22.12.18 Lazio - Cagliari

Aperto da tommasino, 17 Dic 2018, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
il var della partita di Bergamo , se non erro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Semo rovinati

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pare che dovremmo giocare con la difesa a 4, con Luis Alberto e Correa dietro Immobile. :bann: :bann: :bann:

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: arturo il 20 Dic 2018, 13:50

non erri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro25Klose il 20 Dic 2018, 13:55
Pare che dovremmo giocare con la difesa a 4, con Luis Alberto e Correa dietro Immobile. :bann: :bann: :bann:
Aprite cielo

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: simcar il 20 Dic 2018, 13:43
Io nel mio piccolo da Ascoli vengo con mio figlio, poi mi porto l'altro figlio, filo juventino, in più ho convinto un amico con i suoi due figli. Quindi siamo 6. Speriamo che l'aria dello stadio li faccia incamminare verso la retta via... :D
Immenso rispetto per tifosi come voi siete dei grandi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Citazione di: Miro25Klose il 20 Dic 2018, 13:55
...con lulic e marusic terzini bassi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2018, 14:01
...con lulic e marusic terzini bassi...

Ma tanto in qualsiasi modo ci mettiamo dietro finiamo sempre per farci gol da soli, almeno così abbiamo possibilità di farne qualcuno in più noi.

skizzo87

Visitatore

I terzini a sinistra devono essere Radu Lukaku o durmisi. Lulic non azzecca una diagonale a pagarla oro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2018, 14:13
Difesa a 4 con Lulic terzino vade retro.

I terzini a sinistra devono essere Radu Lukaku o durmisi. Lulic non azzecca una diagonale a pagarla oro.

Sono d'accordo e secondo me come centrale di una difesa a 4 Wallace è meglio di Radu. Inzaghi però sta provando la difesa a 4 con Radu centrale insieme ad Acerbi e con Marusic e Lulic come terzini, quindi penso che giocheremo così.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arturo il 20 Dic 2018, 13:50

Una chiara, sfacciata, schifosa provocazione. Vediamo chi piscia più lontano, stemmerde putride impestate.

Una difesa con Radu centrale in una linea a 4 non mi piace affatto.
Vabbè.
Anche Lulic laterale puro non mi convince, perché Senad si rompe proprio le balle a stare lì bello ordinato a tenere la linea, aspettando quando c'è da contenere e accorciando quando c'è da recuperare.
Io metterei Luis Felipe, l'unico della rosa dei difensori che ha nelle corde la capacità di palleggio per impostare da dietro (ma molto deve crescere nella comprensione delle fasi e dei momenti di gioco).
La linea a 4 non sarà la panacea dei nostri mali se i ragazzi non muovono il cuolo e cominciano a sbranare gli avversati.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non credo a radu acerbi centrali. Dovrei vederlo con i miei occhi, e credo nemmeno allora.

Al di là di oggi, se facessimo difesa a 4, Simone andrebbe con Radu terzino sx e Wallace acerbi centrali. Quindi Lulic mezz'ala sx e Savic nei due davanti, insieme a LA Ciro.

Segnatevelo, mi ci gioco casa vostra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Dic 2018, 14:23
Una difesa con Radu centrale in una linea a 4 non mi piace affatto.
Vabbè.
Anche Lulic laterale puro non mi convince
E quindi, cosa ne deduci?

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Se ne deduce che si sta discutendo del nulla per il momento. O erro? (cit.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2018, 14:13
Difesa a 4 con Lulic terzino vade retro.

L'unico proponibile è Radu, se non si rompe dopo un quarto d'ora.

Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2018, 14:44
E quindi, cosa ne deduci?

Che qualsiasi sia il modulo i migliori giocano sempre.

skizzo87

Visitatore
Radu non è che sta fermo con la difesa a tre. Di questi tempi si sovrappone pure.

Lulic come terzino è dannoso.

Inoltre durmisi e Lukaku l'hanno fatto svariate volte in carriera. In più durmisi era un terzino prima di venire qui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 20 Dic 2018, 14:57
Che qualsiasi sia il modulo i migliori giocano sempre.
Po' esse.
Non capivo le perplessità tecniche che aveva mostrato il nostro caro amico Giorgione, il più lesto nell'azzannarmi alla giugulare quando lamento il (per me) strano rapporto Inzaghi-senatori: se anche in caso di cambio di modulo i migliori giocano sempre e quindi anche Lulic e Radu saranno in formazione, allora cosa lo perplime?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2018, 22:39
Con le palle che mi fumano provo ad aprire il topic.
Fanculo il VAR, fanculo Radu, fanculo SMS, fanculo Wallace, fanculo gli stop di Ciro, fanculo Lotito, Tare ed Inzaghi,  fanculo tutto e tutti.
Prendiamoci questi 3 cazzo di punti.

Fanculo i punti.      8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Di terzini sx ne abbiamo a iosa , io a dx , se gioca o Durmisi o Lukaku , giocherei con Bastos . Se invece ci fosse Radu   a destra o marusic o Patric.
In modo da avere sempre equilibrio.

Discussione precedente - Discussione successiva