E' morto Felice Pulici

Aperto da Dissi, 16 Dic 2018, 14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

triste,  tristissimo..

PARISsn

piano piano se ne vanno tutti....gli idoli della nostra gioventu'....gli idoli di noi vdm....pulicipetrellimartini....in cielo c'e la Lazio piu forte di sempre ormai...rip Felice !!

ronefor

Insieme a Lovati uno dei più attaccati alla Lazio
R.I.P.

Charlot

Mi mancherai. Ciao Felice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Ciao Felice, grazie per tutto ciò che hai donato alla Lazio e alle sua gente.

aventiniano

Un altro lombardo (brianzolo di Sovico, per l'esattezza) ammalatosi di Lazio.
Da buon brianzolo, di poche parole e di molti fatti - ed anche tenace, come nel suo inguaribile amore per la Lazio.
A Feli', quante cose c'abbiamo in comune - paga' e muri', gh'e' semper tempo, si dice dalle tue parti: ma anca el to' temp l'è 'ruva'.

"Pu-pu-pulici, pu-pu-pulici!"

italicbold

Citazione di: aventiniano il 16 Dic 2018, 20:39
Un altro lombardo (brianzolo di Sovico, per l'esattezza) ammalatosi di Lazio.

Una cosa spesso poco sottolineata.
La Lazio e Roma sono due entità legate, interconnesse, ma come per la città, non é sufficiente esserci nato per amarla. Così é e sarà sempre la Lazio.
Si puo' essere nati a Nerviano e restare Lazio per l'eternità.
O a Massa.
O a Pisa.

Ciao Felice.

zimmer

Un altro idolo della mia infanzia che ci lascia e con lui un altro pezzetto di tutti noi. Ciao Felice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

r.i.p. Felice e grazie di tutto (e tante volte mi son trovato d'accordo con te)

adiutrix

Un grande portiere ( nel 72/73 la Lazio prese solo 15 gol e 21 nel vincente anno successivo) e una grande persona.  Non ho mai capito la sua cessione al Monza quando ancora poteva dire la sua .
Che la terra ti sia lieve, Pulici.

alex73

pan

Citazione di: italicbold il 16 Dic 2018, 20:43
Una cosa spesso poco sottolineata.
La Lazio e Roma sono due entità legate, interconnesse, ma come per la città, non é sufficiente esserci nato per amarla. Così é e sarà sempre la Lazio.
Si puo' essere nati a Nerviano e restare Lazio per l'eternità.
O a Massa.
O a Pisa.

Ciao Felice.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Un grande uomo e un grande Laziale...Ciao Felice

above us only sky

Grandissima tristezza, infinito dolore... Addio, Felice nostro.
Condoglianze di cuore alla famiglia.

Omar65

Citazione di: Raizen il 16 Dic 2018, 22:35
Un grande uomo e un grande Laziale...Ciao Felice

Bella questa foto, in cui è con un altro grande, guarda caso lombardo pure lui, innamoratosi di un'altra terra e di un'altra squadra

Electrocution

Riposa in pace Felice, mio idolo dell'infanzia, io da ragazzino in porta ero e sarò sempre Pulici......

Stradivarius

Mi dispiace tantissimo.
Grande portiere e grande Laziale!

Gianluko

La mia unica maglia da portiere.
Ciao Felice.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Il titolo è sbagliato: non è possibile che sia morto Felice Pulici. Magari per gli altri sarà anche così, ma per noi Laziali no. Felice Pulici è e rimane fra gli eroi immortali di questa incredibile squadra.
Ciao Felice.

Kitikaka

Citazione di: BomberMax il 16 Dic 2018, 19:27
triste,  tristissimo..
Addio, idolo della mia infanzia.