26.12.18. bologna - Lazio

Aperto da tommasino, 22 Dic 2018, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Vittoria stile juve, da pipa in bocca, quarti e allungo sul Milan, si però...in amicizia statevene a casa sabato prossimo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Appena arrivato a casa, mi sono trattenuto a fatica dall'esultare in faccia ai simpaticissimi locali (che probabilmente non si rendono conto di avere una squadraccia di miracolati e vecchie glorie, ma tant'è), ospite di mio fratello che per questi ci lavora, pur essendo lazialissimo pure lui.
Vabbè, soddisfattissimo della vittoria e del fatto che la partita sia stata gestita con tranquillità e superiorità enorme.

Correa, Luis e Sergej, ma più senza.

FORZA LAZIO.  :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Bella vittoria ma dobbiamo essere più precisi in attacco e soprattutto nei contropiede.
Non abbiamo mai rischiato di subire il pareggio grazie ad una difesa molto attenta e molto possesso palla.
Sabato col Toro partita con coefficiente di difficoltà più alto, bisognerà fare qualcosina in più.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2018, 17:21
Match da grande. Controllo e tranquillità.
Bene tutti. Bravo Inzaghi a schierare entrambi i talentuosi.

Credo che sul podio degli antiCiro, cioè i calciatori che giocano a calcio in modo opposto a Immobile, ci siano il portiere dell'Arsenal Petr Cech, il centrale difensivo del Leicester City Maguire e Felipe Caicedo, probabilmente non in quest'ordine. Una sofferenza non tanto per me, ma per Luis Alberto e Correa. No, pure per me. Atroce. Voglio Rossi o anche la punta degli Under 15.
Che bello essere tifosi e non allenatori: si può impunemente sostenere che Rossi e la punta dell'under 15 sono meglio di Caicedo senza rischiare brutte figure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho detto che sono meglio. Ho detto che io, da spettatore e tifoso, non da allenatore, preferirei, e ho spiegato perché. Sono comunque più utili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stiamo ritrovando la strada maestra e con Lucas in mezzo al campo è tutto più facile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Caicedo è l'unico centravanti che non tira in porta.
Prima di lui helder postiga.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.585
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2018, 18:44
Però di sponda è inarrivabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.285
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2018, 18:44
Magara Helder Postiga, a aveccelo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Ranxerox il 26 Dic 2018, 18:31
Stiamo ritrovando la strada maestra e con Lucas in mezzo al campo è tutto più facile.
Concordo. Al netto della pochezza dei Bologna.
P.S. avevo babbo Inzaghi davanti a me: buffo vedere come partecipava alla partita.  Idem Pierferdi....ultras rossoblu....mi ha fatto ridere non poco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
I nostri sogni di lotta per la CL nascono e muoiono con Luis Alberto.

La sua classe e la sua capacità sui calci piazzati sono gli elementi che fanno fare il salto di qualità a questa squadra.

Ma questo lo sappiamo tutti fin troppo bene.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In pratica abbiamo l'unico centravanti bono pure per i tornei de stecca.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 26 Dic 2018, 19:39
I nostri sogni di lotta per la CL nascono e muoiono con Luis Alberto.

La sua classe e la sua capacità sui calci piazzati sono gli elementi che fanno fare il salto di qualità a questa squadra.

Ma questo lo sappiamo tutti fin troppo bene.

Certo, anche se da due partite a questa parte si vede finalmente una manovra più fluida e lineare.
In realtà,  secondo me, Simone ha risolto l'equivoco tattico che finora ci aveva un po' frenato.
Togliendo un interditore a centrocampo e mettendo al suo posto un giocatore più offensivo,  ha superato lo stallo del dover dare più equilibrio alla squadra rispetto allo scorso anno.
Quindi siamo più offensivi e giochiamo più "alti" come accadeva lo scorso campionato.
Con una opzione di più in avanti tutti i nostri "play" avanzati hanno più libertà dalle marcature e fanno più giocate "efficaci", tanto  che sono saliti tutti di rendimento (Correa, Sms, L. A.) e SMS è tornato al gol.
Tanto, alla fine, prendevamo gli stessi gol dello scorso anno, quindi, almeno per ora, siamo più pericolosi e più efficaci davanti.
Manca la controprova con squadre di maggior livello rispetto al Cagliari ed al Bologna ma i progressi sembrano evidenti.
Questa è una squadra che per rendere al meglio deve sempre essere proiettata sulla trequarti avversaria che fare possesso palla prolungato e gestione del risultato non sono le sue qualità migliori.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
non riesco a quotare la mia previsione di pareggio 'seguro' ma tant'è..

:=))

vittoria netta, sempre in controllo e mai in discussione.
La Champion la dobbiamo andare a togliere all'inda, ormai s'è capito.
Speriamo nel napoli stasera.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Per fortuna a scaldarci ci pensa la Lazio,visto le temperature polari che ci hanno accolto nella città' dei tortellini...
Tornato ora con figlioli al seguito e papà' ottantenne,gran bella trasferta senza mai soffrire..
Daje Lazio..

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2018, 19:56
In pratica abbiamo l'unico centravanti bono pure per i tornei de stecca.
La Lazio ha vinto!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2018, 16:54
Un briciolo più attenti su Saponara e avevamo ripreso L'Inter...
Porca cucchiara....

eh... chiamala cucchiara te..

Citazione di: bizio67 il 26 Dic 2018, 17:01
Un saluto a tutti i gufi dispiace...

tornato dallo stadio, leggo qua che oltre a stalkerare Inzaghi Lulic  Caicedo e altri a caso, adesso qualcuno ha messo nel mirino anche Marco Parolo, sticazzi, la Lazio pare che ancora c'è, lasciamoli divertire se si divertono.

Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Dic 2018, 17:17
ma ancora co sta maglia bandiera???

ma lo sai che t'ho pensato quando oggi l'ho vista in trasferta? ecco, ci mancava di stalkerare anche la maglia bandiera e siamo quasi a posto, poi se porta bene anche sticazzi eh...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per fortuna a scaldarci ci pensa la Lazio,visto le temperature polari che ci hanno accolto nella città' dei tortellini...
Tornato ora con figlioli al seguito e papà' ottantenne,gran bella trasferta senza mai soffrire..
Daje Lazio..

Bella Tosh, di padre di figlio pure a Bologna...
Grandi...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva