Se giocava sulla fascia si diceva fuori ruolo. Se giocava seconda punta, pure. Però, a quel punto, sempre fuori ruolo era, o no? Stesso Correa. Se entra a partita in corso è un bene: l'arma in più. Però dovrebbe giocare dall'inizio. E nemmeno andrebbe bene, sennò poi non può entrare in corso, più. Avevo dei dubbi ma, giustamente, entrando in questo forum me ne sono sorti altri. E meno male, sennò a che serve discutere. Pensate che sono passato io stesso a farne disquisizioni filosofiche inconcludenti minando la sanità mentale del forum, eheh... Della serie che non so manco più se è Inzaghi ad esser scemo o sono scemo io a criticare la società. La partita di sabato mi ha lasciato un po' stordito, già lo son di mio. Tornando a Felipe Anderson, bellissimo il suo ultimo goal, peccato che noi, 8 volte su 10, pur avendone la possibilità, arghhh, anzichè tirare cercava di andare in porta col pallone. Ha scritto, ''Vivendo un sogno'', sono contento per lui. Sempre sembrato un bravo ragazzo. Non so se il West Ham sia stata una scelta intelligente in termini di crescita o una qualsivoglia competizione. Se è felice, però, meglio così. I 40 milioni, come ho già detto, per me son stati pure tanti. Grande cessione, in quel senso, peccato solo che da noi non si spendono. Auguri FA :-)