Lazio - Cagliari 3-1: i commenti (finalmente)

Aperto da lorenz82, 22 Dic 2018, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 17:36
C'hai giocato 10 partite con quell assetto e palesemente è incontinuabile, visto che non reggono più i ritmi dell'anno scorso.
Vuoi continuare con questo dannato 3511? Allora va messa qualità almeno tieni palla e giri palla. Sennò torneremo solo a giocare a sinistra.

Le 10 partite le abbiamo giocate con LA con la pubalgia.

Se LA rimane quello di oggi, non c'e trippa per gatti, la Lazio tornerà ad essere quella.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009

Un Savic che si ritrova, mediano nel 3-4-1-2 messo intelligentemente in campo da Simone, in un ruolo che gli è congeniale.

Savic, Correa, LA, Ciro, i nostri 4 moschettieri, sempre insieme, sempre in campo.

io SMS lo metterei addirittura nei 2 dietro Ciro alternandolo con uno tra Correa e LA.

hai dimenticato Leiva, i moschettieri sono 5

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dietro a Ciro invece non lo alternerei a nessuno nel 4-2-3-1.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: SuburraBiancoblu il 22 Dic 2018, 17:45
io SMS lo metterei addirittura nei 2 dietro Ciro alternandolo con uno tra Correa e LA.

hai dimenticato Leiva, i moschettieri sono 5

Parlavo da un punto di vista qualitativo. Certo, Leiva, come Acerbi, sono insostituibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
La tua autostima è invidiabile
Credo che le prestazioni di quest'anno dimostrano che allena alzi la qualità alzi il rendimento.
Altro che autostima.

Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2018, 17:42
Le 10 partite le abbiamo giocate con LA con la pubalgia.

Se LA rimane quello di oggi, non c'e trippa per gatti, la Lazio tornerà ad essere quella.
Te rinunceresti a giocare con quei 4 davanti. De gustibus

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2018, 17:45
Io dietro a Ciro invece non lo alternerei a nessuno nel 4-2-3-1.

Ma con questo modulo di oggi, un chiarissimo 3-4-1-2 palla a loro e 3-3-2-2 palla noi, importante avere il coraggio di tenerli tutti insieme, sempre.
La difesa a quattro come scritta fino a ieri, lo ho scritto anche, giocandomi casa vostra, era improponibile.
Dunque, teniamo questi tre DC e facciamo contenti tutti.
Tranne gli avversari.

Viva i 4 moschettieri.

Sciogli le trecce ai cavalli, corrono.
E le tue gambe eleganti, ballano.

Daje 😊

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Il sottoscritto si unisce alla Società, allo Staff Tecnico, ai Giocatori nell'augurare a tutti i tifosi e tifosetti, e alle rispettive famiglie, di trascorrere momenti pieni di serenità e giuoia in occasione delle Festività per il Santo Natale di Nostro Signore.
Un pensiero affettuoso particolare va a coloro i quali saranno costretti a dei festeggiamenti in tono minore a causa dell'intollerabile tradizionalismo globalista spersonalizzante rappresentato anche quest'anno dal consueto consumistico pantone rosso della tipica divisa da lavoro del Gestore della Festa.
Sinceramente,
  :luv: :band1:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.928
Finalmente si torna alla vittoria con una bella prestazione.
Bella partita sia di savic che di luis alberto... i giocatori che più attendevamo.
Mi ha fatto piacere lo schieramento dei 4 tenori dall'inizio   8)
Dobbiamo sempre sistemare la difesa... sperando in 2 acquisti per gennaio...
Vittoria importante in virtù degli altri scontri, che ci riporta al 4 posto  :band1:
Speriamo che questa vittoria ci dia un po' più di sicurezza e ci permetta di vincerle tutte e tre, prima della pausa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dadep

*
Lazionetter
* 163
Buona partita, sono veramente contento per il regalo di natale che ci hanno fatto i ragazzi! :ssl

Inoltre ho visto che il milan ha toppato, buono a sapersi...

Dai godiamoci questo natale in momentanea posizione da champions :band1:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ho visto solo parte del secondo tempo , mi pare sia andata bene anche come prestazione dei contestati....
Bene così.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Difesa a tre, "senatori" in campo, e il casteddu sarà anche stato poca roba ma hanno rimontato in 9 l'orrore e il napoli l'avevano tenuto fino alla fine, e maran ce l'aveva incartata spesso e volentieri.
Facciamo che coi veri Luis Alberto e Milinkovic e presto anche Leiva in campo, per gli altri si fa un pò più dura.
Grazie ragazzi, sto regalino di Natale ci voleva davvero.
Pensare che bastava entrasse uno dei pali di Ciro o un minimo di attenzione in più con la samp...
Forza, c'è ancora tempo per tutto.

ps: molto bello l'applauso di tutto lo stadio all'uscita di Sergej.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Omar65 il 22 Dic 2018, 17:20
Se a gennaio prendiamo un difensore di livello, in CL ci arriviamo con la pipa in bocca.
Se no ce la battiamo comunque fino all'ultimo.

Chiaramente non hai visto Juve - roma. Il difensore di livello non serve a niente. E manco l'ala destra.

Devi comprare o intimidire professionalmente gli arbitri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Non ho potuto vedere la partita causa febbre, pestilenza e carestia.

Qualcuno mi farebbe un sunto relativamente a come siamo andati? Anche sui giocatori magari?

Dagli Highlights si evince poco e niente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Kredskin il 23 Dic 2018, 03:08
Non ho potuto vedere la partita causa febbre, pestilenza e carestia.

Qualcuno mi farebbe un sunto relativamente a come siamo andati? Anche sui giocatori magari?

Dagli Highlights si evince poco e niente.

J'amo rotto er culo.
Non c'è mai stata partita nonostante il brividino del rigore inesistente dato al cagliari al 92'.
LA versione stagione scorsa.
Sms quasi, ma cmq in grande ripresa.
Ciro tanto caro come sempre ma s'è magnato 3 gol TRE.
Un paio di parate di Strakosha belle.

Se ricominciamo a giocá cosí ( e cosí sará ) aspettiamoci l'AIA in assetto di guerra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: meanwhile il 22 Dic 2018, 23:08
ps: molto bello l'applauso di tutto lo stadio all'uscita di Sergej.

Gli applausi erano più per l'ingresso di Leiva che per SMS

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 22 Dic 2018, 17:54
Credo che le prestazioni di quest'anno dimostrano che allena alzi la qualità alzi il rendimento.
Altro che autostima.
Te rinunceresti a giocare con quei 4 davanti. De gustibus
Non riesco a capire quello che volevi dire: probabilmente c'è qualche errore di battitura.
Personalmente ritengo che è necessaria una notevole autostima per avere la sicurezza che ostenti nel proporre soluzioni che dovrebbero risolvere i problemi di una squadra (attualmente quarta in classifica) senza vederene gli allenamenti, senza poter provare gli schemi che proponi, in breve senza disporre delle informazioni delle quali dispone un allenatore professionista

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Noi abbiamo vinto, milanesi e merde hanno scagliato. Il sabato perfetto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Non riesco a capire quello che volevi dire: probabilmente c'è qualche errore di battitura.
Personalmente ritengo che è necessaria una notevole autostima per avere la sicurezza che ostenti nel proporre soluzioni che dovrebbero risolvere i problemi di una squadra (attualmente quarta in classifica) senza vederene gli allenamenti, senza poter provare gli schemi che proponi, in breve senza disporre delle informazioni delle quali dispone un allenatore professionista
La classifica si vede alla fine per fortuna o sfortuna.
Si non vedro' gli allenamenti, ma i giocatori li conosco e sopratutto li osservo bene durante una partita.
Ieri per esempio Lulic ha fatto una bella partita offensivamente parlando, ma al non fine osservatore, non avra' notato che ieri per ben due volte si e' fermato in fase difensiva mentre loro attaccavano (eh ma Lukaku) e due volte Farago (almeno la seconda) ha sparato da solo contro Strakosha. Stesso dicasi per Marusic che una volta che ha fatto una diagonale pigra (insieme a LF), una volta Ionita e' stato pericoloso. E il montenegrino ha fatto una partita + che discreta rispetto agli standard attuali, beneficiando dalla presenza di qualcuno che gioca a pallone sulla sua fascia. Tu queste cose le hai notate?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Unico rimpianto il non essermi unito al sacrosanto "sticazzi" per il 12esimo in campo.
Pazienza, non si può avere tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva