as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Dic 2018, 14:37
...

Pallotta non si dà pace perché la sua strategia del delegare non sta funzionando per l'ennesima volta: un giorno è colpa di Monchi, un altro di Di Francesco, quello dopo dei calciatori e ogni tanto anche degli arbitri. Fatto sta che, per un motivo o per un altro, tutti i soldi spesi in dirigenti, stipendi e calciatori non stanno portando i frutti sperati ed è per questo che il presidente sta seriamente pensando di passare la mano, esasperato da una squadra che non gira e da un progetto stadio che non decolla.

...

Il Messaggero

:sisisi:
Eh no, EH NO! Pallotta non si tocca, rispetto pe' Pallotta!!
Ed Eusebbio l'abruzzese poi, Dio lo conservi a lungo alla squadra orgoglio degli Abruzzi che le dettero i natali!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ancora una volta i tifosi giallorossi si rendono protagonisti in trasferta in atti violenti. Al termine della gara all'arena sarda, un gruppo di 8 tifosi romanisti si sono esposti verso i giocatori forse per chiedere gli autografi. Il match terminato con il nervosismo del pareggio allo scadere del tempo di recupero, ha fatto si che gli animi si scaldassero. Tornando alla vicenda, il cordone degli steward ha impedito il contatto con i giocatori formando un cordone. 3 uomini e 2 donne sono stati medicati in ospedale in seguito alla colluttazione createsi con i supporters. La polizia ha ricostruito il tutto dichiarando che  i colpevoli sono 3 in un gruppo di 8. 2 sono stati fermati dalle forze dell'ordine mentre il terzo è in fase di identificazione.

Ma quanto possono fare schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.922
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2018, 14:30
Cagliari-Roma: aggrediti cinque steward
Ancora una volta i tifosi giallorossi si rendono protagonisti in trasferta in atti violenti. Al termine della gara all'arena sarda, un gruppo di 8 tifosi romanisti si sono esposti verso i giocatori forse per chiedere gli autografi. Il match terminato con il nervosismo del pareggio allo scadere del tempo di recupero, ha fatto si che gli animi si scaldassero. Tornando alla vicenda, il cordone degli steward ha impedito il contatto con i giocatori formando un cordone. 3 uomini e 2 donne sono stati medicati in ospedale in seguito alla colluttazione createsi con i supporters. La polizia ha ricostruito il tutto dichiarando che  i colpevoli sono 3 in un gruppo di 8. 2 sono stati fermati dalle forze dell'ordine mentre il terzo è in fase di identificazione.

Fanno schifo e fa ancora più schifo chi si limita a dare dei semplici buffetti dopo l'ennesimo loro atto di violenza.
Oramai si sentono autorizzati a poter fare qualsiasi cosa, a comportarsi da bestie. Non è bastato uccidere altri tifosi, mandare in coma un povero padre di famiglia e tante altre "belle" cose...
Bene così, fino alla prossima puntata.  :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Ma la società non dovrebbe avere della responsabilità oggettiva su quello che fanno i propri tifosi dentro e fuori lo stadio? Oppure per loro non vale?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.110
Citazione di: cippolo il 10 Dic 2018, 15:01
Ma la società non dovrebbe avere della responsabilità oggettiva su quello che fanno i propri tifosi dentro e fuori lo stadio? Oppure per loro non vale?
La seconda che hai detto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque oggi è l'anniversario dello scaldabagno, ve lo volevo di'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2018, 21:09
Perla!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Citazione di: SSL il 10 Dic 2018, 21:15
Perla!

E .... perlino.

Qui si raggiungono vette sublimi!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Chi o cosa sarebbe?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Contenuto sponsorizzato

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Dic 2018, 14:30
Cagliari-Roma: aggrediti cinque steward

fa piu' schifo la mafia in federazione e al Coni che di fronte all'ennesimo episodio avvenuto peraltro dentro uno stadio su addetit ai lavori fa finta di niente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
pan

*
Lazionetter
* 4.586
...apoteosi, alleluia... Ledesma, cosa hai fatto Ledesma!

che bellooo.

disappearingfs

Visitatore
Ho preso FIFA 19 per il compleanno dopo che ho giocato per 10 anni a FIFA 11. Ho voluto vedere se nel gioco la Roma era come nella realtà. Però non ho preso la Lazio, preoccupato dal rendermi la vita troppo facile. Così ho preso il Victoria Plzen o come si scrive. Ho vinto lo stesso e, confermo, è fatta come* nella realtà.

*Si capisce.

disappearingfs

Visitatore
...apoteosi, alleluia... Ledesma, cosa hai fatto Ledesma!

che bellooo.
Uno dei miei primi derby, papà mise da poco Sky a casa. Lui tifosissimo del Napoli, simpatizzante per noi, mi fece conoscere i nostri colori. Quel goal me lo ricordo come fosse oggi. Lui era a sinistra del tavolo, io a destra. Scoppiammo in lacrima di gioia. Corsi con le mie gambine da rompiscatole 7 years old e lo saltati addosso. ''Ti voglio bene!'', ''Pure io!'', ''Scendi!'', ''Mi fai male!'', ''Ma ti voglio bene!''. Grazie papà, pochi ma bei momenti, eppure mi tengo l'80% di quelli brutti, per salvaguardare questi qui che non hanno prezzo.

:ssl :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Capisco che siete giovani ma lo scaldabagno per eccellenza, la madre di tutti gli scaldabagni, porta un nome solo: Franco Nanni.
Tutti gli altri scaldabagni sono solo delle imitazioni, alcune pallide altre di gran talento, e quello di Ledesma rientra di diritto nella categoria delle imitazioni di gran classe.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva