29.12.18. Lazio - torino

Aperto da tommasino, 26 Dic 2018, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Aggiungo quel sopravvalutato e cifotico di Belotti, che di butta quasi sempre
Va be quello con quella bocca poraccio, c'ha già pensato madre natura a denigrarlo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Aggiungo quel sopravvalutato e cifotico di Belotti, che di butta quasi sempre
Purtroppo il calcio quello vero, anni 70 fino a metà anni 80, non c'è più, o sto lurido simulatore faccia da cazzo e quella mrda di rincon non uscivano sulle loro gambe. Oggi in campo ci vanno troppe fighette pettinate.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 29 Dic 2018, 17:14
Ero in un posto senza alcuna connessione. Qualcuno può farmi una sintesi della partita e perché dite che ci hanno fatto la solita fregatura granata?
Torino in vantaggio con Belotti che si butta appena Marusic lo tocca. Rigore e segnatura. Pareggio di ''SMS'' con botta da fuori nell'angolo alto. Arbitraggio completamente a favore granata, con fallo su Correa al limite dell'area nemmeno considerato. Interventi su Immobile ed Acerbi in aria di rigore, molto più vistosi di quello di Belotti, completamente ignorati. Espulso Marusic che, in una comprensibile frustrazione, dice qualcosa di brutto all'arbitro. Espluso poi uno del Torino per una manata ad Acerbi. Il Torino sfiora più volte il vantaggio con De Silvestri che da laziale sbaglia tutto, con annesso miracolo di Strakosha. Cross di Milinkovic, pasticcio Sirigu e difensore, porta vuota e pallone che rimbalza sul petto di Parolo, verso fuori aria, quando poteva finire in porta. Nulla di eclatante, però, a volte ce la fanno grossa, altre piccola, però in un modo o nell'altro devono sempre impedirci di conquistare ciò che, anche se a fatica, meriteremmo. 1-1.

Twix

*
Lazionetter
* 5.859

Non c'è niente da fare se non arrivare terzi.

Domando: oggi si poteva fare qualcosa di meglio?
Acerbi e Wallace terzini  per 30 minuti potevamo evitarli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Assolutamente sì. Serve un allenatore che in situazioni come queste (irratimerda) non perda la brocca per gli evidenti torti e riesca comunque a mantenere la squadra salda.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Quel mafioso de Cairomerda che dice stasera?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Adler Nest il 29 Dic 2018, 17:15
Vero, onestà per onestà,  LF per strana compensazione è stato graziato.

Da aggiungere che Izzo era da rosso gia prima di rigore, ma in quel occasione nemmeno fallo fischiato.

Graziare LF era scelta di un arbitro senza coscienza pacifica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Così è troppo difficile giocare, basta luridi schifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
In Champions CI DEVE andare UNICREDIT.

Inzaghi va un po' in confusione.
È pure vero che se devi recuperare in panchina hai il vuoto cosmico.
Bene Correa ed LA dall'inizio, ma ti serve uno che da lo strappo a partita in corso..

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
E niente, alla fine solite strette di mano. Doveva scendere Lotito, io proprio non capisco, sembriamo belli supini a questa maledetta situazione. Acerbi forse avrà capito il motivo per cui parliamo ancora dello scorso anno.

disappearingfs

Visitatore
In Champions CI DEVE andare UNICREDIT.

Wallace ci stava facendo perdere. Ancora una volta. Io cerco sempre di essere onesto, quindi sarei bugiardo a dire che abbiamo giocato alla grande e meritavamo la vittoria. Però mi metto nella testa dei giocatori, quando fanno di tutto per farti perdere e tu, giustamente, cerci nel caos un modo per controbattere. Si può sempre far meglio, però questa partita è stata proprio brutta. Un pareggio senza reti sarebbe stato più digeribile, senza una direzione arbitrale del genere. Potevamo pure uscire con 0 punti, perché il Torino a volte ci è andato vicino a completare l'opera dell'arbitro. Però questo lo possono dire gli highlights, chi ha visto tutta la partita, come me, sa bene che non è così che dovrebbe andare. Paradossalmente, a vedere la sintesti, qualcuno, ingenuamente, potrebbe pure dire che i granata la meritavano di più.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Electrocution il 29 Dic 2018, 17:15
Purtroppo il calcio quello vero, anni 70 fino a metà anni 80, non c'è più, o sto lurido simulatore faccia da cazzo e quella mrda di rincon non uscivano sulle loro gambe. Oggi in campo ci vanno troppe fighette pettinate.
sai le espulsioni che fioccavano

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Poi capisco tutto, ma vorrei sapere come è possibile che uno che viene trattenuto cada in avanti anzichè indietro. Per quanto riguarda il fallo su Acerbi ricordo che Franco Quatrini, che mi allenava nei pulcini del De Rossi, mi diceva sempre che quando contrasti l'avversario non devi mai appoggiare il braccio piegato sulla schiena dell'avversario, perchè se lo fai gli arbitri ti fischiano contro anche se non spingi. Non mi spiegò però che il regolamento era diverso a seconda delle maglie indossate.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Un punto d'oro visto il killer in giallo, quelli davanti al VAR e i delinquenti di Sky.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Squadra maturata. L'anno scorso avremmo perso.
Per me quest'anno gli arbitri non ci avevano fatto torti clamorosi. Oggi, per la prima volta quest'anno, ho avuto una brutta sensazione.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Buckley il 29 Dic 2018, 16:57
io sono tranquillo, alla prossima compensano a nostro favore
Si..al san paolo :sisisi:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Nonostante lo show di Irrati il pareggio ci sta.
De Silvestri laziale vero, Wallace mai più, ottimi LA e Sms, Marusic double face, Immobile da 4.
Ora ci attendono due sfide difficilissime, spero di restare attaccato al treno per il quarto posto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: calimero il 29 Dic 2018, 17:28
Poi capisco tutto, ma vorrei sapere come è possibile che uno che viene trattenuto cada in avanti anzichè indietro. Per quanto riguarda il fallo su Acerbi ricordo che Franco Quatrini, che mi allenava nei pulcini del De Rossi, mi diceva sempre che quando contrasti l'avversario non devi mai appoggiare il braccio piegato sulla schiena dell'avversario, perchè se lo fai gli arbitri ti fischiano contro anche se non spingi. Non mi spiegò però che il regolamento era diverso a seconda delle maglie indossate.
Un arbitro bravo, per come la vedo io, ogni non fischiava nessun rigore, nessuno. Però se dai quello a Belotti che si lancia in avanti, non puoi non darlo su Immobile ed Acerbi che, effettivamente, vengo in un qualche modo contrastati. In area nostra vale tutto, appena ti muovi scatta una qualche sanzione. Nell'area degli altri, quando noi attacchiamo, invece, chissà perché il regolamento è sempre rispettato, non sia mai a perderti quel centimetro, eh!  :x

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Quel mafioso de Cairomerda che dice stasera?

Guarda, Mazzarri dice che abbiamo mezzo rubacchiato.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1196362

:S

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Cervino il 29 Dic 2018, 17:31
Un punto d'oro visto il killer in giallo, quelli davanti al VAR e i delinquenti di Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva