Tare con un account fake.  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando poi non si va in CL per un punto me raccomando prendetevela con gli arbitri.
Prepariamoci pure quest'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Però pure Radu che marcava Kownacki e non va a saltare su quell'ultimo lancio... Lulic che marcava Saponara e che guarda quello che succede rimanendo fermo...
In queste ultime 4 partite abbiamo giocato contro squadre che difficilmente hanno messo in difficoltà la nostra difesa, ma siamo stati capaci di subire gol sempre, bastava stare più attenti in difesa e a quest'ora avevamo almeno 6 punti in più in classifica. Perchè tanto i gol alla fine li facciamo sempre, il problema è che, come l'anno scorso, abbiamo una fase difensiva ridicola.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Comunque io penso che ci manchi Leiva....e tanto...
Però questa squadra ha cuore...questo e col milan sono due pareggi non meritati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Hanno recuperato 4 partite, di testa sembrano remare tutti nella stessa direzione... mancavano i pareggi e nelle ultime quattro partite ne sono arrivati 4, siamo in attesa di Sms e LA... a breve rientrerà Leiva. Insomma, siamo al quarto-quinto posto pur giocando al 50%, possiamo solo migliorare.
Sono fiducioso, Forza Lazio!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: giorgione il 08 Dic 2018, 23:35
Posso bestemmiare????

Fa pure, tanto gli ho intasato la segreteria, non te sentirà fino a domani.  :beer:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Secondo me la partita di stasera segnerà una svolta.
Ho visto Immobile uscire troppo incazzato.
Non perderemo per un po'...

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DaMilano il 08 Dic 2018, 23:41
Comunque io penso che ci manchi Leiva....e tanto...

Questo è poco ma sicuro

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: StylishKid il 08 Dic 2018, 23:40
Quando poi non si va in CL per un punto me raccomando prendetevela con gli arbitri.
Prepariamoci pure quest'anno.

no stai tranquillo.
in champion non ci andremo, e non sarà per un punto.

robertomancini71

Visitatore
Se la Roma non avesse pareggiato in quel modo con il Cagliari, non sarebbe mai finita così. Ne sono convinto. Volendo o nolendo, siamo legati biologicamente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una squadra di cerebrolesi

È solo sfortuna, dicheno

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
Primo tempo buttato come al solito giocando con sto cazzo di 352 e nessuno che sa giocare il pallone come Luis Alberto e Correa, ripresa con l'entrata dei due e il cambio modulo bene, trane che non sapendo difendere abbiamo preso gol comunque

a me Inzaghi sembra sempre che non impari mai dagli errori, sinceramente mi sembra un po' allocco

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Discussione precedente - Discussione successiva