Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Dic 2018, 11:39
dal video non si evince nulla potevano essere anche della procaccolese
sicuramente erano romani visti gli insulti

per il resto "spero" ci fossero testimonianze inequivocabili, altrimenti come
dici tu potrebbe essere un nuovo caso Lazio-Tottenham

Il testimone è il carabiniere con la pistola in  mano. Chi meglio di lui può dire se gli aggressori erano ultras, spacciatori o chi sa chi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ragazzi, non prendiamoci in giro tra noi. È evidente dal contesto che quelli siano ultras laziali. Il problema vero è che migliaia di tedeschi hanno devastato la città per un giorno e mezzo e i nostri giornali, a cominciare dal solertissimo Messaggero, invece di denunciare l'ennesimo impunito Sacco di Roma e fare campagne di stampa sulla capitale presa in ostaggio, prendono a pretesto qualsiasi cosa per sputtanare la Lazio e i Laziali (stavolta maiuscolo).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Sul CdS ieri la notizia era prima di quella di Pulici.
Su IlGiornale apriva l'home page
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Ormai mancano gli insulti aperti alla Lazio e abbiamo visto tutto. Ci odiano e lavorano ai fianchi per distruggerci (ovviamente sotto lauto compenso immagino). Ormai hanno gettato la maschera definitivamente.  E non è vittimismo è la realtà oggettiva dei fatti

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: ssl1900 il 17 Dic 2018, 12:23
Il testimone è il carabiniere con la pistola in  mano. Chi meglio di lui può dire se gli aggressori erano ultras, spacciatori o chi sa chi.
Seee...stai fresco allora.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: PabloHoney il 16 Dic 2018, 13:58
Comunque adesso il Tg1 durante il servizio sulla partite di ieri definisce il gol di Icardi "cucchiaio impertinente" ... Ma come, quando li faceva titti erano sublimi gesti di calcio... Mo so impertinenti ... !!??

Mah

E comunque di sti cucchiai del fesso io ne ricordo due, uno in nazionale ed uno contro il Lecce, sbagliato, e sportivamente ha dato un pugno a Sicignano. E in ogni caso, penso che di cucchiai ne ha segnati il triplo Candreva...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mocambo il 17 Dic 2018, 12:41
Ragazzi, non prendiamoci in giro tra noi. È evidente dal contesto che quelli siano ultras laziali. Il problema vero è che migliaia di tedeschi hanno devastato la città per un giorno e mezzo e i nostri giornali, a cominciare dal solertissimo Messaggero, invece di denunciare l'ennesimo impunito Sacco di Roma e fare campagne di stampa sulla capitale presa in ostaggio, prendono a pretesto qualsiasi cosa per sputtanare la Lazio e i Laziali (stavolta maiuscolo).

Ma è evidente da quale contesto, scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: eandiamo il 17 Dic 2018, 16:33
Appunto...evidente cosa?

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Dic 2018, 12:58
Ormai mancano gli insulti aperti alla Lazio e abbiamo visto tutto. Ci odiano e lavorano ai fianchi per distruggerci (ovviamente sotto lauto compenso immagino). Ormai hanno gettato la maschera definitivamente.  E non è vittimismo è la realtà oggettiva dei fatti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: eandiamo il 17 Dic 2018, 16:33

forse è presumibile o plausibile non certo evidente

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
tutto questo dovrebbe essere motivo per ricompattare l'ambiente Lazio
sia in campo che fuori stanno cercando da almeno un mese il modo di crearci problemi
per ora ci stanno riuscendo considerando che la partita con l'atalanta sembra l'ultima spiaggia
se vogliono il 4 posto ce lo tolgono con facilità, se si resta compatti con la squadra e la società ci riescono lo stesso, solo che il lavoro lo devono fare loro senza il nostro aiuto

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2018, 17:39
tutto questo dovrebbe essere motivo per ricompattare l'ambiente Lazio

l'unico modo per compattare l'ambiente contro questi pezzi di sterco sarebbe una bella campagna di boicottaggio, come accadeva ai bei tempi quando i Laziali erano in grado di far vendere migliaia di copie in meno alla gazzetta. oggi figurati, prova a proporre una cosa del genere. cominciano a saltare fuori i taffazzi de' noantri eh no ma io aa repubblica aa compro perché aa libbera informazione bla bla bla... eh no ma io er coriere oo compro perché bla bla bla...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: SuburraBiancoblu il 17 Dic 2018, 17:53
l'unico modo per compattare l'ambiente contro questi pezzi di sterco sarebbe una bella campagna di boicottaggio, come accadeva ai bei tempi quando i Laziali erano in grado di far vendere migliaia di copie in meno alla gazzetta. oggi figurati, prova a proporre una cosa del genere. cominciano a saltare fuori i taffazzi de' noantri eh no ma io aa repubblica aa compro perché aa libbera informazione bla bla bla... eh no ma io er coriere oo compro perché bla bla bla...

io sto facendo una battaglia da tempo riguardo sky per esempio...che va boicottata senza se e senza ma ( basta pensare a Caressa ieri che parla di episodio dubbio riguardo il rigore nettissimo su Pandev...episodio dubbio!! )....forse la gente pensa che sky abbia 20 o 30 milioni di abbonati e che la disdetta dei laziali gli farebbe  un baffo....beh non è cosi'...sky ha 4 milioni e 800mila abbonati...400 mila laziali che disdicono sky significa  un 10 % in meno di abbonamenti...e guardate che non sarebbero bruscolini...purtroppo molta gente preferisce continuare a farsi prendere in giro da Caressa e compagni piuttosto che comprare un cavetto da 3 euri per collegare il pc alla tv e vedere le partite in streaming... 8)

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: PARISsn il 17 Dic 2018, 18:01
io sto facendo una battaglia da tempo riguardo sky per esempio...che va boicottata senza se e senza ma ( basta pensare a Caressa ieri che parla di episodio dubbio riguardo il rigore nettissimo su Pandev...episodio dubbio!! )....forse la gente pensa che sky abbia 20 o 30 milioni di abbonati e che la disdetta dei laziali gli farebbe  un baffo....beh non è cosi'...sky ha 4 milioni e 800mila abbonati...400 mila laziali che disdicono sky significa  un 10 % in meno di abbonamenti...e guardate che non sarebbero bruscolini...purtroppo molta gente preferisce continuare a farsi prendere in giro da Caressa e compagni piuttosto che comprare un cavetto da 3 euri per collegare il pc alla tv e vedere le partite in streaming... 8)
ah con me sfondi una porta aperta guarda, io l'ultimo campionato che ho visto su sky è quello del 2008/2009 se non erro. ;)
stesso discorso con i click. forse i Laziali non sono adeguatamente informati, ma anche i click comportano soldi quindi più un articolo viene visualizzato più soldi fa la testata. ergo, non c'andate su republlica.it, cds.it, etc.etc.etc.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
credo a quei 30.000 e se fossero di più sarebbe anche meglio, che si avvelenano alla prima porcata, che fino all'ultima di campionato tifano la squadra e tutti i giocatori, che fanno quadrato verso i tanti nemici che abbiamo
su caressa, compagno di scuola, tutte le volte che ne parlate male un po' dispiace ma che sia riommico non ci piove anche se, secondo me, non un tipico riommico

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2018, 18:28
io non credo nei boicottaggi
credo a quei 30.000 e se fossero di più sarebbe anche meglio, che si avvelenano alla prima porcata, che fino all'ultima di campionato tifano la squadra e tutti i giocatori, che fanno quadrato verso i tanti nemici che abbiamo
su caressa, compagno di scuola, tutte le volte che ne parlate male un po' dispiace ma che sia riommico non ci piove anche se, secondo me, non un tipico riommico

caro giovanni me pare che  l'anno scorso c'erano 30mila laziali avvelenati a lazio-torino o lazio-fiorentina...e me pare pure che  i nostri giocatori hanno preso ammonizioni ed espulsioni per le proteste...ma non è cambiato nulla...i danni ce li hanno fatti lo stesso...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
secondo me per una parte del campionato ci hanno tolto almeno 10 punti, poi avendo fatto gruppo a fine campionato non ci hanno fatto porcate particolari
siamo stati noi a non sfruttare le occasioni avute nelle ultime partite fino alla vetta del rigore di devrj
io credo che gli arbitri ascoltano molto l'ambiente e la Lazio e i suoi tifosi sanno alzare la voce meglio di molte altre vedi genoa
che poi ci siano delle rendite di posizione inutile anche dirlo

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.148
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2018, 19:08
a fine campionato non ci hanno fatto porcate particolari
Veramente io mi ricordo D'Ambrosio che dà un calcio in testa a Strakosha sulla linea di porta, prima di segnare il gol del pareggio nella partita decisiva della stagione, in uno stadio gremito, con un tifo appassionatissimo. Temo che la Serie A attuale sia più truccata dei dadi delle bische della Chicago anni '30.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: giovannidef il 17 Dic 2018, 18:28
io non credo nei boicottaggi
a loro je frega se gli arrivano meno soldi.
se siamo in 30000, 500000, 182091289184, se ne sbattono ampiamente il ca##@

Discussione precedente - Discussione successiva