Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

Citazione di: Daniela il 10 Dic 2018, 14:59
stai parlando di due trentenni da anni sulla b reccia
che certamente sanno gestirsi meglio
e che nessuno si permette di criticare (pensa all'astinenza iniziale di cr7 nella serie A e ricorda se gli hanno detto gitano per questo...)
no asp stiamo facendo confusione. un conto sono le prestazioni (e il fatto che i sunnominati siano due trentenni da anni sulla breccia è un aggravante per Sergej imho), un altro la contestazione, un altro ancora il diverso trattamento della stampa e così via. non possiamo mettere tutto in un calderone.
io penso, per risponderti, che non c'entri il mondiale. spero vivamente che, come hai detto tu, a gennaio/febbraio Sergej riesploda mettendo tutti a tacere.
quello che temo è che quella che chiamo la maledizione di Zarate abbia colpito ancora (sperando veramente tanto di sbagliarmi)

PARISsn

cioe' pensate che  il problema potrebbe essere questo ???

vaz

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Daje forte Sergej, stendice a tutti!

italicbold

3 anni da fenomeno. Perché pure il primo anno gioco' da fenomeno in una squadra piuttosto allo sbando.
Da tre mesi non é al top.
Io non gli cacherei più di tanto il cazzo.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Daniela il 10 Dic 2018, 15:29
nessun alibi
l'ho criticato anche io
ma un conto è la critica costruttiva
un altro è affossarlo, affossare con le nostre mani il miglior giocatore della Lazio

Ecco. Daje Sergej!!

somar73

Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2018, 17:49
Lì sotto è sempre un problema de phregna.

La phregna é phregna e non é lhegna.

Mo scrivo poco ma a sta minchiata non potevo resistere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: italicbold il 10 Dic 2018, 22:07
3 anni da fenomeno. Perché pure il primo anno gioco' da fenomeno in una squadra piuttosto allo sbando.

Ma veramente oh. Siamo i tifosi più distruttivi del mondo.

sharp

Citazione di: syrinx il 11 Dic 2018, 00:21
Ma veramente oh. Siamo i tifosi più distruttivi del mondo.

Sy avevo visto l'avatar e letto il post non il nome dell'autore,
avevo pensato fossi StylishKid ...te stavo a risponne male  :=))

@StylishKid  veramente almeno da quando è arrivato qui a Roma,
il sergente non mi è parso mai sprovvisto dal punto di vista ne quantitativo ne qualitativo,
imho nun è quello er problema

valpa62

tatoccolo

:agree:

:ssl
Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Gioca più indietro, per questo è meno incisivo davanti ma con più copertura in difesa.

Rumore che non si impegna è cazzata sesquipedale. Lui e Parolo, in assoluto, corrono di più in quasi tutte le giornate.

Pùo fare ancora di più, sicuro.

UnDodicesimo

SMS gioca più indietro, Immobile più defilato e LA a volte manco gioca proprio.

No wonder segnamo di meno

arturo

Citazione di: PARISsn il 10 Dic 2018, 19:36
cioe' pensate che  il problema potrebbe essere questo ???

se tromba la donna de ramos? :o

Kappa

Citazione di: UnDodicesimo il 11 Dic 2018, 10:13
SMS gioca più indietro, Immobile più defilato e LA a volte manco gioca proprio.

No wonder segnamo di meno
è proprio quello che mi sto chiedendo da un po' di tempo a questa parte: ma siamo sicuri che sia così? ovvero, se ci rimettiamo nelle stesse posizioni dell'anno scorso, ricominciamo a fare una marea di gol, e subendone altrettanti? No, perchè a me sembra che con la palla non sappiamo più che farci, e comuque nei primi 30 minuti un golletto lo becchiamo comunque. Secondo me il problema è molto più complicato di così

BalkanLaziale

Boh, per me UnDodicesimo ha detto tutto o almeno gran parte di verita: Immobile spesso a sinistra, SMS mediano e LA manco gioca. Spesso non abbiamo nessuno in area tranne Parolo.

Contro Doria ho finalmente visto cose migliore e spero di vedere miglioramenti anche in futuro.

PARISsn

Citazione di: arturo il 11 Dic 2018, 10:39
se tromba la donna de ramos? :o

quella della foto e' la compagna del Sergente....

Contenuto sponsorizzato

arturo

PARISsn

Citazione di: arturo il 11 Dic 2018, 13:30
ma non è bionda?

è quella della foto ...se ogni tanto si tinge di biondo non lo so...