questa storia delle querele: basta!

Aperto da aquilante, 05 Mag 2010, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
la Lazio non deve querelare nessuno
mughini, liguori, caracciolo, marione (ma la Lazio deve occuparsi di marione?), capezzone e tutta la corte dei miracoli che viene appresso, avranno sempre modo di dire quello che pensano di noi. e se non ci saranno loro, ce ne saranno altri, se possibile peggio di loro

la risposta che doveva dare a un sistema calcio capitolino e non solo (sky, mediaset, la rai ad esempio non sono solo romane), organizzato scientificamente per tenere il più in alto possibile l'aesse e il più in basso possibile noi, la Lazio la ha data domenica sera
è stata una risposta chiara, forte, inequivocabile. tutti l'hanno capita benissimo. tutti
adesso stanno impazzendo e menano colpi, appunto, all'impazzata

non ci fanno paura. non ci fanno nessuna paura
pensiamo a Livorno, piuttosto, che non sarà facile. ma facile non lo sarebbe stao comunque

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

laddove si è ecceduto, con velate minacce o esplicite accuse, na stangatella je la darei.

il problema è che molti magistrati e giudici della capitale, sopra la toga indossano la maglia dei cani rabbiosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non sono d'accordo aquilante, qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso e andrebbe ripreso.
Liguori addirittura arriva a pensare ad un complotto che prevede il danneggiamento scientifico dell'Atalanta per favorire la Lazio che si presente molle contro l'inter, ma dico stiamo scherzando?
Dobbiamo sempre stare zitti e far finta di nulla, io non ci sto e mi sono stancato, siamo a mercoldeì e qualcuno ancora ci lancia accuse.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Con le querele o con le disdette ai prodotti infettati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
in principio sono d'accordo con te, ma nel caso del giornalista (?) intervistato tamattina su di una radio che fa informazione no, d'altronde il topic l'ho aperto io. Non si può affermare inpunemente che è stato commesso un reato (questo è mandare in b una squadra, l'atalanta, per salvarne un'altra, la Lazio) senza dover rispondere delle proprie parole. 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.133
io una querela a mughetto l'avrei fatta/la farei :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva