17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Electrocution il 17 Dic 2018, 21:29
Correa unica luce ma è cresciuto anche Badelj, non a caso il centrocampo è stato preso in mano dalla Lazio negli ultimi 20 minuti. Mi piacerebbe vedere LA nel secondo tempo in campo.

anche grazie alla fisicità di SMS

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Correa e SMS avrebbero potuto calciare in porta piu volte. Invece sempre a cercare l'imbucata per immobile. Mancanza totale di serenità.
Certo che poi gol ne facciamo pochissimi e tiri in porta ancor meno, l'unica opzione offensiva è questa.
Al posto de Berisha potevo starci io, e dire che al limite dell'area siamo arrivati parecchie volte

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ragà, mi sta bene tutto, pure la pochezza di marusic (viste le alternative assolutamente impresentabili) ma non posso accettare wallace titolare OGNI SINGOLA PARTITA.

che poi, anche fosse, più gioca meno possibilità hai di venderlo, mica il contrario.

Il problema di sta squadra è la voragine difensiva e sulla fascia destra che si sovrappongono creando un abisso in cui gli avversari fanno letteralmente quello che vogliono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io invece dico che se fossimo andati al riposo avanti 1-2 non avremmo rubato nulla.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej insopportabile, è ora che si faccia un po' di panchina.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: StylishKid il 17 Dic 2018, 21:31
Insomma stiamo dominando

praticamente
una atalanta in vantaggio dopo un minuto che non è riuscita a suoerare poi la metà campo se non con sporadici tentativi
nostro miglior attaccante SMS
(+ Correa molto positivo)
Ciro in ombra e nervoso ma Berisha gli nega il gol

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Non riesco a non pensare che abbiamo in rosa tanti giocatori che non stanno esprimendo il loro vero potenziale a causa di un allenatore che non li mette mai dove dovrebbero stare.
Vale per chi c'è adesso e per chi è andato via questo mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Far giocare la qualità sarebbe un passo avanti, tanto il gol lo prendiamo comunque ma almeno si cerca di farne uno in più, perché così è una squadra piatta e questo mi preoccupa

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io la difesa a tre non la farei mai, ma se proprio non puoi farne a meno, in questo momento, e con i giocatori che hai con le caratteristiche che hanno, l'unica soluzione è
Bastos LF Acerbi
Vice: Caceres Wallace Radu

Con Lulic a destra e Durmisi a sinistra. Marusic e Lukaku seconde linee.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mah, io vedo una squadra che gioca a gatto vs topo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Sms manco i contrasti vince però il ciuffo lo liscia...
Wallace e Marusic manco li commento.
Soli Acerbi Ciro e Correa è roba da obbiettivo Champions.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Panchina compresa.
Imbarazzanti di confusione.
Giusto impegno confuso e sterile.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Ma poi voglio dire, possibile che sta squadra sia inguardabile in tutti i reparti?
Difesa da galera, centrocampo inesistente e attacco sterile, con Immobile sempre in fuorigioco su lancioni lunghi inutili.
Com'è possibile che un allenatore riproponga sempre la stessa solfa non capendo che anche le conseguenze saranno le stesse? Pensa forse che prima o poi qualche strano meccanismo celeste gli faccia girare le cose diversamente?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Pomata il 17 Dic 2018, 21:25
Capisco l'ansia partita ma sta cosa e' illeggibile
sara' illegibile ma mica ha tutti i torti, che le merde incassino un centinaio di milioni l'anno a botta c'avrebbe anche rotto il cazzo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Sono entrati in campo 10 minuti dopo... a questi livelli e dopo una settimana di bla bla è inconcepibile. Due-tre  giocatori nemmeno al 50%, altri palesemente in difficoltà, eppure abbiamo avuto 3-4 occasioni... boh. Partita complicata ma che puoi riprendere....
Forza Lazio!
:ssl

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 17 Dic 2018, 21:31
Correa e SMS avrebbero potuto calciare in porta piu volte. Invece sempre a cercare l'imbucata per immobile. Mancanza totale di serenità.
Certo che poi gol ne facciamo pochissimi e tiri in porta ancor meno, l'unica opzione offensiva è questa.
Al posto de Berisha potevo starci io, e dire che al limite dell'area siamo arrivati parecchie volte

Ma infatti nessuno che sia in grado di prendersi la responsabilità del tiro
tutte azioni "alla mano" per arrivare dentro la porta col pallone, miriadi
di tocchetti e sponde che come unicoo risultato visti gli interpreti hanno
quello di perdere palla e subire il contropiede.

Facciamo un gioco assurdo che ci espone a più errori di misura di quanti
ne faremmo normalmente facendo le cose "semplici" il tutto senza nemmeno
arrivare all'azione da gol (una vera non avvicinarsi alla porta)

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Ciao, ragazzi. Questa cosa dei tocchi di mano e delle braccia attaccate al corpo la dovrebbero spiegare. Sul tiro di SMS il difensore dell'Atalanta, purtroppo, respinge col fianco. Nell'occasione precedente, invece, Zapata respinge nettamente col gomito. E in 2 occasioni di rigore non ce ne hanno dato mezzo. Arghh... Comunque l'Atalanta gioca bene, sicuramente meglio di noi, però non è il Barcellona. Glielo facciamo credere noi, a Gomez di essere Messi e Zapata di essere Suarez, entrando in campo in questo modo. Purtroppo abbiamo una difesa ed una fascia destra non idonea, però lì avanti se solo volessero, Ciro, Milinkovic e Correa assieme ne potrebbe fare 3. Questa partita la si può anche vincere, si può far goal, gli ultimi minuti lo hanno dimostrato. E' Inzaghi (sono suo difensore, ha poche colpe, la minima parte) che più delle altre volte mi preoccupa, stasera, a far giocare ancora Wallace, soprattutto contro i bergamaschi che, ripeto non sono Coutinho o Dembelè, però un minimo del tu al pallone lo sanno dare, e noi abbiamo preso goal per un appoggio di un nostro difensore che in modo sbilenco ha servito uno dei loro attaccanti. Correa deve osare di più, Immobile alzare un po' più la testa. Non molliamo, anche se è dura. Di materiale ne abbiamo poco, però a volte serve anche il cuore, Lulic lo sta di nuovo dimostrando. Sto soffrendo, però ne usciremo. Forza Lazio a tutti :ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: StylishKid il 17 Dic 2018, 21:31
Insomma stiamo dominando
No
Ma nemmeno così demmerda

Citazione di: vaz il 17 Dic 2018, 21:34
Mah, io vedo una squadra che gioca a gatto vs topo.

Eh, tu si che hai la vista lunga

Discussione precedente - Discussione successiva