17.12.18 Atalanta - Lazio

Aperto da PARISsn, 09 Dic 2018, 19:05

Discussione precedente - Discussione successiva

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Thrawn il 17 Dic 2018, 22:44
Ma non diciamo cavolate, il potenziale della Lazio è inferiore solo a 4-5 squadre in A, sono settimane che le prendiamo da tutti

Se passiamo in vantaggio ci recuperano in 40 secondi, se ci fanno gol, noi non segnami mai.

Non c'è gioco e almeno 4-5 giocatori sono fuori ruolo, su tutti quelli più attaccati.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo riusciti a perdere la partita senza subire un tiro in porta, segnandoci un gol da soli, che giornata di merda.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
4 punti nelle ultime 5 di campionato, non vinciamo da più di un mese e non si può esser incazzati? Sempre e comunque Forza Lazio ma allenatore e squadra una bella analisi se la facciano perché così non si può andare avanti

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: eandiamo il 17 Dic 2018, 22:31
Furto

La verità è questa, eh.
No che il fatto de giocà male, di schierà 3/4 pippe che forse forse in lega pro, ma se mi derubano ciclicamente in modo palese, lampante e indiscutibile io manco me ce metto a parlare di ciò che non va NELLA MIA LAZIO , mi incazzo per il venire ciclicamente derubato.

Ogni altra cosa è collaborazionismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2018, 22:41
Ma furto de che? Un tiro in porta nel primo quarto d'ora e stop. Come fate dopo una prestazione del genere a rivendicare qualcosa, come fate ancora?

l'atalanta ha fatto un tiro dopo 60 secondi e poi stop, fermati là. la samp, sabato scorso scorso, stessa cosa, due tiri e due gol. nel mezzo noi con la nostra confusione. il pareggio stasera era il risultato giusto, l'avevamo preso alla fine e ce l'hanno levato. così dovrebbe parlare un  laziale, anche se incazzato e critico.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2018, 22:45
I 4 peggiori della nostra Rosa, escluso acerbi.

Si certo come no. Caceres ha appena fatto un mondiale, Acerbi no, Durmisi ha 22 presenze in Nazionale e se ne è fatte 51 in due anni in Liga, LF è l'unico che da giocare a calcio e ha le caratteristiche di DV.

Certo certo

Freezer67

Visitatore
Criticare dopo una sconfitta pur se immeritsta ci sta per carità come ci sta criticare questo momento no, ma Cristo Santo c'è gente che vuole la testa di Inzaghi dopo la seconda partita magari perché non fa la linea a quattro dietro, perche wallace e scarso perche strakosha è na pipparsugo perche il  cazzo che ve se frega ma dateve na regolata oh che me sembra de sta su buttamolancaciara.net

Masters

*
Lazionetter
* 2.918

ma se gli girano sempre intorno perche' cerca l'anticipo sistematico e lo bucano 2 volte su 3 ma che davvero? :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 17 Dic 2018, 22:49
Si certo come no. Caceres ha appena fatto un mondiale, Acerbi no, Durmisi ha 22 presenze in Nazionale e se ne è fatte 51 in due anni in Liga, LF è l'unico che da giocare a calcio e ha le caratteristiche di DV.

Certo certo

ancora con sta cose dei nazionali, delle presenze in nazionale. caceres era svincolato e parcheggiato al verona, ambitissimo da mezzo mondo immagino. sulle presenze di durmisi sorvolo.
mi ricorda la gente che difendeva cana perchè era er capitano dell'albania con 500 presenze.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Thrawn il 17 Dic 2018, 22:44
Ma non diciamo cavolate, il potenziale della Lazio è inferiore solo a 4-5 squadre in A, sono settimane che le prendiamo da tutti

Se passiamo in vantaggio ci recuperano in 40 secondi, se ci fanno gol, noi non segnami mai.

Non c'è gioco e almeno 4-5 giocatori sono fuori ruolo, su tutti quelli più attaccati.

Ma neanche 4-5 squadre, per me ci sono 2, forse 3 squadre superiori, stop. Proprio per questo, nonostante sto periodo del cazzo stiamo ancora là, tra squadre deboli e squadre che stanno nello stesso stato di forma nostra alla fine c'è ancora tutto il tempo per recuperare, ci dobbiamo dare una svegliata però.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: aleArt il 17 Dic 2018, 22:47
4 punti nelle ultime 5 di campionato, non vinciamo da più di un mese e non si può esser incazzati? Sempre e comunque Forza Lazio ma allenatore e squadra una bella analisi se la facciano perché così non si può andare avanti
l'analisi se la dovrebbero fare in società, io credo sinceramente che questa squadra non possa dare tanto più di così. qui mi pare che vogliamo tutti il 4° posto giusto? beh con Wallace e Marusic se possono fa tutte le analisi che vi pare, ma ti assicuro che 4° non ci arrivi

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Cesio il 17 Dic 2018, 22:41
Ma furto de che? Un tiro in porta nel primo quarto d'ora e stop. Come fate dopo una prestazione del genere a rivendicare qualcosa, come fate ancora?
la cosa e' indipendente dal furto e dai punti distribuiti e tolti a tavolino, noi e le merde abbiamo fatto schifo in questa giornata e ABBIAMO FATTO due pareggi, ma per la questura loro si sono presi tre punti e noi zero

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
L'involuzione di Strakosha, SMS e LA è assurda. Per quanto riguarda Lulic, Parolo e Radu (i senatori...) purtroppo  è evidente il calo fisico. Immobile e Correa lasciati troppo soli, stasera salvo Acerbi e Badelj che a loro modo hanno messo testa e cuore, stop.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: VeniVidiLulic il 17 Dic 2018, 22:47
La verità è questa, eh.
No che il fatto de giocà male, di schierà 3/4 pippe che forse forse in lega pro, ma se mi derubano ciclicamente in modo palese, lampante e indiscutibile io manco me ce metto a parlare di ciò che non va NELLA MIA LAZIO , mi incazzo per il venire ciclicamente derubato.

Ogni altra cosa è collaborazionismo.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
La difesa a quattro non è perchè uno spera che Wallace e Marusic diventino dei giocatori presentabili. Tanto sono scarsi in qualunque modi si giochi. E' perché almeno si evita di giocare con tre centrali, quando ne hai solo uno presentabile e di utilizzare un modulo che trasforma gli esterni bassi da giocatori di contorno a giocatori fondamentali.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Thrawn il 17 Dic 2018, 22:49

Certo certo

Caceres l'hai preso dal Verona.

Durmisi non è nessuno, nessuno.

LF è un pulcino bagnato.

Grazie a Dio non sei l'allenatore della Lazio altrimenti altro che quinto posto e Europa League, stavamo lottando con il Frosinone ora.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Freezer67 il 17 Dic 2018, 22:50
Criticare dopo una sconfitta pur se immeritsta ci sta per carità come ci sta criticare questo momento no, ma Cristo Santo c'è gente che vuole la testa di Inzaghi dopo la seconda partita magari perché non fa la linea a quattro dietro, perche wallace e scarso perche strakosha è na pipparsugo perche il  cazzo che ve se frega ma dateve na regolata oh che me sembra de sta su buttamolancaciara.net

Ti dico solo le cavolate di stasera: Wallace, cambi che praticamente hanno chiuso il match (solito doppio cambio senza senso), Parolo ammonito per 90 min in campo(non ha fatto un contrasto il secondo tempo). Solo oggi eh..

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2018, 22:51
ancora con sta cose dei nazionali, delle presenze in nazionale. caceres era svincolato e parcheggiato al verona, ambitissimo da mezzo mondo immagino. sulle presenze di durmisi sorvolo.
mi ricorda la gente che difendeva cana perchè era er capitano dell'albania con 500 presenze.

Si, ma io non ho scritto che sono Dani alves Sergio ramos e Marcelo.

Sono i giocatori più adatti a fare una difesa a quattro che abbia un senso, come una difesa a tre che ha un senso non ha Wallace a destra e Acerbi centrale.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 17 Dic 2018, 22:54
Si, ma io non ho scritto che sono Dani alves Sergio ramos e Marcelo.

Sono i giocatori più adatti a fare una difesa a quattro che abbia un senso, come una difesa a tre che ha un senso non ha Wallace a destra e Acerbi centrale.

c'è il mercato di gennaio, prendessero gente adeguata alla serie a, poi si può passare a 4. quelli che hai nominato sono bolliti/scarsi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: JoeStrummer il 17 Dic 2018, 22:53
Caceres l'hai preso dal Verona.

Durmisi non è nessuno, nessuno.

LF è un pulcino bagnato.

Grazie a Dio non sei l'allenatore della Lazio altrimenti altro che quinto posto e Europa League, stavamo lottando con il Frosinone ora.

quotone Joe :)

Discussione precedente - Discussione successiva