Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Mi sapete dire il voto ad irrati sulla gazzetta?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ho già scritto che catapano è un misero velinaro del suo padrone? Dite che se qualche volta scrivesse quel che è successo veramente il suo padrone lo caccerebbe?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
il livello del giornalume italeso è sempre stato bassissimo.

Figurarsi nell'ambito sportivo che è praticamente una collezione di rifiuti di chi non riesce ad emergere in altri campi, un ripiego.
Tolto il guerin e la parentesi di Marino Bartoletti (a cui riconosco onestà e trasparenza non comuni, uno dei pochissimi a riconoscere e dire apertamente che nei confronti di totti c'era una smodata idolatria) il resto manco se i giornali fossero gratuiti e li consegnassero porta a porta.

La fine della stampaglia non sarà mai troppo presto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Paladino68 il 30 Dic 2018, 10:23
Lo posto qui, perché merita attenzione.
L'articolo di Giampiero Timossi è il prototipo del dell'articolo prezzolato.
A parte la disonesta intellettuale nell'analisi della partita. Addirittura gli ululati razzisti...

Per dirla alla Tare, sono sconcertato.

Lazio e Toro, pari senza risparmio (Corriere della Sera)

Tare attacca l'arbitro, Mazzarri risponde

Giampiero Timossi

Roma Prendete fiato. Vantaggio, rimbalzi, agganci, traversa e palo (granata), grazie ricevute (laziali), ululati, razzisti, rigore, Var, timori, eurogol, espulsioni, altri ululati e soliti idioti, frasi e recriminazioni teletrasportate. Stop. È solo Lazio-Torino, finisce 1-1, ma regala quasi tutto. Bel gioco, con più ordine e continuità da parte granata. Vivace la Lazio, ma in attacco Immobile si spegne presto e Correa non si accende mai. Il vantaggio degli ospiti arriva su rigore, allo scadere del primo tempo. L'arbitro Irrati si fa consigliare dalla Var e non sbaglia: la trattenuta in area di Marusic è tanto plateale quanto inutile. Belotti conquista il rigore e lo realizza. Vantaggio, riposo. Gioco, episodi. Fallo al limite di Luiz Felipe sul Gallo granata. Giallo per il difensore della Lazio. Una manciata di minuti e sempre lui blocca ancora Belotti in mezzo al campo: fallo tattico, giallo da regolamento, ma niente ammonizione e relativa espulsione. Si ripeterà più tardi, nel solito duello con il capitano granata. Niente.

La Lazio va a vampate, il Torino non va mai sotto. La ripresa inizia con un (logico) assedio dei padroni di casa. Non dura. Minuto 16, Ansaldi scende sulla sinistra, entra in area, la palla rimbalza per tutta l'area biancoceleste, arriva tra i piedi di De Silvestri che non controlla e spara alto. Dettaglio: l'esterno del Toro aveva già colpito una traversa e colpirà un palo.

La Lazio riparte e 60 secondi dopo trova l'incredibile gol di Milinkovic-Savic. È un destro dal limite sul quale Sirigu non può fare nulla. Finita? Non scherziamo: 85', Lazio in 10, espulso Marusic. Novantesimo, Meité fa da scudo a Rincon, spintona Acerbi. Rosso pure per il centrocampista granata. Irripetibile disapprovazione di Mazzarri nei suoi confronti. Stop.

Dopo partita. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio: «Meritavamo la vittoria, Izzo andava espulso dopo mezz'ora. Gli episodi ci hanno penalizzato. Certo, possono sbagliare anche gli arbitri». Igli Tare, rincara la dose e inaugura la protesta teletrasportata. Parla l'addetto stampa biancoceleste: «Il ds è all'estero, ma mi ha incaricato di dire che è "completamente e totalmente sconcertato dall'arbitraggio". Grazie». Non si fa pregare Mazzarri: «Per me l'arbitro è stato bravo, ha usato la Var e stavolta ha visto che il rigore c'era. Forse Luiz Felipe andava espulso, ma parlo d'altro. La squadra sta crescendo, abbiamo perso due punti». Per il momento può davvero bastare.
All'inizio pensavo ad uno scherzo, invece è un articolo vero!!
Credo che sia il massimo di faziosità e falsità mai letto.
Non sono su twitter, adesso vado a vedere se questo squallido timossi (che fino ad oggi, colpevolmente, non consideravo fra i peggiori) è su facebook.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Pergianluca il 30 Dic 2018, 17:06
Ho già scritto che catapano è un misero velinaro del suo padrone? Dite che se qualche volta scrivesse quel che è successo veramente il suo padrone lo caccerebbe?

Servo di due padroni, ad essere precisi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Timossi non lo conoscevo. Spulciando mi è uscito fuori un pezzo delirante, scritto tre anni fa, nel quale si augura che il fesso venga candidato per fare il sindaco di Roma.
Non sto scherzando.

https://www.calciomercato.com/news/timossi-caro-veltroni-lancia-totti-sindaco-di-roma-139172

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ma vi stupite? La linea editoriale la detta il proprietario. Queste merde che scrivono al giorno d'oggi si farebbero dare in culo da un gorilla per mille euro di più al mese. Quel pregiudicato del cav. Cairo ha ottenuto la proprietà di gazzetta e corriere, coi buoni uffici della banga e delle forze grembiulate collaterali.
Fatevi due conti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Cominciarono con Tassan Din (prete civetta) hanno continuato con Ezio Mauro .

Piduesti e leccaculo .

Sbagliate anche solo a clicckare .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
"Ululati, razzisti", notate la finezza del separare i due termini con una virgola.
Io, però, se fossi Lotito darei incarico a un avvocato bravo per verificare se ci siano i presupposti per una querela.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Pagina sportiva

"Parliamo del campionato e del suo grande protagonista a (CR7)". Ok, ci sta tutto!

Ma ... poi ...
Poi un servizio su ...
Napoli, secondo? No!
Inter, terza? No.
Laz... vabbè, lasciamo perdere ...
Milan, quinto? Macché!

Servizio sulla magica ... ma forse era per continuità col servizio sulla situazione monnezza a Roma ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
A questo timossi dovremmo dedicare uno shitstorm di quelli seri

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi ha twetter ( e chi non l'ha, è semplice scaricarlo).

https://twitter.com/GTimossi/status/1079407765318193154?s=19

Magari ci diamo un po' il cambio...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004

Servizio al tg3 sulla morte a Milano del tifoso interista.

Passa il messaggio che dopo tantissimi anni torna la violenza nello stadio di Milano. Ovviamente circoscrivono il discorso a Milano, non sia mai parlare dell'omicidio di un tifoso napoletano a seguito di un agguato da parte di tifosi romanisti (dinamica dell'agguato simile a quella di Milano ma evidentemente non conta) o del tentato omicidio di un tifoso del Liverpool da parte di tifosi romanisti (è ancora in gravi condizioni).
Sembra che in trent'anni ci sia stato solo l'episodio del lancio di un motorino sulle gradinate, minimizzato nella gravità come se non fosse stata solo fortuna che non ha ammazzato qualcuno. Però per ricordarlo hanno preso titoli di giornali in cui compariva anche il riferimento a zago che era stato malmenato da tifosi di indovinate quale squadra?

Forse mi conviene convincermi che sono io ad essere paranoico

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2018, 20:25
"Ululati, razzisti", notate la finezza del separare i due termini con una virgola.
Io, però, se fossi Lotito darei incarico a un avvocato bravo per verificare se ci siano i presupposti per una querela.

Magna tranquillo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: MisterFaro il 01 Gen 2019, 13:05
Inizia l'anno e si inizia subito.

Servizio al tg3 sulla morte a Milano del tifoso interista.

Passa il messaggio che dopo tantissimi anni torna la violenza nello stadio di Milano. Ovviamente circoscrivono il discorso a Milano, non sia mai parlare dell'omicidio di un tifoso napoletano a seguito di un agguato da parte di tifosi romanisti (dinamica dell'agguato simile a quella di Milano ma evidentemente non conta) o del tentato omicidio di un tifoso del Liverpool da parte di tifosi romanisti (è ancora in gravi condizioni).
Sembra che in trent'anni ci sia stato solo l'episodio del lancio di un motorino sulle gradinate, minimizzato nella gravità come se non fosse stata solo fortuna che non ha ammazzato qualcuno. Però per ricordarlo hanno preso titoli di giornali in cui compariva anche il riferimento a zago che era stato malmenato da tifosi di indovinate quale squadra?

Forse mi conviene convincermi che sono io ad essere paranoico
Visto anche io.
Assurdo, infilare quell articolo nel contesto del servizio è stata una porcata unica.
Sti pezzi demmerda hanno occupato tutte le redazioni di tv e giornali, al punto che potrebbero tranquillamente sostituire il loro simbolo con la piovra.
Mortacccivostra

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È uscito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo e, ovviamente, nn c è alcuna sanzione relativa ai presunti ululati che aveva sentito il Timossi.
Chi può segnali all'[...]llo di sparare meno caxxate.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quando questo governo di ominicchi , avra' tolto gli aiuti all'editoria , i bravi giornalisti dovranno rivolgere le loro contumelie SOPRATTUTTO a queste "putt@ne" .

E le putt@ne sono piu' meritevoli di questi .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Conferenza di quella vacca di freccero, neo direttore di rai2
Sproloquio sul var e sul fatto che la Juve vince per quello (va bene tutto, ma la Juve vincerebbe lo scudetto anche con la squadra 2) e conclusione in gloria della conferenza con un "forza MERDE".

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

I romani di Roma come questo ligure .

Dire Savonese di merda e' offensivo ?

Discussione precedente - Discussione successiva