18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Comunque non vogliono rischiare proprio nulla eh ... non lasciano niente al caso ... l'hackeraggio della goal line technology non si era ancora mai visto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: samu_s il 26 Dic 2018, 19:04

Onestamente mi spaventa più il fatto che la palla non sia entrata interamente per un millimetro, rispetto alla ladrata già annunciata con la designazione arbitrale. Questi sono il male

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: paolo71 il 26 Dic 2018, 19:01
Wrestling

Hmmm, questo è quasi offensivo per la WWE... molto più seria e credibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.960
Citazione di: BruceGrobbelaar il 26 Dic 2018, 19:09
Onestamente mi spaventa più il fatto che la palla non sia entrata interamente per un millimetro, rispetto alla ladrata già annunciata con la designazione arbitrale. Questi sono il male

Hanno stirato il pallone per fargli toccare la linea

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: AquiladiMare il 26 Dic 2018, 19:11
Hanno stirato il pallone per fargli toccare la linea
Si e io mi bombo belen, sotto l'albero

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
una supplica da un laziale ad altri laziali: UNITI, PER DIO, UNITI. Dobbiamo stare uniti, almeno noi. perché se davvero il potere dovesse risuscitare 'sta squadra de morti che stasera gioca con la maglia rossa, la roma si porterà dietro tutto l'armamentario che stiamo vedendo all'opera stasera e che s'è visto contro il genoa e in altre partite (ricordatevi il rigore del pareggio per la sampdoria prima dato e poi tolto...). Se dovessimo lotta' con 'sti scappati de casa per qualcosa di importante, dalla parte loro ci sarà tutto quello che stiamo vedendo all'opera... Quindi se continuiamo a essere divisi, a eccepire su tutto quello che riguarda la Lazio (mi riferisco a tanti interventi letti sul thread della nostra partita di prima, ad esempio), a fare tutti i distinguo che siamo abituati a fare, questi qui ci schiacceranno come moscerini. Questo stampatevelo bene nel cervello. La roma è potentissima, spero sia chiaro a tutti...

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 26 Dic 2018, 19:04
Comunque non vogliono rischiare proprio nulla eh ... non lasciano niente al caso ... l'hackeraggio della goal line technology non si era ancora mai visto.
vorrei rimanere razionale per quanto possibile, la goal line technology e' un meccanismo automantico o c'e' sempre dall'altra parte un romoletto che decide? chi sa parli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: Indaco il 26 Dic 2018, 19:13
una supplica da un laziale ad altri laziali: UNITI, PER DIO, UNITI. Dobbiamo stare uniti, almeno noi. perché se davvero il potere dovesse risuscitare 'sta squadra de morti che stasera gioca con la maglia rossa, la roma si porterà dietro tutto l'armamentario che stiamo vedendo all'opera stasera e che s'è visto contro il genoa e in altre partite (ricordatevi il rigore del pareggio per la sampdoria prima dato e poi tolto...). Se dovessimo lotta' con 'sti scappati de casa per qualcosa di importante, dalla parte loro ci sarà tutto quello che stiamo vedendo all'opera... Quindi se continuiamo a essere divisi, a eccepire su tutto quello che riguarda la Lazio (mi riferisco a tanti interventi letti sul thread della nostra partita di prima, ad esempio), a fare tutti i distinguo che siamo abituati a fare, questi qui ci schiacceranno come moscerini. Questo stampatevelo bene nel cervello. La roma è potentissima, spero sia chiaro a tutti...

Da scolpire nella pietra, rileggere tutti i giorni e non dimenticare mai.

Noi non siamo perfetti, avremo sempre le nostre responsabilità (ma poi, chi lo è?), però ricordiamoci sempre contro chi lottiamo. Ad armi impari, ma con tutta la forza e l'orgoglio proprio del laziale... da quasi 119 anni.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Stavo sentendo radiouno in macchina a un certo punto è entrato carlo zampa : SPLENDIDO GOOOL DI ZANIOOOLOOOO.

Ah no era repice.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: rimski orel il 26 Dic 2018, 19:19
vorrei rimanere razionale per quanto possibile, la goal line technology e' un meccanismo automantico o c'e' sempre dall'altra parte un romoletto che decide? chi sa parli

Dovrebbe essere con telecamere r sensori, qui in dettaglio: https://football-technology.fifa.com/en/media-tiles/about-goal-line-technology/

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: samu_s il 26 Dic 2018, 19:04

Hanno ovalizzato il pallone tipo rugby...
Malimortaccivostra!

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Indaco il 26 Dic 2018, 19:13
si' tutto quello che vuoi ma la societa' deve ricusare apertamente Giacomelli la prossima volta altrimenti ce lo rimanderanno nel derby e quando serve, dobbiamo uscire allo scoperto e smerdarli anche sulla CNN denunciando la mafia nel calcio...ceno tranquillo

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Io vorrei vedere il fotogramma dopo...nel replay non toccava X terra quando hanno fermato l'immagine

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: hafssol il 26 Dic 2018, 19:19
Da scolpire nella pietra, rileggere tutti i giorni e non dimenticare mai.

Noi non siamo perfetti, avremo sempre le nostre responsabilità (ma poi, chi lo è?), però ricordiamoci sempre contro chi lottiamo. Ad armi impari, ma con tutta la forza e l'orgoglio proprio del laziale... da quasi 119 anni.

Io spero sempre nel bottone bello grosso che se porta appresso unidebit e tutto il sistema bancario italiano.... costi quel che costi, tanto a me non mi tocca.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Da questo ulteriore fotogramma, si vede meglio il dettaglio...

:=)) :=)) :=))

:asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Repice è triste perche voleva il clean sheet.

Ma perche io devo pagá lo stipendio a sta merda giallozozza?
Boh

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Dopo quelle foto, jack non avrebbe più dovuto arbitrarli. Il messaggio è chiaro, la CL la vedremo ancora in TV.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Citazione di: arturo il 26 Dic 2018, 19:38
Hanno ovalizzato il pallone tipo rugby...
Malimortaccivostra!

Ma non vi sembra che la riga sia troppo grande rispetto al diametro del pallone?

Discussione precedente - Discussione successiva