22.12.18 Lazio - Cagliari

Aperto da tommasino, 17 Dic 2018, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Su Lulic terzino penso che siamo tutti d'accordo.
E' strana come sensazione, non so cosa provare.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: TomYorke il 20 Dic 2018, 15:34
Su Lulic terzino penso che siamo tutti d'accordo.
E' strana come sensazione, non so cosa provare.
la sensazione e' tipo smartita ve??? :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Niente, non ci si libera da Lulic, Parolo e Radu.

Boh, speravo in Badelj-Leiva, con Milinkovic più libero di inserirsi. Wallace o LF centrali e Durmisi terzino.
A destra Marusic è rischioso.

Poi oh, Inzaghi li conosce riscuramente meglio, l'importate è che si faccia un modulo che permetta di schierare Immobile, LA, Correa e Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199

Un gran passo avanti aver capito che SMS LA Correa e Immobile devono giocare insieme.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: erlaziale il 20 Dic 2018, 16:07
Finalmente!!  :hail: :hail:

Un gran passo avanti aver capito che SMS LA Correa e Immobile devono giocare insieme.

Ecco meno male che hai trovato subito una cosa con la quale non sono d'accordo.
Per me tutti insieme possono pure giocare, ma tenersi in panca uno che possa cambiare la partita in corsa mi pare una cosa importante.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 20 Dic 2018, 16:09
Per me tutti insieme possono pure giocare, ma tenersi in panca uno che possa cambiare la partita in corsa mi pare una cosa importante.
C'hai caicedone

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: skizzo87 il 20 Dic 2018, 16:13
C'hai caicedone

invece , secondo me, Caicedo dovrebbe giocare titolare con Correa pronto ad entrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: giorgione il 20 Dic 2018, 15:24
Ma Caceres quarto a dx no eh???

per me la coppia di terzini potrebbe essere Caceres a dx e Luiz Felipe a sinistra, con centrali Acerbi e Wallace, pare però che Caceres sia ito, e LF finito indietro nelle scelte ormai...
davanti i 4 tenori e in mezzo 2 tosti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arturo il 20 Dic 2018, 16:14
invece , secondo me, Caicedo dovrebbe giocare titolare con Correa pronto ad entrare.

Per me serve un altro attaccante insieme a Caicedo, che dia il cambio in avanti.
Correa non puoi continuare a tenerlo in panca o fa la fine di Felipe.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: giorgione il 20 Dic 2018, 15:24
Ma Caceres quarto a dx no eh???

Caceres è bidone, come abbiamo visto da gennaio fino ad oggi.

Per me cambio non piace perche non ci sono terzini per la difesa a quattro e Radu ha scajato ogni volte come centrale di sinistra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Qualora le indiscrezioni sul cambio di modulo venissero confermate, apprezzo che finalmente il nostro tecnico abbandoni la vecchia via per abbracciarne una nuova. Certo, ci sono volute sette partite senza vittorie, e più in generale ventidue partite ufficiali di questa stagione più le ultime sei-sette della scorsa in cui è stato evidente che il 3-5-1-1 era stato strasgamato dagli avversari con relative contromisure adottate per stopparlo, ma in questi casi si dice giustamente: meglio tardi che mai.
Apprezzo altresì che i nostri quattro più forti giocatori offensivi vengano finalmente schierati tutti in campo, sempre se le indiscrezioni venissero confermate.
Un passetto, in questo caso ben due, alla volta: hai visto mai che Inzaghi ci legge e quantomeno gli abbiamo fatto venire dei dubbi?  :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 20 Dic 2018, 16:23
per me la coppia di terzini potrebbe essere Caceres a dx e Luiz Felipe a sinistra, con centrali Acerbi e Wallace, pare però che Caceres sia ito, e LF finito indietro nelle scelte ormai...
davanti i 4 tenori e in mezzo 2 tosti.
Ma perché dobbiamo giocare per forza con un terzino monco? Lulic o Luiz Felipe col sinistro tra un po' manco ci corrono.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Citazione di: Miro25Klose il 20 Dic 2018, 13:55
Pare che dovremmo giocare con la difesa a 4, con Luis Alberto e Correa dietro Immobile. :bann: :bann: :bann:
4-3-2-1?
O 4-2-3-1?
O, quello che preferirei, 4-3-1-2, con Luis Alberto dietro Ciro e Correa?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Marusic terzino, vedendo la sua poca attitudine a difendere, mi lascia perplesso.
Sicuramente guadagniamo in velocità lì dietro però, mio modesto parere, lì metterei più Patric.
A sx non capisco perché nn perché non far giocare Durmisi visto che è il suo ruolo naturale con cui ha fatto tante partite in carriera.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: TomYorke il 20 Dic 2018, 16:09

Preferisco stare al 45esimo sull'1-0 per noi e non avere ricambi all'altezza, piuttosto che magari essere alla fine del primo tempo sullo 0-0 o 0-1 ed avere a disposizione panchinari forti pronti a subentrare.

Ti ricordo che noi fatichiamo l'anima a recuperare risultati quando andiamo sotto, perché gli avversari si chiudono e ripartono, non lasciando spazi. Se viceversa siamo noi ad andare in vantaggio, giocoforza gli avversari sono costretti a lasciarti spazi.

I migliori devono giocare sempre da subito, per questo motivo. In Italia, chi segna per primo, spesso, vince. Di rimonte se ne fanno poche, perché prevale il tatticismo/catenaccio.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ottimo, se queste voci saranno confermate ritengo vadano nella strada giusta per riprendere fiducia e consapevolezza di essere una buona squadra.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: tommasino il 20 Dic 2018, 16:39
4-3-2-1?
O 4-2-3-1?
O, quello che preferirei, 4-3-1-2, con Luis Alberto dietro Ciro e Correa?

Strakosha
Marusic   Acerbi   Radu   Lulic
Parolo   Badelj   SMS
L.A.   Correa
Immobile

se non ho capito male dovrebbe essere questa...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: erlaziale il 20 Dic 2018, 16:55
Preferisco stare al 45esimo sull'1-0 per noi e non avere ricambi all'altezza, piuttosto che magari essere alla fine del primo tempo sullo 0-0 o 0-1 ed avere a disposizione panchinari forti pronti a subentrare.

Ti ricordo che noi fatichiamo l'anima a recuperare risultati quando andiamo sotto, perché gli avversari si chiudono e ripartono, non lasciando spazi. Se viceversa siamo noi ad andare in vantaggio, giocoforza gli avversari sono costretti a lasciarti spazi.

I migliori devono giocare sempre da subito, per questo motivo. In Italia, chi segna per primo, spesso, vince. Di rimonte se ne fanno poche, perché prevale il tatticismo/catenaccio.

Pur capendo il tuo discorso, dove sta la certezza che con i 4 in campo vai in vantaggio?
Cioè mi pare che il discorso sia anche giusto, ma un po' superficiale.
Detto questo, a me basta che si torni a vincere.  Pure a costo di dire a skizzo che c'ha ragione su tutto, donne comprese.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: _JS1989_ il 20 Dic 2018, 17:09
Strakosha
Marusic   Acerbi   Radu   Lulic
Parolo   Badelj   SMS
L.A.   Correa
Immobile

se non ho capito male dovrebbe essere questa...

i terzini mi mettono i brividi.
speriamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva