Finale Copa Libertadores Boca-River

Aperto da Maremma Laziale, 09 Nov 2018, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mamma mia che stronzata colossale stavano facendo. parevano in lazio mode

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
il Boca giocava con il portiere volante su di un calcio d'angolo e zac

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Non avrei mai potuto reggere una partita del genere

disappearingfs

Visitatore

Zàrate, per quanto io sia di parte, sembra averci una ciorta (sfortuna, a Napoli) mai vista. Sta tanto bene al Vèlez, lo telefonano di continuo dal Boca Juniors perché lo vogliono per la Libertadores, fa 3 goal e, puff, in 200 minuti di finale non ne gioca manco 1. Della serie che stava meglio dove stava senza appiccicarsi con famiglia e tifoseria. Ah... !!!

Compriamo Quintero, pare bono (cit.), anche meglio di Martinez che a me non entusiasma...

PS: F**k you, Guillermo! :p

PS II: Scusate, e sempre forza Lazio.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
mi fa piacere, ho sempre considerato il River la Lazio di Buenos Aires e il Boca la rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
disappearingfs

Visitatore
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: SuburraBiancoblu il 10 Dic 2018, 00:03

mo si spiega tutto

dopo questa il risultato poteva esse uno solo  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Dic 2018, 22:25
Diciamo che a parte Celtic - Rangers, le altre non sono solo partite di calcio  :=))

beh se conosci la storia delle due squadre di Glagow , anche quella non è "solo una partita di calcio"

vista solo ora la foto de capitan trinchetto; oh questi se la pijano ndercu' pure per interposta persona  :p

comunque a rega' i bosteros so' veramente i riommerdisti d'argentina (titoli a parte che al boca la bacheca scoppia)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.779

Grande vittoria, la storia è fatta.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il livello tecnico era quello che era, equivalente più o meno a un Samp Bologna, ma lo spettacolo vero a parte gli ultimi 5 minuti di pazzia con il portiere volante è stato sugli spalti. Atmosfera fantastica ho qualche video ma non so come caricare, dico solo che subito dopo il goal del 1-3 che sanciva la vittoria del River tutta la curva del boca dove mi trovavo ha cominciato a cantare a squarciagola e ad applaudire la squadra, grandi. Per il resto già il boca è inferiore di suo in più hanno un cretino in panca e quindi il risultato era abbastanza prevedibile

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: noneinparticular il 10 Dic 2018, 09:29
Il livello tecnico era quello che era, equivalente più o meno a un Samp Bologna, ma lo spettacolo vero a parte gli ultimi 5 minuti di pazzia con il portiere volante è stato sugli spalti. Atmosfera fantastica ho qualche video ma non so come caricare, dico solo che subito dopo il goal del 1-3 che sanciva la vittoria del River tutta la curva del boca dove mi trovavo ha cominciato a cantare a squarciagola e ad applaudire la squadra, grandi. Per il resto già il boca è inferiore di suo in più hanno un cretino in panca e quindi il risultato era abbastanza prevedibile

Il finale, poi, è stato uno spasso. Ha ricordato davvero situazioni da calcio a 5 tra amici, come qualcuno ha detto prima. Stai vincendo 2 a 1, hai 2 uomini in più, basta tenere un po' palla e vinci QUESTA (irripetibile) coppa e, che fai... tiri dalla tua difesa? Haha, troppo forte! Grazie, comunque, per le tue foto, sarà stata sicuramente una bella esperienza. Su Guillermo concordo. A sua discolpa ha, però, il fatto che il suo gemello non lo aiuta, anzi, semmai gli consente di ripetere l'ennesima sconceria :P

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Vista senza commento, solo con effetto stadio. Anche se tenevo il volume molto basso si sentiva lo stesso un grandissimo tifo. Sarebbe stato bello esserci, anche se non tenevo per nessuna delle due squadre in particolare, solo per vivere l'atmosfera che c'era.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Nel frattempo, in quel di Abu Dhabi, il River Plate perde la sua semifinale di Mondiale per Club ai rigori contro l'Al Ain.
Domani sfida tra Real Madrid e Kashima Antlers....Daje Kashimaaaa!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva