17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Scatenatevi in analisi tecnico-tattiche della bergamasca, date le formazioni, ripetete sino allo sfinimento che Inzaghi è un cogli.one., ma parliamo sopratutto di questa prossima, difficilissima e decisiva partita.

Tutto il mondo lazio dovrebbe parlare solo di questa partita...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
(Sono un inguaribile ottimista  :D)

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Bel banco di prova per un gruppo che deve dimostrare di essere tale con i fatti e non con l chiacchiere e le cene.
L'Atalanta gioca bene

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Nesta idolo il 10 Dic 2018, 10:48
Mi auguro che d'ora in poi ogni partita, per tutti i 90 minuti e passa si scenda in campo con rabbia agonistica e concentrazione, questa squadra può benissimo andare in Champions (con qualche innesto a gennaio).
Gli avversarie sono tutto fuorché irresistibili, le vedo abbordabilissime sarebbe da fessi non credere alla Champions, ecco dimostriamolo con i fatti che ci teniamo a giocarla.

si purtroppo è proprio questo che fa rodere....bastava fare il minimo sindacale....battere  l'ultima  in classifica e prendere i 3 punti sabato....con questo milan e questa riomma la Lazio dell'anno scorso sarebbe andata  in champion a spasso pure con l'arbitri contro...speriamo di riprendere quel cammino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
loro, per abitudine casalinga e perchè gasperini non è un fesso e sa con chi avrà a che fare, attaccheranno subito fortissimo...se facciamo come l'anno scorso che dopo venti minuti siamo sotto 2-0, possiamo spegnere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.387
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Dic 2018, 13:37
siamo ancora a pag. 1.

Scatenatevi in analisi tecnico-tattiche della bergamasca, date le formazioni, ripetete sino allo sfinimento che Inzaghi è un cogli.one., ma parliamo sopratutto di questa prossima, difficilissima e decisiva partita.

Tutto il mondo lazio dovrebbe parlare solo di questa partita...

Hai perfettamente ragione, ma io sto ancora parecchio avvelenato per sabato sera. Meno male che si gioca lunedì, spero di recuperare energia e ottimismo entro domenica sera
:since  :ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Vincere con un stop dei rossoneri sarebbe la svolta stagionale.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2018, 13:55
Vincere con un stop dei rossoneri sarebbe la svolta stagionale.

Vanno a Bologna, la devo difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: genesis il 10 Dic 2018, 14:01
nelle condizioni in cui versano oggi i felsinei, non sarà poi così semplice.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io ho visto 3 partite della Dea...quella contro la riomma, l'inter e ieri con l'udinese...giocano bene e sopratutto corrono per  90 minuti...e cio' è preoccupante...per questo dico che giovedi' va fatta riposare piu' gente  possibile...cmq  è anche vero...guardando il calendario...che spesso hanno avuto battute di arresto anche clamorose...per esempio hanno perso con Cagliari, Spal e Empoli...hanno perso malamente a Firenze...e hanno un paio di pareggi insulsi fatti in casa....insomma sembra una squadra sicuramente ben preparata fisicamente e di solito ben messa in campo da Gasperini ma forse un po umorale...certo contro le grandi hanno sempre fatto prestazioni importanti...4 gol all'inter...il pareggio a riomma schierando meta' riserve...hanno pareggiato col milan e perso di misura col napoli....insomma servira' una grande prestazione per uscire con in punti da bergamo ma tocca pure sperare che  loro non siano in giornata di grazia....questo va detto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: genesis il 10 Dic 2018, 14:01

il bologna domenica o avra' un allenatore nuovo ( e sapete la cabala cosa dice...con l'allenatore nuovo in panchina non si perde )...o sara' l'ultima spiaggia per Pippo Inzaghi....certo il milan è piu forte ma non se la portera' da casa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sono proprio curioso di vedere che modulo e quali giocatori sceglierà Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2018, 14:22
mettiti l'anima in pace

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Animo, che tutto è ancora da giocare!  :)
Viaggiamo a -10 dallo scorso anno ma anche le altre hanno una caterva di punti in meno. Alla fine dei giochi siamo, come distacchi, più o meno come lo scorso anno quindi è tutto recuperabile.
Più che altro farei notare che, mentre in difesa siamo in linea con la passata stagione, in attacco abbiamo segnato un'enormità di gol in meno (22 contro 38): un gol in meno a partita che ha significato 10 punti in meno.
Sento molti strali contro la difesa ma forse il problema è la scarsa vena realizzativa. Contro Chievo e Samp abbiamo avuto occasioni colossali non sfruttate, che ci avrebbero portato al 3° posto.
Per questo spero che Inzaghi proponga una formazione più offensiva; che tenga conto dello stato di forma attuale dei giocatori, non delle benemerenze pregresse.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Spesso si legge che la partita che verrà è quella più importante del campionato, è la partita spartiacque della stagione. ecc

Credo che stavolta  atlanta-Lazio sia una di questa. L'atalanta è una squadre ostica, in forma e sul proprio campo sempre difficile da affrontare. Solo qualche settimana fa ha tritato l'inter.

Se dovessimo vincere ma anche pareggiare facendo una bella prestazione, riacquisteremo quella consapevolezza nei nostri mezzi che l'altro anno ci ha permesso di fare un'ottima stagione. Se dovessimo perdere sarebbe crisi nera, i mugugni che già si sentono allo stadio  diventerebbero contestazione ed entreremo in un tunnel dove sarà difficile uscire.

Non so perché ma io sono fiducioso. Forza Lazio Carica!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: VeniVidiLulic il 10 Dic 2018, 17:22
Partita che mi terrorizza...

dopo aver visto il primo tempo di Chievo-Lazio non me terrorizza manco Jack lo Squartatore... :=))

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.595
Citazione di: Grande Puffo il 09 Dic 2018, 21:33
A Bergamo l Inda , quella che ci ha  tritato , ha preso 3 belle pere.... Io per un pari firmo adesso

4, per la precisione (e potevano anche essere molte di più senza sant'Handanovic...).

:o

Rinfreschiamoci la memoria...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2018, 14:22
Quale Inzaghi? (dato che nel topic si parla anche della partita del bologna)

Discussione precedente - Discussione successiva