Il secondo gol annullato alla Juve mi lascia perplesso. Il contatto leggero c'è ma se in diretta tu Massa hai ritenuto che non ci fossero gli estremi per fischiare fallo, anche perché comunque Zaniolo va a passare il pallone (in modo sbagliato)ripeto dopo un tocco leggero di Matuidi, non capisco rivedendo l'immagine di cosa sia accorto? Non è un fallaccio, a parer mio ai fini del passaggio errato influisce zero, quindi decisione cervellotica e uso dello strumento tecnologico a dir poco bizzarro.
Tra l'altro Massa si dimostra abbastanza influenzabile, se ripenso al contatto Caicedo-Pezzella dell'anno scorso dopo essere stato richiamato alla Var da Fabbri (ma che fine ha fatto? mi auguro stia bene). In questo caso è stato Jack O'Melly a richiamarlo, ci ha provato e ci è riuscito. Non gli sembrava vero... A Giac.
Si parla molto di uniformità di giudizio però poi la norma del vantaggio varia da arbitro ad arbitro. L'interpretazione di Massa nell'episodio specifico è ridicola, quasi comica. Cioè invece di dare una punizione da ottima posizione alla Juve preferisce lasciar giocare, il tutto per non espellere Nzonzi.
In più a fine partita i giocatori della roma hanno pure la faccia da culo di protestare, senza vergogna.